Ma dai che se il Kloten non ci regalava i punti grazie ai buoni rapporti avremmo una solo partita vinta......quella contro il Berna giocata quasi tutta in superiorità numerica.
La cappellata è stata mandare via Huras ma adesso anche i polli lo vedono che otteniamo il 5% del potenziale che abbiamo.....
Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne 1:3
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 08.10.2013 : HC Lugano - EHC Bienne
Ultima modifica di Jordy28 il 8 ott 2013, 22:04, modificato 2 volte in totale.
Zana ha scritto:Concordo pienamente. Vada come vada, ma non riprendiamo con il carosello degli allenatori. Partita deludente sotto ogni aspetto. Non saprei chi salvare questa sera. Elvis ha fatto tante parate, ma anche tante cappellate, per un attimo mi ha fatto tornare in mente Aebischer...barabitt ha scritto:...purtroppo finchè la dirigenza darà ascolto a gente come voi (senza offesa, veramente) il Lugano non tornerà maaaaai più una squadra decente. Se cambiamo ancora una volta allenatore diventiamo la barzelletta dell'hockey mondiale, nessuno e dico nessuno in 10 partite cambia una squadra che da anni ha problemi.
L'ho già detto tante volte, quest'anno bisogna lasciare fare, qualsiasi cosa capita, anche se ci dovessimo giocare i play out da ultimi non dobbiamo cambiare l'allenatore, è solo lasciando tempo (e con tempo intendo un paio di anni, non dieci partite) si potrà tornare a costruire qualcosa. Cambiando ancora allenatore ripartiremmo da zero un'altra volta e non daremmo nessun segnale positivo, nè a giocatori nè all'ambiente bianconero in generale.
Se la società ha un minimo di palle e di coerenza, adesso si tiene Fischer e lo lascia lavorare anche se verrà sommersa dalle critiche di quelli come voi. Se la società avrà il coraggio di tenere duro e di portare avanti la propria idea dobbiamo, quest'anno, abituarci a periodi come questi perchè ci vorrà tempo per cambiare le cose.
....esatto, vada come vada, chissenefrega. Quest'anno dobbiamo avere il coraggio di non cambiare, a costo di fare la peggior stagione della storia dell'HCL. Secondo me tanti all'inizio dell'anno avevano troppe aspettative su questa squadra e per questo adesso sono così delusi ed incazzati, io invece ho iniziato la stagione con filosofia (a differenza degli altri anni in cui me la prendevo a morte, e devo dire che in questo modo la sto vivendo benissimo).
Purtropo abbiamo gia tocato il fondo! Tre linie completi che non girano! Metro , Dome e Ikka inesistenti. Portreiere e giovanni da diffendere al 100% ! Responsapilita per questo crash down totale al grande allenatore Fischer!!! Ma che qavolo stai allenado???
Forse sarebbe ora di ammettere che siamo deboli, sono almeno due anni che lo scrivo, abbiamo un solo nazionale svizzero, 4 stranieri deboli, e nessun grande portiere.
Per esempio Domenichelli é un intoccabile, e ho già letto che si chiede la riconferma, io non ho nulla contro di lui, ma é vecchio e costoso come lo era Nummelin quindi.......!
Ad ogni modo proprio ora più che mai, finché vivrò..........ecc ecc ecc
Resistere e combattere
Per esempio Domenichelli é un intoccabile, e ho già letto che si chiede la riconferma, io non ho nulla contro di lui, ma é vecchio e costoso come lo era Nummelin quindi.......!
Ad ogni modo proprio ora più che mai, finché vivrò..........ecc ecc ecc
Resistere e combattere

Chi pensa che si può passeggiare sul bienne con una squadra infarcita di Elite non capisce una mazza di hockey. La differenza fra un 17enne e un 25 enne è immensa, per quanto talento puro in più possa avere il 17enne.
Se poi i nostri attaccanti stranieri (+ Dome) hanno 35,38 e 41 anni allora la colpa È SOLO ED UNICAMENTE di chi ha assemblato questa squadra, ovvero Habisreutinger, Mantegazza (con le sue osservazioni sparacchiate a fuorigioco e la usa imposizione del 2+2) e Huras.
