Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da ciccio33 »

edr10 ha scritto: 17 dic 2024, 10:23 Immagine
😂😂😂 Bellissima : :D
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

bella..ma avrei messo la Vicky come immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

....pure io, la prima responsabile ti tutto questo è lei, perchè non vuole rendersi conto dei danni che sta facendo gestendo la società in questo modo; poi è chiaro che tutti gli altri a cascata ne approfittano !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 17 dic 2024, 12:41 ....pure io, la prima responsabile ti tutto questo è lei, perchè non vuole rendersi conto dei danni che sta facendo gestendo la società in questo modo; poi è chiaro che tutti gli altri a cascata ne approfittano !!
Giusto. Comunque c’è spazio per più di un libro di barzellette, e come scrive Grog, Hnat con le sue dichiarazioni si è coperto di ridicolo.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Tra ieri e oggi ho letto due interviste a Gianinazzi molto simili su Tio e CdT... dove si evinceva che...

...Non giocherà in power-play, Pulli. Senza più Schultz, saranno di nuovo David Aebischer e Santeri Alatalo a dover dirigere le superiorità numeriche del Lugano.

Siamo l'unica squadra in Svizzera che non utilizza nessuno dei suoi difensori stranieri (2 nel nostro caso!!) in power-play... Roba da matti!

...e la cosa assurda di tutto ciò è che questo, il nostro allenatore (o chi per esso...) lo decide ancor prima di vederli scendere sul ghiaccio! È successo con mister holiday on ice (63) e ora anche con Pulli.

Santa pazienza... :evil:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
VNZ

Messaggio da VNZ »

Bernie ha scritto: 18 dic 2024, 10:54 Tra ieri e oggi ho letto due interviste a Gianinazzi molto simili su Tio e CdT... dove si evinceva che...

...Non giocherà in power-play, Pulli. Senza più Schultz, saranno di nuovo David Aebischer e Santeri Alatalo a dover dirigere le superiorità numeriche del Lugano.

Siamo l'unica squadra in Svizzera che non utilizza nessuno dei suoi difensori stranieri (2 nel nostro caso!!) in power-play... Roba da matti!

...e la cosa assurda di tutto ciò è che questo, il nostro allenatore (o chi per esso...) lo decide ancor prima di vederli scendere sul ghiaccio! È successo con mister holiday on ice (63) e ora anche con Pulli.

Santa pazienza... :evil:
anche a me sembra strano che non ce un straniero che puo guidare il powerplay. ma, nel caso di pulli magari non volevano cambiare, perche hanno lavorato molto sul PP e vogliono vedere come funziona
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Pulli non penso sia in grado di far girare il PP. In AHL ha 0 PPG o PPA (anche SH stats sono a zero…)

Si trova poco su di lui sui forum ma ho letto “he lacks puck skills). Da capire anche se usa il fisico o se è come Zohorna.

Visto che Hnat lo seguiva da tempo sicuramente ha fatto le sue valutazioni :tease:
Bernie

Messaggio da Bernie »

Ho capito che questi due non son buoni per il PP...

Con l'arrivo di Schultz si è subito notato quando ci mancava un difensore capace di tenere la blu e, di conseguenza, di rendere un po' più dinamico il nostro PP... cosa che né Alatalo, né Aebischer fino a quel momento erano in grado di fare.

...mi sarei aspettata che il sostituto di Schultz avesse qualche nozione avanzata di PP. Vabbé... un altro apprendista da formare... :megashok:

Cit.: "È un ragazzo molto giovane, con ampi margini di progressione..."
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Si effettivamente il tutto sembra una barzelletta
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

È un continuo navigare a vista con un equipaggio però che ha gli occhi bendati. :D
Immagine
Rispondi