Ok, prendo atto della tua incapacità di argomentare.Abby ha scritto:I tifosi sono sempre i pezzenti che non spendono e non sostengono abbastanza la squadra. Qualcuno si sarà finalmente stufato.AléLugano ha scritto:Stasera sei la prima persona che vedo difenderli. Non avendo la possibilità di chiedere ai diretti interessati le loro motivazioni (credimi, se fossi stato in Curva stasera non avrei avuto alcun problema), potresti spiegarmi tu?Abby ha scritto:Hanno fatto benissimo
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Curva Nord e dintorni
"Non può piovere per sempre.."
Che schifo.
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Allora i tifosi devono essere tutti servili e ossequiosi secondo voi? La contestazione ci stava benissimo

Ci stava si, non stasera. Era la serata del Geo (ma cosa ne sai tu del Geo...), non della curva nord.Abby ha scritto:Allora i tifosi devono essere tutti servili e ossequiosi secondo voi? La contestazione ci stava benissimo
Non hai ancora spiegato perché secondo te hanno fatto bene a esporre lo striscione.Abby ha scritto:Allora i tifosi devono essere tutti servili e ossequiosi secondo voi? La contestazione ci stava benissimo
Perché vengono trattati come pezze da piediAléLugano ha scritto:Non hai ancora spiegato perché secondo te hanno fatto bene a esporre lo striscione.Abby ha scritto:Allora i tifosi devono essere tutti servili e ossequiosi secondo voi? La contestazione ci stava benissimo

Se non erro il coro per Elvis è partito dalla sud e poi tutti dietro. È stato il momento più intenso e coinvolgente a livello di tifo: qualcuno dovrebbe rifletterci.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Assolutamente si. Sembrava di essere tornati indietro di qualche anno quando si cantava veramente. E' stato bello ma è durato troppo poco, ma almeno è successo. Sul fatto che sia partito dalla Sud, non lo so. Dal mio punto sembrava fosse partito da tutta la pista in contemporaneaKenta ha scritto:Se non erro il coro per Elvis è partito dalla sud e poi tutti dietro. È stato il momento più intenso e coinvolgente a livello di tifo: qualcuno dovrebbe rifletterci.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
In che senso? Qualche esempio concreto?Abby ha scritto:Perché vengono trattati come pezze da piediAléLugano ha scritto:Non hai ancora spiegato perché secondo te hanno fatto bene a esporre lo striscione.Abby ha scritto:Allora i tifosi devono essere tutti servili e ossequiosi secondo voi? La contestazione ci stava benissimo
cudighels ha scritto:Non mi esprimo più su chi gestisce la curva.
Stupendi invece i cori per Elvis (notato come si divertiva, sia lui che la squadra?) e Hofmann sul finale. Bravi! Se c'è un gruppo che li ha fatti partire, per favore intervenga più spesso e si smarchi dal posso, ripetitivo, banale e (come stasera) stupido tran tran di "chi comanda".
Un gruppo qualunque. Basta che abbia entusiasmo, voglia di divertirsi e di far divertire, un minimo di arguzia e di capacità di lettura rispetto a quello che succede sul ghiaccio. E sarebbe un successone!
Lugano e il Lugano meritano molto di più.
I cori per Elvis li hanno fatti partire un folto gruppo di bambini della curva lago!!!
Nella Nord c’è tanto da imparare!!