Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

W i bambini della Lago e il loro entusiasmo!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Abby è infiltrato nel blog, sarà probabilmente un piotto che si diverte a fomentare ....non dategli adito...
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Di principio condivido le scelte della Curva Nord, ma questa volta faccio fatica. Nel contenuto una critica a Vicky ci poteva anche stare. A mio avviso gli unici che questa stagione finora si meritano tutto il rispetto sono i tifosi: record di abbonamenti venduti e continuo sostegno anche durante e dopo partite abbastanza oscene e allora Vicky avrebbe dovuto evitare di tirare in ballo i tifosi riguardando il rinnovo di Greg. La cosa che però non ci voleva era questo striscione abbastanza polemico durante la festa del Geo e poi mi sarei aspettato un messaggio con più ironia e meno cattivo. Vicky può piacere o anche meno, però ci mette tanta passione per il nostro Lugano e dobbiamo solamente essere riconoscenti...
NON MOLLARE MAI!
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Alla fin fine la realtà dei fatti è che se bisogna scegliere tra la fam. Mantegazza e questa nord (volutamente in minuscolo), si sceglie per forza i primi. Senza Geo e Vicky, probabilmente la società diventerebbe il farm team dei Rockets.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
weswalz

Messaggio da weswalz »

Le modalità sono sbagliate il messaggio no! Hoffmann per rimanere vuole delle garanziate tecniche! Lui vuole essere sicuro che il lugano sia competitivo e il fatto di non avere il portiere per l’anno prossimo è un po’ preoccupante!
wing

Messaggio da wing »

veterano ha scritto:
cudighels ha scritto:Non mi esprimo più su chi gestisce la curva.

Stupendi invece i cori per Elvis (notato come si divertiva, sia lui che la squadra?) e Hofmann sul finale. Bravi! Se c'è un gruppo che li ha fatti partire, per favore intervenga più spesso e si smarchi dal posso, ripetitivo, banale e (come stasera) stupido tran tran di "chi comanda".

Un gruppo qualunque. Basta che abbia entusiasmo, voglia di divertirsi e di far divertire, un minimo di arguzia e di capacità di lettura rispetto a quello che succede sul ghiaccio. E sarebbe un successone!

Lugano e il Lugano meritano molto di più.
I cori per Elvis li hanno fatti partire un folto gruppo di bambini della curva lago!!!
Nella Nord c’è tanto da imparare!!
La Nord non esiste più da un pezzo...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

weswalz ha scritto:Le modalità sono sbagliate il messaggio no! Hoffmann per rimanere vuole delle garanziate tecniche! Lui vuole essere sicuro che il lugano sia competitivo e il fatto di non avere il portiere per l’anno prossimo è un po’ preoccupante!
Come al solito condivido quanto scrivi! :good:
NON MOLLARE MAI!
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Sono sicuro che se in quell'intervista ci si assumeva le responsabilità e non si dava contro ai tifosi, lo striscione non sarebbe mai stato esposto
Kenta

Messaggio da Kenta »

Secondo me non ha dato contro ai tifosi, ha solo chiesto di dare un contributo ‘morale, affettivo, sentimentale’ per far sentire ad Hofmann il nostro affetto. Forse non si è espressa benissimo, ma la dialettica non è il suo cavallo di battaglia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

L.V.G.A. ha scritto:Di principio condivido le scelte della Curva Nord, ma questa volta faccio fatica. Nel contenuto una critica a Vicky ci poteva anche stare. A mio avviso gli unici che questa stagione finora si meritano tutto il rispetto sono i tifosi: record di abbonamenti venduti e continuo sostegno anche durante e dopo partite abbastanza oscene e allora Vicky avrebbe dovuto evitare di tirare in ballo i tifosi riguardando il rinnovo di Greg. La cosa che però non ci voleva era questo striscione abbastanza polemico durante la festa del Geo e poi mi sarei aspettato un messaggio con più ironia e meno cattivo. Vicky può piacere o anche meno, però ci mette tanta passione per il nostro Lugano e dobbiamo solamente essere riconoscenti...
ci mettesse solo la passione, ma ci mette anche i soldi e non pochi.
Rispondi