Se raggiungesse le mille partite altrove non dovremmo nemmeno ritirare la maglia! [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
Che a vedere lassù il 40 e il 44 e non, per dirne uno solo, il 25... sto male!
Sébastien Reuille
Moderatore: Thor41
Sébastien Reuille
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Sébastien Reuille
In questo caso, potrei ancora capirlo...nylanderfan ha scritto:Secondo me dovrebbe giocare con i Rockets e se del caso essere disponibile su chiamata.
Con la scusa che farà da chioccia ai giovani lo rinnoveremo. Ormai è nel giro delle amicizie che conta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco così potrà cmq rimanere in Ticino a svolgere le sue attività, ma per l'amor di dio basta con sti rinnovi.. gli vogliamo tutti bene ma bastanylanderfan ha scritto:Secondo me dovrebbe giocare con i Rockets e se del caso essere disponibile su chiamata.
Ma stiamo scherzando? Già Vauclair probabilmente ha potuto rinnovare per raggiungere una "milestone", che ragionamento è? Ma siamo professionisti o cosa? 1000 partite in NLA può farle anche con un'altra squadra. Mamma mia che delusione Reuille...con tutto il rispetto che nutro per lui, con questa mi casca malissimo.
Rinnovo di un anno può ancora andare, due assolutamente no.
"Non può piovere per sempre.."
Nemmeno un altro anno è già stato di troppo questo.AléLugano ha scritto:Ma stiamo scherzando? Già Vauclair probabilmente ha potuto rinnovare per raggiungere una "milestone", che ragionamento è? Ma siamo professionisti o cosa? 1000 partite in NLA può farle anche con un'altra squadra. Mamma mia che delusione Reuille...con tutto il rispetto che nutro per lui, con questa mi casca malissimo.
-
crosscheck
…. sarebbe in perfetta sintonia con tutte le scelte societarie che contesto da alcuni anni e per colpa delle quali sto perdendo la fede e la voglia di andare alla Resega.glen93 ha scritto:non mi stupirei se lo rinnovano
Questo, infatti, è il mio timore più grande riguardo all'argomento Reuille (o di alcuni altri giocatori...).Thor41 ha scritto:Con la scusa che farà da chioccia ai giovani lo rinnoveremo. Ormai è nel giro delle amicizie che conta...
Sébastien Reuille
Era solo un mio timore/ipotesi. Nulla più.AléLugano ha scritto:Ma stiamo scherzando? Già Vauclair probabilmente ha potuto rinnovare per raggiungere una "milestone", che ragionamento è? Ma siamo professionisti o cosa? 1000 partite in NLA può farle anche con un'altra squadra. Mamma mia che delusione Reuille...con tutto il rispetto che nutro per lui, con questa mi casca malissimo.
EDIT: vedo ora l'articolo di Tio. Prima non l'avevo letto!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Se vogliamo rinnovare a qlc per far la chioccia rinnoverei a Gardner (che è ancora utilissimo in alcune situazioni), non certo a lui. Ma si sa...purtroppo domanda la nostra pres....