Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Mercato giocatori
Philadelphia flyer fino al midollo osseo... Altro che destroit
))
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
-
Bianconero#19
Re: Mercato giocatori
Sentendo oggi alla Spengler, pare che Santala vorrebbe un triennale, ma che il Lugano abbia offerto un biennale, e che anche kloten offerto biennale e che potrebbe rinnovare per i Flyers.....vedremo.....
Rubin pare confermato al berna
-
Jarkko Immonen
Bianconero#19 ha scritto:Sentendo oggi alla Spengler, pare che Santala vorrebbe un triennale, ma che il Lugano abbia offerto un biennale, e che anche kloten offerto biennale e che potrebbe rinnovare per i Flyers.....vedremo.....
Se così fosse, cosa aspetta il caro Habiskabis a rilanciare? La venuta di un nuovo Hennessy o di un nuovo Thomas?
Sveglia
rilanciare subito l'offerta per Santala,qualke nuova news di mercato in vista??
3 anni sono comunque tanti per uno straniero.....se poi non rende ce l'hai sul groppone.
io sono per massimo 2. 3 anni li faccio solo a Crosby o Metro a 32 anni.......
io sono per massimo 2. 3 anni li faccio solo a Crosby o Metro a 32 anni.......
3 anni sono sicuramente tanti per uno straniero. ma santala ha dimostrato di essere un buono e se si vuole, che lui giocca a lugano, si deve fare un contratto di tre anni.
adesso dipende tutto di "si vuole santala o no..."
altra domanda. nylander non ha piu contratto a zurigo. per il momento sta gioccando alla spengler per il kloten. ci sono voci, che lui e il prossimo straniero?
altra domanda. nylander non ha piu contratto a zurigo. per il momento sta gioccando alla spengler per il kloten. ci sono voci, che lui e il prossimo straniero?
-
Peterone Andersson
L'ho sentita anch'io quella...!Bianconero#19 ha scritto:Sentendo oggi alla Spengler, pare che Santala vorrebbe un triennale, ma che il Lugano abbia offerto un biennale, e che anche kloten offerto biennale e che potrebbe rinnovare per i Flyers.....vedremo.....
Santala ora ha 32 anni, sarebbe assolutamente da valutare se non fosse il caso di offrirgli il triennale. Ok, non sarà la politica che stanno facendo, però non è nemmeno paragonabile a Robitaille. Ricordo per un triennale mancato a Rüeger, abbiamo pianto per tanti anni...
-
Peterone Andersson
A parità di durata di contratto probabilmente restera a Kloten, l'unico modo per convincerlo sarebbe il triennale (a meno che non si voglia offrire un contratto molto più ricco ma non credo che sia questa l'intenzione). Credo che bisogna vedere se lo si vuole a tutti i costi o no...ACL ha scritto:3 anni sono sicuramente tanti per uno straniero. ma santala ha dimostrato di essere un buono e se si vuole, che lui giocca a lugano, si deve fare un contratto di tre anni.
Nylander, che fu un grandissimo giocatore è arrivato in Svizzera fuori forma e ormai ha 39 anni, inoltre non ritengo che sia il tipo giocatore di cui il Lugano ha bisogno ora.
chiaro, nylander e lontano dalla sua prestazione 15 anni fa! ma, come centro puo rendere e lui e e gia abituato all lega adesso