positivo, dai. segno di maturità. il pubblico ha capito che la squadra ha dei problemi ma che non sono dei lavativi e soprattutto che non giocano contro l'allenatore o uno contro l'altro. un paziente malato non lo curi con fischi ma incoraggiandolo.Lord Burg ha scritto:Io sono davvero sorpreso dei tifosi quest’anno. Un sacco di tessere vendute, la 5ª affluenza più alta della lega, sostegno più o meno costante in pista e circa zero fischi. E oggi dei boati assurdi sulle reti, manco fossimo in finale di PO.
...per questo ultimo punto devo ancora decidere se essere sorpreso in positivo o in negativo...
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Curva Nord e dintorni
Al di là del risultato di sta sera...
Incredibile come la panchina abbia festeggiato il gol di Klasen e la curva... NIENTE!!!
Dite quello che volete ma è vergognoso!! Neanche un cip per lui! Niente!! Penosi
Scusate lo sfogo
Mario
Incredibile come la panchina abbia festeggiato il gol di Klasen e la curva... NIENTE!!!
Dite quello che volete ma è vergognoso!! Neanche un cip per lui! Niente!! Penosi
Scusate lo sfogo
Mario
"Scusate" un cip, mocala...
Penoso sei tu e la tua crociata da tastiera per prendere la difesa di signori strapagati che, poverini, non sentono inneggiare il proprio nome da migliaia di stupide persone.
Penoso sei tu e la tua crociata da tastiera per prendere la difesa di signori strapagati che, poverini, non sentono inneggiare il proprio nome da migliaia di stupide persone.
"Non può piovere per sempre.."
Vabbè, dai, stasera per Linus, dopo tutte le vicissitudini che ha passato, un coro ci sarebbe stato bene e a dire il vero ho sperato fino all’ultimo che lo facessero.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Hai veramente rotto, piantala grazie
Un qualche coro ogni tanto per i singoli che davvero meritano secondo me sarebbe anche giusto ...uno su tutti Walker ...fatico anche io a capire per quale motivo non si voglia inneggiare chi merita ..
L'unica frangia che ha sempre cantato per la squadra e
Non molla mai vieni criticata. Ma andate a xxxx
Non molla mai vieni criticata. Ma andate a xxxx
Non mi pare di avere criticato la curva....anzi...dico solo che a mio modo di vedere anche i singoli a volte meriterebbero qualche coro...poi che facciano quello che vogliono, io sono un “tribunaro” 
-
Solo Lugano
Pensate che a me, sul lavoro, per pochi mille CHF al mese, quando faccio qualcosa di giusto nessuno si complimenta e mi esalta.
Devo farlo per un goal, che per loro dovrebbe essere la routine?
Anche l'anno scorso si è cantato per vari giocatori, quando meritavano. Siamo ottavi. . Lo meritano?
Devo farlo per un goal, che per loro dovrebbe essere la routine?
Anche l'anno scorso si è cantato per vari giocatori, quando meritavano. Siamo ottavi. . Lo meritano?