Ilari Filppula

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Ilari Filppula

Messaggio da Paul Martel »

Allora che stia fuori e si curi. :roll:
La gente come noi ...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ARRIVA ZETTERBERG PER NATALE AHAHAHAHA
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Vedrete, con l'arrivo di Brunner diventeranno fatali
manzato83

Messaggio da manzato83 »

piu seriosamente tim stapleton e stato liberato del suo club khl.....da prendere al volo!!!!!!!!!!
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Se fosse vero dell'infortunio RISPETTO per Ilari!! Anche non al 100% può portare di più di altri, altrimenti non lo farebbe giocare Fischer.
"Non può piovere per sempre.."
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Infatti, non capisco perché ce l'hanno tutti con lui...È un signor giocatore, e amen se nelle ultime 3-4 partite ha pasticciato un po'
Sniper

Messaggio da Sniper »

AléLugano ha scritto:Se fosse vero dell'infortunio RISPETTO per Ilari!! Anche non al 100% può portare di più di altri, altrimenti non lo farebbe giocare Fischer.
Se fosse infortunato non penso avrebbe accettato la convocazione della nazionale finlandese per la Channel One Cup!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Macché infortunato...Pensate che se lo fosse realmente Fischer lo farebbe giocare comunque per di più in regular season...Partite quindi normalissime! Non siamo mica nei playoff e poi si è sempre notato che lo staff non forza mai i giocatori per farli giocatori se infortunati....Non mi sembra affatto scandaloso dire la realtà, cioè che non ne azzecca una (anche oggi da vedere...pure in PP quando ha spazio fa una fatica bestia). Il fatto è che Filppula è uno di quei giocatori che non ha un minimo di grinta nel suo repertorio (non è una critica è solo una considerazione su come sono alcuni giocatori, diciamo alla Giroux per capirci), quindi se poi gioca male male diventa quasi irritante per il pubblico. Oramai è così per giocatori di queste caratteristiche, peccato aveva iniziato molto bene, ma ora davvero non ci siamo proprio. Lo dico con tutti quando giocano male, non è sicuramente accanimento. Vedremo come continua e se la squadra riuscirà a uscire presto da questo momento difficile potrebbe pure aiutarlo a sbloccarlo.
Goalie

Messaggio da Goalie »

Lightning ha scritto:Macché infortunato...Pensate che se lo fosse realmente Fischer lo farebbe giocare comunque per di più in regular season...Partite quindi normalissime! Non siamo mica nei playoff e poi si è sempre notato che lo staff non forza mai i giocatori per farli giocatori se infortunati....Non mi sembra affatto scandaloso dire la realtà, cioè che non ne azzecca una (anche oggi da vedere...pure in PP quando ha spazio fa una fatica bestia). Il fatto è che Filppula è uno di quei giocatori che non ha un minimo di grinta nel suo repertorio (non è una critica è solo una considerazione su come sono alcuni giocatori, diciamo alla Giroux per capirci), quindi se poi gioca male male diventa quasi irritante per il pubblico. Oramai è così per giocatori di queste caratteristiche, peccato aveva iniziato molto bene, ma ora davvero non ci siamo proprio. Lo dico con tutti quando giocano male, non è sicuramente accanimento. Vedremo come continua e se la squadra riuscirà a uscire presto da questo momento difficile potrebbe pure aiutarlo a sbloccarlo.
Onestamente mi sembri un po' (tanto) ingeneroso. Dire che non ne azzecca una e che non ha un minimo di grinta mi fa pensare che non hai bene in mente di che tipo di giocatore si tratta. Porta il disco con calma, è il suo stile, non è certo indolenza. Il gol di Bertaggia di oggi è merito anche suo, e ha fatto altri ottimi passaggi (vedi quello per McLean). Non è nel suo miglior periodo !a è un giocatore di indiscutibile classe e qualità
Lightning

Messaggio da Lightning »

Forse sei tu che non hai capito cosa intendo. E poi l'hai ribadito pure tu che non é un giocatore di grinta quindi non vedo il problema nel sottolinearlo, hai ripetuto più o meno le cose che ho detto io ma in un'altra forma. Ho detto che non é proprio il suo momento ora, sperando si risvegli ma se vuoi ti dico che é un fenomeno, che gioca sempre benissimo e che non si può criticarlo mamma mia. Ripeto, ho già detto prima che un giocatore come lui quando non é in forma e gioca male lo si nota ben più di altri giocatori perché nel suo stile non c'é quella foga di combattere su tutti i dischi e piazzare check a destra e a sinistra. Non capisco davvero dove sta il tuo problema, non ho detto che é un cesso e deve andarsene da Lugano, ma che si deve riprendere (non é un caso che Fischer l'abbia tenuto fuori alla fine nel derby). Come detto, se non si vede spesso la classe che può dimostrare, poi é più uno alla Giroux che sembra non lotti (ho detto sembra non che non ha voglia, non leggere solo quello che vuoi te). Comunque, la vediamo troppo differente si vede, mah...pazienza.
Ultima modifica di Lightning il 14 dic 2014, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Rispondi