Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
W i bambini della Lago e il loro entusiasmo!!!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Abby è infiltrato nel blog, sarà probabilmente un piotto che si diverte a fomentare ....non dategli adito...
Di principio condivido le scelte della Curva Nord, ma questa volta faccio fatica. Nel contenuto una critica a Vicky ci poteva anche stare. A mio avviso gli unici che questa stagione finora si meritano tutto il rispetto sono i tifosi: record di abbonamenti venduti e continuo sostegno anche durante e dopo partite abbastanza oscene e allora Vicky avrebbe dovuto evitare di tirare in ballo i tifosi riguardando il rinnovo di Greg. La cosa che però non ci voleva era questo striscione abbastanza polemico durante la festa del Geo e poi mi sarei aspettato un messaggio con più ironia e meno cattivo. Vicky può piacere o anche meno, però ci mette tanta passione per il nostro Lugano e dobbiamo solamente essere riconoscenti...
NON MOLLARE MAI!
- Under Ashes
Alla fin fine la realtà dei fatti è che se bisogna scegliere tra la fam. Mantegazza e questa nord (volutamente in minuscolo), si sceglie per forza i primi. Senza Geo e Vicky, probabilmente la società diventerebbe il farm team dei Rockets.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Le modalità sono sbagliate il messaggio no! Hoffmann per rimanere vuole delle garanziate tecniche! Lui vuole essere sicuro che il lugano sia competitivo e il fatto di non avere il portiere per l’anno prossimo è un po’ preoccupante!
La Nord non esiste più da un pezzo...veterano ha scritto:I cori per Elvis li hanno fatti partire un folto gruppo di bambini della curva lago!!!cudighels ha scritto:Non mi esprimo più su chi gestisce la curva.
Stupendi invece i cori per Elvis (notato come si divertiva, sia lui che la squadra?) e Hofmann sul finale. Bravi! Se c'è un gruppo che li ha fatti partire, per favore intervenga più spesso e si smarchi dal posso, ripetitivo, banale e (come stasera) stupido tran tran di "chi comanda".
Un gruppo qualunque. Basta che abbia entusiasmo, voglia di divertirsi e di far divertire, un minimo di arguzia e di capacità di lettura rispetto a quello che succede sul ghiaccio. E sarebbe un successone!
Lugano e il Lugano meritano molto di più.
Nella Nord c’è tanto da imparare!!
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Come al solito condivido quanto scrivi!weswalz ha scritto:Le modalità sono sbagliate il messaggio no! Hoffmann per rimanere vuole delle garanziate tecniche! Lui vuole essere sicuro che il lugano sia competitivo e il fatto di non avere il portiere per l’anno prossimo è un po’ preoccupante!
NON MOLLARE MAI!
-
Solo Lugano
Sono sicuro che se in quell'intervista ci si assumeva le responsabilità e non si dava contro ai tifosi, lo striscione non sarebbe mai stato esposto
Secondo me non ha dato contro ai tifosi, ha solo chiesto di dare un contributo ‘morale, affettivo, sentimentale’ per far sentire ad Hofmann il nostro affetto. Forse non si è espressa benissimo, ma la dialettica non è il suo cavallo di battaglia.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Jean Valjean
ci mettesse solo la passione, ma ci mette anche i soldi e non pochi.L.V.G.A. ha scritto:Di principio condivido le scelte della Curva Nord, ma questa volta faccio fatica. Nel contenuto una critica a Vicky ci poteva anche stare. A mio avviso gli unici che questa stagione finora si meritano tutto il rispetto sono i tifosi: record di abbonamenti venduti e continuo sostegno anche durante e dopo partite abbastanza oscene e allora Vicky avrebbe dovuto evitare di tirare in ballo i tifosi riguardando il rinnovo di Greg. La cosa che però non ci voleva era questo striscione abbastanza polemico durante la festa del Geo e poi mi sarei aspettato un messaggio con più ironia e meno cattivo. Vicky può piacere o anche meno, però ci mette tanta passione per il nostro Lugano e dobbiamo solamente essere riconoscenti...