Massimo ha scritto:In ogni caso, faccio i miei migliori augur a Dario.
Esatto il concetto è quello che tu hai espresso. Se farà il salto di qualità sarà stata una scelta vincente.
In ogni caso quest'anno ho avvertito che per lui era necessario un cambiamento.
wyoming ha scritto:......o la fine di Alessio Bertaggia.
Ti pare che lui sia già maturato? Mc Flyyyyyyyyyyyy
era un esempio per dimostrare il fatto che un giovane di belle speranze come Alessio abbia rifiutato Lugano. Simion via.......e occhio a Fazzini che così continuando rischiamo di perderlo.
wyoming ha scritto:......o la fine di Alessio Bertaggia.
Ti pare che lui sia già maturato? Mc Flyyyyyyyyyyyy
era un esempio per dimostrare il fatto che un giovane di belle speranze come Alessio abbia rifiutato Lugano. Simion via.......e occhio a Fazzini che così continuando rischiamo di perderlo.
Su Bertaggia il discorso è lungo e complesso, nulla a che vedere con Simion che era a Lugano di passaggio. Sono due casi diversi.
nylanderfan ha scritto:Non penso. Ronchetti è stata una vera scommessa. Simion sono convinto che farà bene. Quanto bene però è tutto da vedere.
Io spero per lui che possa fare lo stesso percorso di Chiesa.
Compreso il ritorno?
Perchè no? Se matura e diventa più forte potrà tornare come Chiesa
Quattro giocatori del Lugano ai Mondiali
Dario Simion, Luca Fazzini, Lukas Balmelli e Riccardo Sartori prenderanno parte al campionato del mondo in programma dal 16 dicembre al 6 gennaio a Malmö
Keystone
LUGANO - Ben quattro giocatori del Lugano sono stati selezionati per i Mondiali Under-20 che si terranno a Malmö (Svezia) dal 16 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014. Dario Simion, Luca Fazzini, Lukas Balmelli e Riccardo Sartori sono stati chiamati dal duo Colin Müller e Gerd Zenhäusern.
Di picchetto il bianconero Paul Barbezat e il leventinese Zaccheo Dotti.