Patrice Bergeron
Moderatore: Thor41
Re: Patrice Bergeron
Bergeron è forse il miglior straniero mai arrivato a Lugano. Considerando che probabilmente non è ancora in forma è un bel punto di partenza. Quello che apprezzo l'attitutide e l'esultsnza quando segna e fa segnare. Atteggiamento da leader e da vincente 

- nylanderfan
Acquisto non azzeccatto ma stra-azzeccato.
Comunque sono convito che il suo veloce adattamento sia dovuto, oltre al fatto di giocare al fianco di Metro, del tipo di gioco di Huras.
Non piace a cimice, chissenefrega, ma è sicuramente un tipo di gioco in cui Bergeron si ritrova.
Comunque sono convito che il suo veloce adattamento sia dovuto, oltre al fatto di giocare al fianco di Metro, del tipo di gioco di Huras.
Non piace a cimice, chissenefrega, ma è sicuramente un tipo di gioco in cui Bergeron si ritrova.

from Bure to Boeser

Un giocatore come lui giocherebbe bene con qualsiasi gioco.
Veramente un piacere vederlo giocare.
Veramente un piacere vederlo giocare.
Quoto Nyla e Wes e Cimice, grande acquisto, così è già determinante figuriamoci quando sarà al 100%... 

- nylanderfan
Facile dirlo a posteriori. Chissà i tuoi commenti se esordiva alla Carter. Sicuramente era colpa di Huras.cimice77 ha scritto:Un giocatore come lui giocherebbe bene con qualsiasi gioco.
Invece se gioca bene è solo merito suo.

from Bure to Boeser

Dell'acquisto di bergeron ero strafelice dall'inizio (vai a leggere tutti i post) quindi non dico nulla a posteriori !
Ma riguardo a Huras non mi esprimo perché sarai un fiume in piena.....preferisco godermi Bergeron.
Ma riguardo a Huras non mi esprimo perché sarai un fiume in piena.....preferisco godermi Bergeron.
- nylanderfan
Che risposta vuoi che ti dia....
Se giocava male era ovviamente colpa di Huras. D'altrondo oggi piove ed é colpa di Huras
Ribadisco tuttavia la mia opinione.....Huras continua a farlo metterlo come ala. Nelle situazioni di gioco in realtà Bergeron assume molto spesso il ruolo di centro piuttosto che ala.
Sarà una tattica di Huras o saranno i 2 che si gestiscono direttamente ??? Mahhh nessuno può saperlo.
Per il momento va bene così (finalmente é stato tolto Reuille) speriamo che duri.
Se giocava male era ovviamente colpa di Huras. D'altrondo oggi piove ed é colpa di Huras

Ribadisco tuttavia la mia opinione.....Huras continua a farlo metterlo come ala. Nelle situazioni di gioco in realtà Bergeron assume molto spesso il ruolo di centro piuttosto che ala.
Sarà una tattica di Huras o saranno i 2 che si gestiscono direttamente ??? Mahhh nessuno può saperlo.
Per il momento va bene così (finalmente é stato tolto Reuille) speriamo che duri.
- nylanderfan
Si sa che i centri sono dei giocatori tatticamente più intelligenti degli altri.
Quindi penso che durante la partita lui e Metro sappiano dove posizionarsi, previo che sicuramente in allenamento hanno il tempo per trovare l'affiatamento giusto.

Quindi penso che durante la partita lui e Metro sappiano dove posizionarsi, previo che sicuramente in allenamento hanno il tempo per trovare l'affiatamento giusto.
from Bure to Boeser

-
Prime partita da grandissimo.....ora vediamo con una settimana di allenamento come si comporterà nel week-end....
ma se pensiamo che in 3 partite 8 punti... e thorton ne ha 9..ha iniziato col botto....con Metro è un bel duo...vedremo se piu in la giocherà da centro....
magari quando rientrerà brady.....
ma se pensiamo che in 3 partite 8 punti... e thorton ne ha 9..ha iniziato col botto....con Metro è un bel duo...vedremo se piu in la giocherà da centro....
magari quando rientrerà brady.....