L'unico modo per uscire da questa crisi, a lungo termine, è avere una squadra costruita DA e PER l'allenatore. Poteva essere il caso quest'anno tenendo Huras, ma si è cambiato idea. Ad ogni modo chi sarà sulla panchina a settembre 2014 DEVE aver già fatto mercato e preso i 4 stranieri che vuole per il suo gioco. Quindi deve essere qualcuno che sarà in panchina a partire da fine ottobre-novembre 2013.
Se poi i nostri attaccanti stranieri (+ Dome) hanno 35,38 e 41 anni allora la colpa È SOLO ED UNICAMENTE di chi ha assemblato questa squadra, ovvero Habisreutinger, Mantegazza (con le sue osservazioni sparacchiate a fuorigioco e la usa imposizione del 2+2) e Huras.
L'unico modo per uscire da questa crisi, a lungo termine, è avere una squadra costruita DA e PER l'allenatore. Poteva essere il caso quest'anno tenendo Huras, ma si è cambiato idea. Ad ogni modo chi sarà sulla panchina a settembre 2014 DEVE aver già fatto mercato e preso i 4 stranieri che vuole per il suo gioco. Quindi deve essere qualcuno che sarà in panchina a partire da fine ottobre-novembre 2013.
Ultima modifica di Grog il 8 ott 2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Scusa, dici di dover di difendere i giovani (presumo per la poca esperienza) e bisogna dare la colpa a Fischer (che è alla prima esperienza come allenatore)? Non la vedo così. Ognuno ha le sue colpe, allenatore e giocatori, giovani o vecchi, con esperienza o menoShark ha scritto:Purtropo abbiamo gia tocato il fondo! Tre linie completi che non girano! Metro , Dome e Ikka inesistenti. Portreiere e giovanni da diffendere al 100% ! Responsapilita per questo crash down totale al grande allenatore Fischer!!! Ma che qavolo stai allenado???
Io non parlo...che schifo
CARAMBA!
CARAMBA!
Ma stiamo scerzando? Abbiamo un budget di 10 Mio. E ci accontentiamo di faregli play out??? Fosse Vicky non gli pagherei nemeno piu il caffe al matino!!!
Certe scelte sono state forzate dai tanti infortuni.Grog ha scritto:Chi pensa che si può passeggiare sul bienne con una squadra infarcita di Elite non capisce una mazza di hockey. La differenza fra un 17enne e un 25 enne è immensa, per quanto talento puro in più possa avere il 17enne.
....e per farvi arrabbiare ancora un po' di più:........Steiner continua a segnare e a segnare
Ma non credete che sia un po' tanto un caso il fatto che tutti i giocatori (a parte Sannitz) che vanno via da Lugano diventano super (Romy, Steiner, Nodari, Jeannin,.....).
C'è qualcosa che non funziona all'interno e continuando a cambiare allenatori sicuramente questa cosa non la metteremo mai a posto.
Ci vuole calma e qualcuno che prenda in mano le cose ed abbia il tempo di modellarle a suo piacimento (Huras lo stava facendo) ma la nostra proverbiale fretta ci ha fatto fare l'errore di mandarlo via. Adesso ci sta provando Fischer, lasicamolo fare per carità !!!!!!!

Ma non credete che sia un po' tanto un caso il fatto che tutti i giocatori (a parte Sannitz) che vanno via da Lugano diventano super (Romy, Steiner, Nodari, Jeannin,.....).
C'è qualcosa che non funziona all'interno e continuando a cambiare allenatori sicuramente questa cosa non la metteremo mai a posto.
Ci vuole calma e qualcuno che prenda in mano le cose ed abbia il tempo di modellarle a suo piacimento (Huras lo stava facendo) ma la nostra proverbiale fretta ci ha fatto fare l'errore di mandarlo via. Adesso ci sta provando Fischer, lasicamolo fare per carità !!!!!!!