Vorrei proprio sapere chi ha deciso questa scelta dello staff fatto in casa. Per risparmiare ha bruciato un intera stagione....che se ne vadaExKenta25 ha scritto: ↑11 gen 2025, 9:11 Diciamo che allontanare più di mezza squadra era improponibile.
È stata un’affermazione “di auto difesa” per poter provare a creare consapevolezza ed uno scatto d’orgoglio in alcuni giocatori ma era ben conscio che non poteva realizzarla.
Come è stata “di auto difesa” l’uscita del “mio ultimo allenatore” su Giana.
Lui non era d’accordo in particolare sulla composizione dello staff voluto dal CdA.. ma l’idea l’ha poi dovuta difendere contro ogni evidenza perché comunque imposta dall’alto.
Alternativa erano le sue dimissioni… ma voi rinuncereste (a meno che realisticamente non vi serva quel denaro) ad uno stipendio sicuro su più anni solamente per un vostro “principio”?… li stesso dicasi di Giana … non darà mai credo le dimissioni x il medesimo motivo.
Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
- Jean Valjean
Il CEO, ne sono convinto
Certamente.
Anche per conto mio è stato il CEO. Questa persona è il responsabile di questa catastrofe. Come mai non si fa più vedere, malgrado occupi il posto più alto dei quadri della Società? È ora che si faccia vedere davanti alle telecamere e si presenti ai media, per chiarire gli obiettivi mancati e cosa non funziona nella squadra.sampei ha scritto: ↑11 gen 2025, 10:52Vorrei proprio sapere chi ha deciso questa scelta dello staff fatto in casa. Per risparmiare ha bruciato un intera stagione....che se ne vadaExKenta25 ha scritto: ↑11 gen 2025, 9:11 Diciamo che allontanare più di mezza squadra era improponibile.
È stata un’affermazione “di auto difesa” per poter provare a creare consapevolezza ed uno scatto d’orgoglio in alcuni giocatori ma era ben conscio che non poteva realizzarla.
Lui non era d’accordo in particolare sulla composizione dello staff voluto dal CdA.. ma l’idea l’ha poi dovuta difendere contro ogni evidenza perché comunque imposta dall’alto.
Alternativa erano le sue dimissioni… ma voi rinuncereste (a meno che realisticamente non vi serva quel denaro) ad uno stipendio sicuro su più anni solamente per un vostro “principio”?… li stesso dicasi di Giana … non darà mai credo le dimissioni x il medesimo motivo.
Sei il primo che scrive sul fatto che domenichelli sia solo un esecutore e non l'artefice. Non ho informazioni per contraddirti, .nessun media o addetto ai lavori ha mai fatto trapelare ciò. E vero anche che è 6 anni che è alla guida sbagliando l'80% degli ingaggi e rimane al suo posto. Gli andrà bene così...ma rischia la sua immagine di uomo. forse della carriera da ds o manager non gliene frega più nulla, ma l'uomo rimane. Un 'yes man' abbiamo allora quale ds secondo te. Speravo il contrarioExKenta25 ha scritto: ↑11 gen 2025, 9:11 Diciamo che allontanare più di mezza squadra era improponibile.
Vero quello che dici sul posto finché non mi cacciano o trovo altro lo mantengo senza dare le dimissioni.
Ultima modifica di seppi il 11 gen 2025, 11:40, modificato 1 volta in totale.
...ce ne fosse solo uno di yes man, forse potremmo ritenerci ancora una società seria...

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non cambia niente se è solo yes man.
È uno yes-man: da allontanare perché non ha le palle, una persona intega avrebbe già dimissionato sè doveva solo fare yes man.
Non è uno yes-man: fallimento totale.
Inoltre aveva successo come agente, non sono sicuro sia il tipo che voleva semplicemente un lavoro "yes man"
È uno yes-man: da allontanare perché non ha le palle, una persona intega avrebbe già dimissionato sè doveva solo fare yes man.
Inoltre aveva successo come agente, non sono sicuro sia il tipo che voleva semplicemente un lavoro "yes man"
Al sesto anno fini la permanenza di domenichelli quale giocatore a Lugano ...ora siamo al sesto anno da general manager/head of sport....aspettiamo
Certo che il ds non è in una bella situazione ne che sia un yes man ne che non lo sia.Grog ha scritto: ↑11 gen 2025, 11:48 Non cambia niente se è solo yes man.
Gli unici che a mia conoscenza se ne sono andati di loro iniziativa, sono il grande barry smith dopo la per lui umiliante sconfitta di kloten (bazzecola per lo status odierno) e slettvoll che parti di notte...
Altra persona che non mi è mai piaciuta. Si parerà il culo dicendo che usciamo più forti da questa crisi...peccato che rimarranno lui, lei e i loro amici con cui fanno le vacanze sulla barca.
Tifo Lugano da sempre ma uno scempio del genere fa passare la voglia di andare alla pista.