Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Bernie

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Bernie »

Domenichelli ha smentito a Fuorigioco l’arrivo di Spacek a Lugano, ne ora ne mai. Non è un opzione.
Formenton non è mai stato preso in considerazione per le questioni giudiziarie ancora aperte.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Sentendo in sottofondo fuorigioco, hanno chiesto a Hnat un commento su Spacek e lui avrebbe detto che non interessa e non ha fatto nessuna offerta.
Inoltre Della Valle detto che avrebbe offerte da 2 squadre molto romande e non ho capito chi poi aggiunto che secondo lui tornerà in Cechia.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

e il nuovo straniero, o i due?
sampei

Messaggio da sampei »

Maffioletti fatto il nome di John Quenneville....letto il forum :)
Bernie

Messaggio da Bernie »

Da Ticinonews: “All’inizio della stagione abbiamo messo 18 attaccanti sotto contratto e 7 stranieri. Il piano A era andare avanti con il nostro gruppo e prima dei playoff aggiungere un difensore di peso. Oggi come oggi non credo che sia fattibile sul mercato prendere un difensore straniero, anche se questo serve quando giochi i playoff. Abbiamo ancora 25 partite da giocare in regular season. Abbiamo solo 11 attaccanti a disposizione, quindi a questo punto, anche se in maniera imprevista, dobbiamo cercare uno straniero in attacco. Nel mercato c’è sempre qualcosa, oggi le notizie sono gli infortuni e nei prossimi giorni cominceremo a vedere chi arriva", dichiara il direttore sportivo del Lugano.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Bernie ha scritto: 11 dic 2023, 22:53 Da Ticinonews: “All’inizio della stagione abbiamo messo 18 attaccanti sotto contratto e 7 stranieri. Il piano A era andare avanti con il nostro gruppo e prima dei playoff aggiungere un difensore di peso. Oggi come oggi non credo che sia fattibile sul mercato prendere un difensore straniero, anche se questo serve quando giochi i playoff. Abbiamo ancora 25 partite da giocare in regular season. Abbiamo solo 11 attaccanti a disposizione, quindi a questo punto, anche se in maniera imprevista, dobbiamo cercare uno straniero in attacco. Nel mercato c’è sempre qualcosa, oggi le notizie sono gli infortuni e nei prossimi giorni cominceremo a vedere chi arriva", dichiara il direttore sportivo del Lugano.
"..UNO straniero in attacco"

Quindi giochiamo con 5 stranieri (senza Koskinen) :zzz:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Hnat vattene, non sei da Lugano
Bernie

Messaggio da Bernie »

…non è che gli stranieri, quelli buoni, li compri ai mercatini di Natale o su Zalando!

Certi commenti mi danno il voltastomaco :bad:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

manzato83 ha scritto: 11 dic 2023, 23:26 Hnat vattene, non sei da Lugano
Io direi che puoi andartene te dal forum…non dire stupidate..
falko

Messaggio da falko »

manzato83 ha scritto: 11 dic 2023, 23:26 Hnat vattene, non sei da Lugano
Ma non scrivere a vanvera.
Rispondi