Dario Simion
Moderatore: Thor41
Re: Dario Simion
Dal Pian ha fatto metà delle partite in prima
...magari farà la fine di Ronchetti... anche lui fortemente voluto da Del Curto... ma finito a vegetare in serie B...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Non penso. Ronchetti è stata una vera scommessa. Simion sono convinto che farà bene. Quanto bene però è tutto da vedere.
Io spero per lui che possa fare lo stesso percorso di Chiesa.
from Bure to Boeser

Del Curto quando prende qualcuno di giovane dice chiaramente che è in prova. Gli dà una possibilità. Se nn va passa al prossimo.
Comunque abbiamo poco da pentirci, la decisione è sua. C'era poco da fare.
Comunque abbiamo poco da pentirci, la decisione è sua. C'era poco da fare.
Compreso il ritorno?nylanderfan ha scritto:Non penso. Ronchetti è stata una vera scommessa. Simion sono convinto che farà bene. Quanto bene però è tutto da vedere.
- nylanderfan
Perchè no? Se matura e diventa più forte potrà tornare come ChiesaStorm9 ha scritto:Compreso il ritorno?nylanderfan ha scritto:Non penso. Ronchetti è stata una vera scommessa. Simion sono convinto che farà bene. Quanto bene però è tutto da vedere.
from Bure to Boeser

Simion qualcosa ha già dimostrato, sia a Lugano che con la Nazionale U20. Ma al momento non sembra riuscire a fare il salto di qualità che in molti attendevano. Andare a Davos, come professionista al 100% (adesso sta frequentando l'ultimo anno di scuola) potrebbe davvero fargli bene, oppure potrebbe non sbocciare mai, come Jorg...nylanderfan ha scritto:Non penso. Ronchetti è stata una vera scommessa. Simion sono convinto che farà bene. Quanto bene però è tutto da vedere.
Non dimentichiamo poi che Del Curto ha lanciato tanti giocatori, ma ha preso anche la sua dose di cantonate, come con Kparghai.
In ogni caso, faccio i miei migliori augur a Dario.
- nylanderfan
Ti pare che lui sia già maturato? Mc Flyyyyyyyyyyyywyoming ha scritto:......o la fine di Alessio Bertaggia.
from Bure to Boeser