Ryan "the beast" Wilson
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Ryan
sì, sì, animale da play-off.... se si rivelerà tale (in senso positivoRonSeven ha scritto:Toccherà probabilmente a lui domani, io oso una scommessina, sarà la nostra sorpresa positiva dei PO
- Jean Valjean
l'unica consolazione è che tanto peggio di zack non può fareglen93 ha scritto:mi viene gia da piangere
Non ho mai visto prendere un gol per errore gigantesco di zack, ma me ho visti prendere molti per colpa del 5Jean Valjean ha scritto:l'unica consolazione è che tanto peggio di zack non può fareglen93 ha scritto:mi viene gia da piangere
- Jean Valjean
onesta partita la sua. certo non vale uno straniero, ma ha fatto molto meglio di altre volte.
Concordo. L'assist per l'uno a zero secondo me era davvero bello.Jean Valjean ha scritto:onesta partita la sua. certo non vale uno straniero, ma ha fatto molto meglio di altre volte.
Poi qualche errore l'ha fatto (me ne viene in mente uno nel primo tempo in BP, liberazione centrale intercettata, terribile), però secondo me ha giocato meglio per esempio di Furrer (avrei scritto anche Chiesa, ma si è riscatto con il bell'assist per il Fazz).
Ieri sera davvero imbarazzante. Ma chi e' andato a prenderlo uno così? Tra lui e Zack abbiamo un duo stranieri da Serie B.Goalie ha scritto:Bidone allucinante. se lo paragono a Rundblad mi viene voglia di consigliargli di cambiare mestiere.
Goffo, impreciso, non sa cosa sia la posizione. Imbarazzante.