Ci inviti a svernare in Siberia?33dani33 ha scritto:Per il portiere dirigetevi verso la Russia... non dico altro.

Moderatore: Thor41
Ci inviti a svernare in Siberia?33dani33 ha scritto:Per il portiere dirigetevi verso la Russia... non dico altro.
A te convince come portiere?formaggino ha scritto:beh ci mancherebbe ahahahcimice77 ha scritto:Mhmmm scelta che mi lascia un po perplesso se è quella che penso io
Porca loca… capito una mazza...Abby ha scritto:Si sostituisce Hofmann di quantità e ok... ma Chorney + Lajunen + Lapierre + Klasen + Haapala fanno 15 gol in totale (il solo Brunner, cacciato per risparmiare altro che pretese e litigi con compagni e staff tecnico, 14!!!!!!!). Lapierre? Ma sì dai rinnoviamo. Lajunen? Ma sì dai rinnoviamo. Chorney? Elogiato da tutti, ma se ne può andare (e la coerenza dove se ne va?).
Linus, se messo nelle condizioni giuste, in una squadra con schemi di gioco (non quelli che vediamo ora, che definire schemi mi sembra eccessivo) diverrebbe uno degli stranieri più performanti della lega, per coma la vedo io.lobj ha scritto:...con la decisione di gregory e il portiere straniero l'unico da far rinnovare è lajunen.......purtroppo c'è la zavorra linus sia che rimane o che va alla società costera...
Svedese?33dani33 ha scritto:Per il portiere dirigetevi verso la Russia... non dico altro.
aspetto di sapere chi sia almenocimice77 ha scritto:A te convince come portiere?formaggino ha scritto:beh ci mancherebbe ahahahcimice77 ha scritto:Mhmmm scelta che mi lascia un po perplesso se è quella che penso io