Regolamento

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Il Floriano

Re: Regolamento

Messaggio da Il Floriano »

Al vaglio una proposta per aumentare a 8 gli stranieri.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Pessima idea questa, soprattutto perché conterebbero come stranieri anche quelli che fino ad ora erano hockeysticamente svizzeri.

A mio avviso questa cosa della nazionalità "hockeystica" porta diversi giovani interessanti nelle nostre giovanili, che altrimenti non arriverebbero (ci perderebbe quindi tutto il movimento, e anche i giovani di altri Paesi dove l'hockey è ben poca cosa).

Piuttosto meglio aumentare di uno o due il numero di stranieri "normali".
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
barabitt

Messaggio da barabitt »

8 stranieri sarebbero decisamene fuori di misura. Per me 5 è il numero giusto, già 6 sarebbero troppi a mio avviso!!
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Dicono pure che gente come Morini, Zwerger, Kenins verrebbero conteggiati come stranieri.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche io spero proprio che questa proposta venga bocciata. Sull’aumentare gli stranieri a 5 (o massimo 6) ci si può anche pensare, ma solo se si aumentano le squadre e solo tenendo la definizione di straniero attuale (e non allargandola a quelli con licenza Svizzera).
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto:Anche io spero proprio che questa proposta venga bocciata. Sull’aumentare gli stranieri a 5 (o massimo 6) ci si può anche pensare, ma solo se si aumentano le squadre e solo tenendo la definizione di straniero attuale (e non allargandola a quelli con licenza Svizzera).
Sono d'accordo con il tuo discorso, per aumentare gli stranieri devi aumentare anche le squadre (con 5 potresti ev. lasciare anche le 12, ma con 6 assolutamente no).
seppi

Messaggio da seppi »

Con 8 stranieri a me non mi vedono più. Il livello del campionato scende.
Il livello si è talmente alzato in fatto di velocità e tecnica che già scegliere 4 stranieri buoni è difficile.
Chi prendono come 8avo straniero il finlandese di 36 anni che da 10 gioca nella loro serie B, ma a 20 anni era una promessa?
Poi le società cosa farebbero...abbassano il livello di budget delle categorie giovanili...e quindi il risultato è assicurato...in 10 anni gruppo B.
Grog

Messaggio da Grog »

Come detto per me una squadra deve avere un numero minimo di svizzeri arruolabili in nazionale.... Tipo 14 o 15.
Già oggi con ste licenze svizzere ci sono meno e meno posti per svizzeri da nazionale. Per tenere la nazionale forte va messo un numero minimo di svizzeri (passaporto svizzero che giocherebbe in nazionale) sul foglio partita

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
LVGA

Messaggio da LVGA »

Un’alternativa sarebbe quella di eliminare il concetto di licenza. Semplicemente non basta crescere nel club per diventare svizzero ma devi proprio ottenere il passaporto e, se richiesto, giocare per la nazionale svizzera anche se si è di doppio passaporto.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

8 stranieri? Decisamente fuori di testa, 4 van bene massimo 5 se proprio si vuole ma 8... :nea: :nea: :nea:
Immagine
Rispondi