Qualche cosa contro i 16 enni ???
Anche il nummy gli ha avuti, e da fonti attendibili era solo hockey-donne-hockey.
Secondo il mio nobile pensiero:
- Parlano(GiornalaiFuoriDiGioco) di calo, ma calo di cosa! Ormoni?
- Pure gli avversari (saranno svizzeri tedeschi, ma scemi scemi no!) sanno benissimo l'importanza del Nummy, e dunque per lui un trattamento speciale ci sarà. Dunque un po' più dura giocare
- Se di calo vogliam parlare, questo non dipende ne dal minutaggio e men che meno dall'allenatore o che Nummy fa il triplo gioco (HCL-Spia-divisore di spogliatoi): se a volte non gli riesce tutto non creiamo un caso!
Sarebbe come rinfacciare a Dio che ha diviso pane e pesci (a me basta un coltello!) che si è dimenticato la mayonese.
Wes è chiaro che prima o poi ci resteremo male per il Nummy, ma da parte mia sarà quando smetterà di giocare!, Da fonti certe +/- quando il Dome avrà 43 anni.
Ha ceduto il cavaliere (Berlusca

) vuoi che non molli anche il Nummy prima o poi. Ma per ora è un grande.
Parlavate di miti... pensare solo che io, Nick25, ero il mito di Nummy mi fa nostalgia, ma è sicuramente il difensore che io ho apprezzato di più dopo Pons (Rexi del Berna).
Poi è difficile paragonare giocatori che hanno dato in tempi abbastanza distanti, anche Waltin era un grande ma per come piacciono a me (hockey

) il Nummy rende di brutto.
E dai GianLuca...FioDeNa... fai il un po' il folletto!
Vai numy... non mollare mai, anzi continua a fare il Petu.
Ciao