Sébastien Reuille

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Sébastien Reuille

Messaggio da Misko »

nylanderfan ha scritto:Secondo me dovrebbe giocare con i Rockets e se del caso essere disponibile su chiamata.
Questa non sarebbe male come cosa.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

Finirà ad ambri...zanatta lo conosce bene no?

Sent from my YD201 using Tapatalk
edr10

Messaggio da edr10 »

Smette questa stagione. Tranquilli.
Goalie

Messaggio da Goalie »

edr10 ha scritto:Smette questa stagione. Tranquilli.
Speriamo... ormai è cotto. L'impegno non manca mai, ma purtroppo il ritmo non l'ha più
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Quando il Roland parlava del punto 3 "trovare un ruolo per ogni giocatore" che Shedden ha fallito, secondo me un buon esempio è Reuille.
Penso che siamo tutti d'accordo che la sua specialità sia il BP. Ebbene, con Shedden in tutta la stagione ha giocato solo 6 miseri minuti in inferiorità numerica! Questo era la conseguenza che anche nel penalty killing faceva giocare sempre i soliti, quelli che già giocavano un buon numero di minuti in 5vs5.

Ireland sembra aver ascoltato bene il Roland: oggi Reuille ha giocato addirittura 3 minuti in BP. Ruolo trovato per lui.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sono d'accordo. Secondo me è un punto che forse può essere sottovalutato da molti ma è importantissimo utilizzare al meglio tutti i giocatori. Ad esempio, se fai giocare Gardner in inferiorità numerica e poi lo piazzi anche in PP, poi è chiaro che non è lucido e rende di meno durante il match anche in 5vs5 considerando la sua età. Ma può valere anche per i giocatori più giovani. Io mi auguro seriamente che Ireland dia spazio a tutti i giocatori della rosa (con le dovute proporzioni) e non sprema sempre i soliti (caratteristica che "odio" proprio di un allenatore, forse era la cosa che mi faceva più incazzare riguardo a Shedden).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Interessante intervista a Reuille:

http://www.planetehockey.com/interview- ... e,559.html

De l’extérieur, Doug Shedden paraît être quelqu’un de très froid et distant. Du coup, l’impression générale est qu’il ne manquera pas à grand monde. On se trompe ?
Je ne vais pas entrer dans les détails, comme dans chaque équipe il y a des joueurs qui apprécient plus un entraîneur que d’autres. C’est tout à fait normal, c’est la même chose dans chaque club. Mais disons que la communication entre le groupe et l’entraîneur n’était pas forcément optimale.
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Secondo me è un punto che forse può essere sottovalutato da molti ma è importantissimo utilizzare al meglio tutti i giocatori. Ad esempio, se fai giocare Gardner in inferiorità numerica e poi lo piazzi anche in PP, poi è chiaro che non è lucido e rende di meno durante il match anche in 5vs5 considerando la sua età. Ma può valere anche per i giocatori più giovani. Io mi auguro seriamente che Ireland dia spazio a tutti i giocatori della rosa (con le dovute proporzioni) e non sprema sempre i soliti (caratteristica che "odio" proprio di un allenatore, forse era la cosa che mi faceva più incazzare riguardo a Shedden).
Guardate i minutaggi dei migliori giocatori delle altre squadre....
Bernie

Messaggio da Bernie »

Conte1986 ha scritto:
Lightning ha scritto:Sono d'accordo. Secondo me è un punto che forse può essere sottovalutato da molti ma è importantissimo utilizzare al meglio tutti i giocatori. Ad esempio, se fai giocare Gardner in inferiorità numerica e poi lo piazzi anche in PP, poi è chiaro che non è lucido e rende di meno durante il match anche in 5vs5 considerando la sua età. Ma può valere anche per i giocatori più giovani. Io mi auguro seriamente che Ireland dia spazio a tutti i giocatori della rosa (con le dovute proporzioni) e non sprema sempre i soliti (caratteristica che "odio" proprio di un allenatore, forse era la cosa che mi faceva più incazzare riguardo a Shedden).
Lundin Bienne.... 27.20, 21.46
Koistinen Langnau... 25.15, 23.28
Schremp Langnau... 21.39
Junland Losann... 21.42, 21.26
Plüss Berna... 21.38
Arcobello Berna... 22.43, 22.14, 22.41
Geering ZSC... 23.39
Noreau Berna... 23.20
Blum Berna... 25.01, 25.11, 25.51
MOser Berna... 22.02
Untersander Berna... 23.45, 23.11
Diaz Zugo... 21.47, 21.21,
Fransson Ginevra... 24.56

Quando si guardano certe statistiche bisognerebbe ogni tanto anche contestualizzarle... Se si analizzando i numeri di qualche partita finita con risultati tirati, si nota chiaramente che i migliori giocatori delle due squadre sono stati usati molto, mentre quando si guardano i dati relativi a partite con risultati più ampi, magari già acquisiti al termine del secondo tempo, si nota come il TOI dei giocatori migliori sia nettamente più basso della media.
Il numero di boxplay e/o powerplay... anche questo modifica nettamente i numeri, specialmente per quanto riguarda i difensori.

Guardano anche i numeri del Lugano, comparati ad altre squadre, si nota che nel corso di una partita sono quasi sempre solo 1-2 giocatori che si trovano ad avere TOI "fuori dalla media" (sopra i 21-22 minuti).

I miei sono solo pochi esempi di come le statistiche e i numeri vanno anche contestualizzati e non solo sparati a raffica tanto per... :friends:

Qui trovate la media di TOI per ogni giocatore:
http://www.sihf.ch/de/game-center/natio ... 017/1/2158
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
formaggino

Messaggio da formaggino »

Bernie ha scritto:
Conte1986 ha scritto:
Lundin Bienne.... 27.20, 21.46
Koistinen Langnau... 25.15, 23.28
Schremp Langnau... 21.39
Junland Losann... 21.42, 21.26
Plüss Berna... 21.38
Arcobello Berna... 22.43, 22.14, 22.41
Geering ZSC... 23.39
Noreau Berna... 23.20
Blum Berna... 25.01, 25.11, 25.51
MOser Berna... 22.02
Untersander Berna... 23.45, 23.11
Diaz Zugo... 21.47, 21.21,
Fransson Ginevra... 24.56

Quando si guardano certe statistiche bisognerebbe ogni tanto anche contestualizzarle... Se si analizzando i numeri di qualche partita finita con risultati tirati, si nota chiaramente che i migliori giocatori delle due squadre sono stati usati molto, mentre quando si guardano i dati relativi a partite con risultati più ampi, magari già acquisiti al termine del secondo tempo, si nota come il TOI dei giocatori migliori sia nettamente più basso della media.
Il numero di boxplay e/o powerplay... anche questo modifica nettamente i numeri, specialmente per quanto riguarda i difensori.

Guardano anche i numeri del Lugano, comparati ad altre squadre, si nota che nel corso di una partita sono quasi sempre solo 1-2 giocatori che si trovano ad avere TOI "fuori dalla media" (sopra i 21-22 minuti).

I miei sono solo pochi esempi di come le statistiche e i numeri vanno anche contestualizzati e non solo sparati a raffica tanto per... :friends:

Qui trovate la media di TOI per ogni giocatore:
http://www.sihf.ch/de/game-center/natio ... 017/1/2158

ovunque è così, mi pare che si sta scoprendo l'acqua calda :mrgreen:
Rispondi