nylanderfan ha scritto:Esatto. Non per niente in Svizzera i migliori sono quelli che comunque una chance nella NHL l'hanno avuta (vedi Stephan e Gerber).
Gli altri sono a livello di Manzato quindi non ne farei un dramma anche se Elvis dovesse partire.
Chiaro se si vuole un fenomeno giovane c'è sempre il rischio che possa partire verso lidi più appetibili. Ma non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Non si tratta di volere la moglie piena e la botte ubriaca ma si tratta di avere e seguire una linea che porti di nuovo il Lugano in cima.
E la scelta del portiere é infinitamente più importante di tutte le altre.
Come sta facendo ora la direzione é molto rischioso, tutto questo coro su Merzlinkins l'ho sentito su Conz due o tre anni fa e lo sentii su quel giovane portiere dell'Ajoie di cui mi sfugge il nome, (credo Wahl) che venne a Lugano tanti anni fa come promessa infinita e fini nel nulla
Credo che nessuno come il portiere abbia bisogno di esperienza per essere stabile nel rendimento, quindi non si scappa, Manzato non é un fenomeno e Merzlinkis deve ancora dimostrare tutto.
Oltre al fatto che nell'intervista già mette pressione alla società per fare quello che vuole in caso di draft, e cio' non é carino.