Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Jooris E Suri scordatelo..o uno o L altro..e spero vivamente NON sia Suri, non è quello che serve a questa squadra...sarebbe servito al posto di un bertaggia se fosse partito ma ora come ora no...
potrebbe essere quello che ci manca Jooris ma sicuramente tenterà fino all'ultimo di strappare un contratto in nhl, la trattativa rischia di andare per le lunghe. Nel caso che farebbe una buona stagione il rischio che ritorno oltre oceano é molto alto..non mi sembra un giocatore che si possa costruire qualcosa...mi lascerò smentire e sarò il primo ad esaltarlo 

- nylanderfan
Se sono così decisi nel portarlo qua è probabile che Jooris abbia manifestato il desiderio di emigrare. Avere dei ruoli di secondo piano in NHL dopo un pò diventa estenuante, sei sempre con la valigia in mano. Se hai desiderio di far crescere una famiglia non è il massimo.
from Bure to Boeser

Jooris è un Lapierre 2.0..nel nostro campionato farebbe benissimo ..non lasciamoci infinocchiare
Con Suri..
Con Suri..
Stamkos io mi auguro che tu non stia sparando a caso, Jooris è un oggetto troppo serio per poterci scherzare sopra 

"Non può piovere per sempre.."
- Jean Valjean
secondo me uno non esclude l'altro e non possiamo basare la nostra campagna acquisti su "forse potremo prendere Jooris".Stamkos84 ha scritto:Jooris E Suri scordatelo..o uno o L altro..e spero vivamente NON sia Suri, non è quello che serve a questa squadra...sarebbe servito al posto di un bertaggia se fosse partito ma ora come ora no...
macche sparo ...interessa alla società.. d altronde sarebbe strano il contrario ....AléLugano ha scritto:Stamkos io mi auguro che tu non stia sparando a caso, Jooris è un oggetto troppo serio per poterci scherzare sopra
Cmq, mio parere, non c è spazio per Suri e Jooris ..a meno di giocare con il 2+2 ma ciò significherebbe addio klasen
Infatti, per me sarebbe questa l'idea...Stamkos84 ha scritto:macche sparo ...interessa alla società.. d altronde sarebbe strano il contrario ....AléLugano ha scritto:Stamkos io mi auguro che tu non stia sparando a caso, Jooris è un oggetto troppo serio per poterci scherzare sopra
Cmq, mio parere, non c è spazio per Suri e Jooris ..a meno di giocare con il 2+2 ma ciò significherebbe addio klasen
Io rimango abbastanza convinto che Ireland preferisca/voglia giocare con 2 stranieri dietro allo scopo di stabilizzare la difesa (che, per l'ennesima volta, sarà priva di un colosso come Furrer) perché se si infortunasse anche solo un giocatore di peso, sarebbe da mani nei capelli.
Io sono già scettico sulla fattibilità economica di prendere Jooris senza una cessione di peso in attacco come Hofmann.

- nylanderfan
Se si lavora su un contratto a lunga scadenza di può fare.
from Bure to Boeser