Sébastien Reuille

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kenta

Sébastien Reuille

Messaggio da Kenta »

Se raggiungesse le mille partite altrove non dovremmo nemmeno ritirare la maglia! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Che a vedere lassù il 40 e il 44 e non, per dirne uno solo, il 25... sto male!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lightning

Re: Sébastien Reuille

Messaggio da Lightning »

nylanderfan ha scritto:Secondo me dovrebbe giocare con i Rockets e se del caso essere disponibile su chiamata.
In questo caso, potrei ancora capirlo...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Con la scusa che farà da chioccia ai giovani lo rinnoveremo. Ormai è nel giro delle amicizie che conta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

nylanderfan ha scritto:Secondo me dovrebbe giocare con i Rockets e se del caso essere disponibile su chiamata.
Ecco così potrà cmq rimanere in Ticino a svolgere le sue attività, ma per l'amor di dio basta con sti rinnovi.. gli vogliamo tutti bene ma basta :D
Immagine
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Ma stiamo scherzando? Già Vauclair probabilmente ha potuto rinnovare per raggiungere una "milestone", che ragionamento è? Ma siamo professionisti o cosa? 1000 partite in NLA può farle anche con un'altra squadra. Mamma mia che delusione Reuille...con tutto il rispetto che nutro per lui, con questa mi casca malissimo.

Rinnovo di un anno può ancora andare, due assolutamente no.
"Non può piovere per sempre.."
falko

Messaggio da falko »

AléLugano ha scritto:Ma stiamo scherzando? Già Vauclair probabilmente ha potuto rinnovare per raggiungere una "milestone", che ragionamento è? Ma siamo professionisti o cosa? 1000 partite in NLA può farle anche con un'altra squadra. Mamma mia che delusione Reuille...con tutto il rispetto che nutro per lui, con questa mi casca malissimo.

Nemmeno un altro anno è già stato di troppo questo.
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

glen93 ha scritto:non mi stupirei se lo rinnovano
…. sarebbe in perfetta sintonia con tutte le scelte societarie che contesto da alcuni anni e per colpa delle quali sto perdendo la fede e la voglia di andare alla Resega.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Thor41 ha scritto:Con la scusa che farà da chioccia ai giovani lo rinnoveremo. Ormai è nel giro delle amicizie che conta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo, infatti, è il mio timore più grande riguardo all'argomento Reuille (o di alcuni altri giocatori...).
Kenta

Sébastien Reuille

Messaggio da Kenta »

AléLugano ha scritto:Ma stiamo scherzando? Già Vauclair probabilmente ha potuto rinnovare per raggiungere una "milestone", che ragionamento è? Ma siamo professionisti o cosa? 1000 partite in NLA può farle anche con un'altra squadra. Mamma mia che delusione Reuille...con tutto il rispetto che nutro per lui, con questa mi casca malissimo.

Era solo un mio timore/ipotesi. Nulla più.

EDIT: vedo ora l'articolo di Tio. Prima non l'avevo letto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
stewes

Messaggio da stewes »

Se vogliamo rinnovare a qlc per far la chioccia rinnoverei a Gardner (che è ancora utilissimo in alcune situazioni), non certo a lui. Ma si sa...purtroppo domanda la nostra pres....
Rispondi