Sono cosciente che questa mia speranza é praticamente vana e difficilmente realizzabile.
Inoltre aspettiamoci reazioni delle istanze disciplinari ( multa , squalifica della pista ? )
Moderatore: Thor41
Ma si appunto su questo ti do completamente ragione. I nostri andavano e vanno sicuramente applauditi ma certamente non mi sarei messo ad applaudire quella squadra di m... con i loro tifosi dello zsc (tra l'altro tra Klein che ha esultato verso la Nord dopo il goal a porta vuota di Klein e quell'altro giocatore deficiente che, a fine partita, ha preso in mano un bengala agitandolo verso la curva).formaggino ha scritto:onorare i nostri sicuro...ma omaggiare i zh proprio 0. odio infinito a loro (in qualsiasi spot si tratti)veterano ha scritto:Disgustato!!!
Dopo l'appello al mantenimento dell'ordine da parte della nostra Presidente, volto a garantire un'adeguato e giusto ringraziamento a tutti i nostri valorosi giocatori, ecco come il tifo organizzato ha risposto!
Quei fumogeni gialli erano chiaramente premeditati, in modo da rovinare la festa agli ZSC!!
Dagli spalti neanche potevi vedere i giocatori sul ghiaccio ricevere i giusti onori della premiazione!!
Premiazione trasmessa in diretta nazionale e non solo che ha mostrato a tutti il livello che c'è a Lugano!! Bravi!!
Avrei voluto, in tantissimi avremmo voluto onorare i nostri eroi ma anche rendere omaggio ai vincitori!
Quanto poi accaduto in curva lago mi auguro che abbia dei risvolti penali!!!
formaggino ha scritto:onorare i nostri sicuro...ma omaggiare i zh proprio 0. odio infinito a loro (in qualsiasi spot si tratti)veterano ha scritto:Disgustato!!!
Dopo l'appello al mantenimento dell'ordine da parte della nostra Presidente, volto a garantire un'adeguato e giusto ringraziamento a tutti i nostri valorosi giocatori, ecco come il tifo organizzato ha risposto!
Quei fumogeni gialli erano chiaramente premeditati, in modo da rovinare la festa agli ZSC!!
Dagli spalti neanche potevi vedere i giocatori sul ghiaccio ricevere i giusti onori della premiazione!!
Premiazione trasmessa in diretta nazionale e non solo che ha mostrato a tutti il livello che c'è a Lugano!! Bravi!!
Avrei voluto, in tantissimi avremmo voluto onorare i nostri eroi ma anche rendere omaggio ai vincitori!
Quanto poi accaduto in curva lago mi auguro che abbia dei risvolti penali!!!
Esattamente, sono cose da evitare. Ma visto cosa è successo in passatto... è andata ancora bene.AléLugano ha scritto:Sarà un'opinione impopolare ma per quanto mi riguarda sono sollevato per come è andata ieri. Poteva andare peggio, sicuramente molti di voi lo sanno...
Detto ciò è stato comunque un peccato.
Nei loro settori, da vedere se per gli ospiti faranno qualcosa.....Lord Burg ha scritto:L’HC Ambrì Piotta non introdurrà alcun controllo generale d’identità per i settori dedicati ai tifosi biancoblù. Ad oggi sono state vendute 1’500 tessere, mentre altre 1’000 sono state prenotate #HCAP
Ottima notizia.
Se l’ambri, con tutti i casini che ha avuto, ha potuto opporsi all’iniziativa proposta da Gobbi, sicuramente non verrà introdotta nemmeno da noi.
Questione di buonsenso.Bianconero#19 ha scritto:Nei loro settori, da vedere se per gli ospiti faranno qualcosa.....Lord Burg ha scritto:L’HC Ambrì Piotta non introdurrà alcun controllo generale d’identità per i settori dedicati ai tifosi biancoblù. Ad oggi sono state vendute 1’500 tessere, mentre altre 1’000 sono state prenotate #HCAP
Ottima notizia.
Se l’ambri, con tutti i casini che ha avuto, ha potuto opporsi all’iniziativa proposta da Gobbi, sicuramente non verrà introdotta nemmeno da noi.
però penso che pure da noi nei settori HCL non verrà fatto il controllo d'identità