penso che per vedere le storie di qualcuno devi prima chiedere l'amicizia, ma non sono molto pratico
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Mercato giocatori 5.0
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
grazie, nemmeno io !Under Ashes ha scritto: 18 ago 2021, 9:01penso che per vedere le storie di qualcuno devi prima chiedere l'amicizia, ma non sono molto pratico
-
Il Floriano
In pratica, devi proprio andare dalla Vicky e chiederle: “diventiamo amici?”.barabitt ha scritto: 18 ago 2021, 9:04grazie, nemmeno io !Under Ashes ha scritto: 18 ago 2021, 9:01penso che per vedere le storie di qualcuno devi prima chiedere l'amicizia, ma non sono molto pratico
Poi vedi cosa succede…
...io non ho fb devo chiedere a mia moglie ! E una volta che mi conferma di essere "amico" dove trovo quello che dice Manzato ? Grazie mille !!Il Floriano ha scritto: 18 ago 2021, 9:25In pratica, devi proprio andare dalla Vicky e chiederle: “diventiamo amici?”.barabitt ha scritto: 18 ago 2021, 9:04grazie, nemmeno io !Under Ashes ha scritto: 18 ago 2021, 9:01
penso che per vedere le storie di qualcuno devi prima chiedere l'amicizia, ma non sono molto pratico
Poi vedi cosa succede…
Fino a 2-3 anni era un difensore piu che valido (é anche andato in Nazionale). Poi si é perso negli ultimi anni probabilmente a causa di una scelta sbagliata di andare a Friborgo.Solo Lugano ha scritto: 18 ago 2021, 8:25 https://heshootshescoores.com/il-bienne ... MUpUezS0Vo
Se non ricordo male, in questo forum c'era qualcuno che apprezzava Schneeberger... pensare che è rimasto senza contratto in un mercato arido di difensori dice molto
Da quel che mi ricordo di aver visto (la Storia non è più visibile), la Vicky aveva chiesto di indovinare cosa ci fosse nell’uovo appeso alla Resega e successivamente ha pubblicato alcune delle risposte ricevute: tra queste risposte figurava “nuovo straniero”.
Quindi: non è una cosa detta dalla Vicky.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
...quindi praticamente Manzato non ha capito una mazza !! Tra l'altro è un segreto di Pulcinella quello che ci sarà nell'uovo, oramai lo sanno tutti !!Kenta ha scritto: 18 ago 2021, 10:19 Da quel che mi ricordo di aver visto (la Storia non è più visibile), la Vicky aveva chiesto di indovinare cosa ci fosse nell’uovo appeso alla Resega e successivamente ha pubblicato alcune delle risposte ricevute: tra queste risposte figurava “nuovo straniero”.
Upsss io non l'ho so..o meglio non l'ho ancora capito.
È la nuova mascotte che qualcuno menzionava ?
-
formaggino
io non lo so, e sinceramente non vorrei fosse la solita possatabarabitt ha scritto: 18 ago 2021, 10:43...quindi praticamente Manzato non ha capito una mazza !! Tra l'altro è un segreto di Pulcinella quello che ci sarà nell'uovo, oramai lo sanno tutti !!Kenta ha scritto: 18 ago 2021, 10:19 Da quel che mi ricordo di aver visto (la Storia non è più visibile), la Vicky aveva chiesto di indovinare cosa ci fosse nell’uovo appeso alla Resega e successivamente ha pubblicato alcune delle risposte ricevute: tra queste risposte figurava “nuovo straniero”.
Quindi: non è una cosa detta dalla Vicky.![]()
Molto probabile (che tra l’altro sull’app dell’HCL è già un anno che viene raffigurata).cimice77 ha scritto: 18 ago 2021, 10:55 Upsss io non l'ho so..o meglio non l'ho ancora capito.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”