Brett McLean
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Brett McLean
Alla facciaccia di chi lo critica!
Ottima partita di mc lean; giocare con hnat e simion é diverso che con jordi e diego
Concordo con chi ha scritto che il problema è il 4 straniero (sia rosa che linglet)
Adesso a zugo per passare il turno!!!
Domanda: per timo 5 min=pen partita?
Concordo con chi ha scritto che il problema è il 4 straniero (sia rosa che linglet)
Adesso a zugo per passare il turno!!!
Domanda: per timo 5 min=pen partita?
- Metro the best
Mi piacciono le persone che anche se indirettamente ammettono i loro sbagli perchè pure io sono così..non come altri che si ostinano per la loro strada, ogni riferimento è puramente casuale 
Finalmente una gara importante vinta anche grazie a mclean, era ora.
Perche se misuriamo la sua bravura sulle partite da lui decise, la sua prestazione in stagione resta super mediocre.
Sono a gara 7 contro una squadra meglio piazzata in RS, non hanno avuto nessun match ball, contro uno di loro.
Se passiamo il turno é gioia, non ho visto grande hockey, fino ad ora.
Chi si accontenta gode ........così così
Perche se misuriamo la sua bravura sulle partite da lui decise, la sua prestazione in stagione resta super mediocre.
Sono a gara 7 contro una squadra meglio piazzata in RS, non hanno avuto nessun match ball, contro uno di loro.
Se passiamo il turno é gioia, non ho visto grande hockey, fino ad ora.
Chi si accontenta gode ........così così
Grande Brett, vero uomo play-off.
Come si fa a definire mediocre una stagione in cui lui gioca con due giovani 20enni "operai" (Kostner e Murray si vede subito che per quanto talentuosi non sono un Fazzini o un Simion) e riesce ancora a produrre 37 punti....Metropolit stesso non avrebbe fatto tanto meglio con quei due.
Come si fa a definire mediocre una stagione in cui lui gioca con due giovani 20enni "operai" (Kostner e Murray si vede subito che per quanto talentuosi non sono un Fazzini o un Simion) e riesce ancora a produrre 37 punti....Metropolit stesso non avrebbe fatto tanto meglio con quei due.
-
Bianconero#19
Non si possono sempre avere i grandi nomi....a Davos non penso che in questi anni si siano lamentati di un Marha o di un Taticek, vero che hanno giocatori CH bravi..McLean sta facendo una bella stagione...tanto lavoro, gol pesanti, assist, coi 2 giovani ha composto una buona linea...che ha alternato buone partite con altre meno....Grog ha scritto:Grande Brett, vero uomo play-off.