Petteri Nummelin

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Il folletto

Messaggio da Thor41 »

weswalz ha scritto:Thor 41 certi appunti da un 16enne non li accetto........
Tranquillo che non ce l'ho con te :D

Comunque non ho 16 anni, e i miei idoli sono gente come Orlando, Maneluk, Peltonen, Thoresen era quello che c'era al momento quando mi ero iscritto al vecchio forum :D
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Qualche cosa contro i 16 enni ???
Anche il nummy gli ha avuti, e da fonti attendibili era solo hockey-donne-hockey.
Secondo il mio nobile pensiero:
- Parlano(GiornalaiFuoriDiGioco) di calo, ma calo di cosa! Ormoni?
- Pure gli avversari (saranno svizzeri tedeschi, ma scemi scemi no!) sanno benissimo l'importanza del Nummy, e dunque per lui un trattamento speciale ci sarà. Dunque un po' più dura giocare
- Se di calo vogliam parlare, questo non dipende ne dal minutaggio e men che meno dall'allenatore o che Nummy fa il triplo gioco (HCL-Spia-divisore di spogliatoi): se a volte non gli riesce tutto non creiamo un caso!
Sarebbe come rinfacciare a Dio che ha diviso pane e pesci (a me basta un coltello!) che si è dimenticato la mayonese. :diablo:
Wes è chiaro che prima o poi ci resteremo male per il Nummy, ma da parte mia sarà quando smetterà di giocare!, Da fonti certe +/- quando il Dome avrà 43 anni.
Ha ceduto il cavaliere (Berlusca :lol: ) vuoi che non molli anche il Nummy prima o poi. Ma per ora è un grande.
Parlavate di miti... pensare solo che io, Nick25, ero il mito di Nummy mi fa nostalgia, ma è sicuramente il difensore che io ho apprezzato di più dopo Pons (Rexi del Berna).
Poi è difficile paragonare giocatori che hanno dato in tempi abbastanza distanti, anche Waltin era un grande ma per come piacciono a me (hockey :oops: ) il Nummy rende di brutto.
E dai GianLuca...FioDeNa... fai il un po' il folletto!
Vai numy... non mollare mai, anzi continua a fare il Petu. :bur:
Ciao
nick#25

Messaggio da nick#25 »

gatiz ha scritto:Scusa, parli di Sito Pons, il motociclista spagnolo? Non sapevo che prima giocasse a Hockey!!! A parte questo dettaglio quoto in totem l'analisi. Quando parli di Rexi intendi Routsalainen?

Sì, neppure io sapevo che il Pons A. (serio, mediocre ed altri tempi) avesse due attività moto/hocke. Sul Rexi si quello, ma visto come scrivo non ho specificato (non sapevo scriverlo) Routsalainen... :? :oops:
Il senso è che mi piacciono difensori più sul tecnico/offensivo e che senza togliere nulla ad altri campioni (Waltin/Eldebrink e sicuramente tanti pochi altri) il mio giudizio sul Folletto è appunto un po' di parte.
Obiettivamente il Nummy è un grande, e come diceva uno parlando (esagerato..) del Bednar, vale la pena veder una partita per qualche giocata, se poi a giocare così sono tanti :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry:
Comunque non fate troppo caso a cosa scrivo, a me va dire ciò che penso in quell attimo, ma spesso dico cazzate dettate dal momento e che son pronto a ritrattare :lol: :lol:
. Ma sul Nummy, non tratto la sua serietà, classe.
Resto sono balle (calo/ Harry_Nummy).
Ben restino giocatori così!! e se dividono lo spogliatoio è solo per avere un po' d'intimità dopo la doccia, creare un ambiente più di classe :lol:
Bon mais queste cose sola la Peltonen sa la verità.
Specifico a nome credo di tutti che ogni battuta sulla moglie del grande Ville è più una nostra cazzata da ridere che altro.
Altrimenti anche la moglie del Kari Eloranta... Giusto per ridere di un mito come lo è ora la sciura Peltonen :good:

Salut
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Ciò scrivebbi: :lol: :lol: :lol: :lol: (ma dai!!)
- Sarebbe come rinfacciare a Dio che ha diviso pane e pesci (a me basta un coltello!) che si è dimenticato la mayonese -

Mi picchio da solo, :?

Ho riletto ciò che avevo scritto ieri!!! Chiedo scusa, veramente Dio gli ha moltiplicati! Mi son sabagliato a dire 'Diviso pani,,' ciola, ma l'esempio riferito al nummi regge comunque: ha dato, dà e ci darà tanto, dunque se non ci porta il dolcetto alla fine, se a volte sbaglia di brutto... non mettiamolo in croce. E che c.. JianNummy :clapping:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Semplicemente un grande! Che i giovani imparino da lui!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Futuro allenatore? È già l'allenatore :D
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Grande Nummelin! In futuro difficilmente vedrò un’altro giocatore così spettacolare indossare la nostra maglia. Sperò che la sua forma positiva continui ancora e che non avrà degli infortuni.
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

gatiz ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Intervista RSI al folletto:

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... stato-terr

Ma l'ha intervistato l'egregio Signor Giornalista Prandi Loris ?
Ahinoi purtroppo sì... :D
Immagine
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Purtroppo invecchia porca vacca, godiamocelo finche c'é.

:jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
Rispondi