Jani Lajunen

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Jani Lajunen

Messaggio da wyoming »

Si veramente....sopravvalutati. Non sono giocatori da finale.
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

…a sto punto per alcuni di voi spero proprio che prendiamo Holos, voglio sentire i commenti poi !!! Ah ma li si potrà dire che non è valido vero ? Allora sarò io a chiedervi da che pulpito lo fate, visto che non l'avete mai visto giocare!
crosscheck

…sicuramente anche in quel caso avrete la battuta pronta vero ? O addirittura una qualche scusa. Vedremo, vedremo i commenti se Holos si avvererà e poi sarò io a ridere :mrgreen:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto: e se il fortissimo Lajunen terminerà l'anno con una media di 0.40 punti a partita.
Ma mi sembra chiaro che Lajunen non sia stato preso con lo scopo di farlo diventare una macchina da punti. Di conseguenza mi sembra ingiusto giudicarlo solo in base a questo criterio.

Come diceva bene Grog, la stagione di Lajunen la si potrà giudicare positiva se Klasen continuerà a viaggiare a una media di più di 1 punto a partita ma contemporaneamente avrà almeno un +10.

Nonostante ciò stimo che Lajunen finirà con una media punti a partita tra 0.60 e 0.65.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Arriva Hedman.....la Vicky si è convinta a strapparlo a Tampa a suon di milioni....mi sa che legge il forum.....
Immagine
crosscheck

Lord Burg ha scritto:
crosscheck ha scritto: e se il fortissimo Lajunen terminerà l'anno con una media di 0.40 punti a partita.
Ma mi sembra chiaro che Lajunen non sia stato preso con lo scopo di farlo diventare una macchina da punti. Di conseguenza mi sembra ingiusto giudicarlo solo in base a questo criterio.

Come diceva bene Grog, la stagione di Lajunen la si potrà giudicare positiva se Klasen continuerà a viaggiare a una media di più di 1 punto a partita ma contemporaneamente avrà almeno un +10.

Nonostante ciò stimo che Lajunen finirà con una media punti a partita tra 0.60 e 0.65.
Quindi anche tu prendi un giocatore solo per far rendere un altro. Io mi aspetterei di avere sia il centro che l'ala che girano vicini al punto a stagione e che entrambi abbiano un +10, non mi sembra di chiedere la luna, ma semplicemente una prima linea degna di questo nome per una squadra che da più di 10 anni non tira assieme una cippa.
crosscheck

wyoming ha scritto:Arriva Hedman.....la Vicky si è convinta a strapparlo a Tampa a suon di milioni....mi sa che legge il forum.....
Continua pure a fare il brillante, poi vediamo se scherzi ancora quando le cose andranno male !! Ti meriti Lajunen e Holos e come se te li meriti, continuo a dirlo assomigliate sempre più ai piotti. Insomma chi si accontenta gode, dice il proverbio. Contenti voi.
crosscheck

Bonne nuit à tous les perdants, e…..sogni d'oro con Lajunen e Holos. Mi raccomando però mani in tasca o ben in vista, caso mai che qualcuno dovesse eiaculare dalla felicità !!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

crosscheck ha scritto:Quindi anche tu prendi un giocatore solo per far rendere un altro. Io mi aspetterei di avere sia il centro che l'ala che girano vicini al punto a stagione e che entrambi abbiano un +10, non mi sembra di chiedere la luna, ma semplicemente una prima linea degna di questo nome per una squadra che da più di 10 anni non tira assieme una cippa.
Cross, io purtroppo non ho preso proprio nessuno, magari avessi questo potere... Quanto mi piacerebbe! :D

Ormai Lajunen ce l'abbiamo qua, non possiamo più farci niente (neanche prima a dire il vero), l'unica cosa che possiamo fare è sperare che non arrivi pure Holos.

In ogni caso penso che ricorderai che prima che Lajunen era stato ufficializzato, io la pensavo come te, ero davvero molto molto contrario all'arrivo di questo giocatore. I motivi direi che erano identici ai tuoi di adesso.

Poi una volta ufficializzato, come detto prima, non rimaneva altro da fare che non accettare la situazione.
Ho iniziato ad informarmi in modo più approfondito (per esempio tramite il forum del Tappara) e provato a vedere anche eventuali aspetti positivi, dato che ormai è un nostro giocatore e niente e nessuno cambierà questa situazione. Inoltre mi sembrava davvero troppo deprimente continuare a vedere nero per mesi e mesi.
Devo dire che in quel momento ero arrivato a vedere in modo abbastanza positivo l'acquisto di Lajunen.

Dopodiché sono iniziati i Mondiali dove mi sono concentrato molto ad osservare Lajunen.
Purtroppo sono rimasto abbastanza deluso, in quanto ho visto un giocatore abbastanza anonimo.
Ora non mi resta che sperare che questo sia dovuto al suo ruolo di quarto centro e ai compiti che gli affidava l'allenatore.
wyoming

Messaggio da wyoming »

Soderberg ha visto i mondiali dalla tribuna....

Purtroppo Panarin e Nylander sono già andati......i due giocatori più creativi e produttivi del mondiale. Vicky metti mano al Borsello. Regalarci MacKinnon.
Immagine
Rispondi