Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
...scusate la mia ignoranza ma che cosa o chi è il : @OfficialHCL , citato nell' articolo di Dellavalle ?? Io non sono molto social quindi la frase da lui scritta non riesco molto a capirla ! Grazie per chi mi spiega.
- Under Ashes
Metti il link all'articolo che è più facile risponderti. Comunque penso che intenda l'account ufficiale del club su FB, Insta o Twitter.barabitt ha scritto: 10 ago 2021, 12:11 ...scusate la mia ignoranza ma che cosa o chi è il : @OfficialHCL , citato nell' articolo di Dellavalle ?? Io non sono molto social quindi la frase da lui scritta non riesco molto a capirla ! Grazie per chi mi spiega.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
grazie, ho provato, ma facendo così non esce alcuna notizia a riguardo di un possibile nuovo acquisto.Under Ashes ha scritto: 10 ago 2021, 13:41Metti il link all'articolo che è più facile risponderti. Comunque penso che intenda l'account ufficiale del club su FB, Insta o Twitter.barabitt ha scritto: 10 ago 2021, 12:11 ...scusate la mia ignoranza ma che cosa o chi è il : @OfficialHCL , citato nell' articolo di Dellavalle ?? Io non sono molto social quindi la frase da lui scritta non riesco molto a capirla ! Grazie per chi mi spiega.
-
Bianconero#19
Non e un articolo ma un suo post su twitterbarabitt ha scritto: 10 ago 2021, 16:00grazie, ho provato, ma facendo così non esce alcuna notizia a riguardo di un possibile nuovo acquisto.Under Ashes ha scritto: 10 ago 2021, 13:41Metti il link all'articolo che è più facile risponderti. Comunque penso che intenda l'account ufficiale del club su FB, Insta o Twitter.barabitt ha scritto: 10 ago 2021, 12:11 ...scusate la mia ignoranza ma che cosa o chi è il : @OfficialHCL , citato nell' articolo di Dellavalle ?? Io non sono molto social quindi la frase da lui scritta non riesco molto a capirla ! Grazie per chi mi spiega.
..non comprendo bene scusa, perchè lui riporta il sito del Lugano nel suo post su twitter, ma il sito del Lugano da lui citato non dice nulla a proposito di un eventuale 5. straniero; per questo motivo non capisco !Bianconero#19 ha scritto: 10 ago 2021, 16:15Non e un articolo ma un suo post su twitterbarabitt ha scritto: 10 ago 2021, 16:00grazie, ho provato, ma facendo così non esce alcuna notizia a riguardo di un possibile nuovo acquisto.Under Ashes ha scritto: 10 ago 2021, 13:41
Metti il link all'articolo che è più facile risponderti. Comunque penso che intenda l'account ufficiale del club su FB, Insta o Twitter.
-
Bianconero#19
non riporta il sito HCL ma ha taggato l'account HCL di twitterbarabitt ha scritto: 10 ago 2021, 16:30..non comprendo bene scusa, perchè lui riporta il sito del Lugano nel suo post su twitter, ma il sito del Lugano da lui citato non dice nulla a proposito di un eventuale 5. straniero; per questo motivo non capisco !Bianconero#19 ha scritto: 10 ago 2021, 16:15Non e un articolo ma un suo post su twitterbarabitt ha scritto: 10 ago 2021, 16:00
grazie, ho provato, ma facendo così non esce alcuna notizia a riguardo di un possibile nuovo acquisto.
Non so se vedi l'immagine
...scusami davvero, e quindi che cosa significa ? Davvero non me ne intendo !
Dellavalle sta dicendo che secondo lui il Lugano è interessato ad un quinto straniero, senza che il Lugano abbia segnalato questa cosa ? E' da interpretare in questo modo ?
Dellavalle sta dicendo che secondo lui il Lugano è interessato ad un quinto straniero, senza che il Lugano abbia segnalato questa cosa ? E' da interpretare in questo modo ?
-
Solo Lugano
...si.barabitt ha scritto: 10 ago 2021, 17:04 ...scusami davvero, e quindi che cosa significa ? Davvero non me ne intendo !
poteva fare il post su twitter, senza menzionare l'account ufficiale del Lugano, magari scrivendo un vago "Lugano" al posto di OfficialHCL che era la stessa cosa. Penso che l'abbia fatto per specificare la squadra.... spesso si fa in twitter
...ah ok adesso comprendo, grazie !! Io leggendo il suo posto capivo che citava il sito del Lugano in quanto lì c'era una notizia su di un eventuale 5. straniero. Quindi nulla di sicuro, è solo Dellavalle che fa una sparata. Beh vedremo se ha avuto buon naso oppure no !!Solo Lugano ha scritto: 10 ago 2021, 17:08...sibarabitt ha scritto: 10 ago 2021, 17:04 ...scusami davvero, e quindi che cosa significa ? Davvero non me ne intendo !
Ok grazie davvero, non usando questi mezzi a volte mi viene difficile comprendere il linguaggio degli stessi.Solo Lugano ha scritto: 10 ago 2021, 17:08...si.barabitt ha scritto: 10 ago 2021, 17:04 ...scusami davvero, e quindi che cosa significa ? Davvero non me ne intendo !
poteva fare il post su twitter, senza menzionare l'account ufficiale del Lugano, magari scrivendo un vago "Lugano" al posto di OfficialHCL che era la stessa cosa. Penso che l'abbia fatto per specificare la squadra.... spesso si fa in twitter