Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo

Messaggio da edr10 »

Complimenti a chi ne capisce qualcosa:
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

lol, va a finire che un rumour di gossip inventato di sana pianta farà alienare completamente il Lugano a Hoffmann e Thurkauf, compromettendo l'arrivo e il rinnovo rispettivi.
complimenti a tutte le "bocche larghe" da "lavandaia" che sparano in giro gossip senza cognizione di causa.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Grog ha scritto: 6 ago 2025, 9:15 lol, va a finire che un rumour di gossip inventato di sana pianta farà alienare completamente il Lugano a Hoffmann e Thurkauf, compromettendo l'arrivo e il rinnovo rispettivi.
complimenti a tutte le "bocche larghe" da "lavandaia" che sparano in giro gossip senza cognizione di causa.
Anche lei però che accenna vagamente ad un “vero tradimento” non è da meno… butta il sasso e nasconde la mano… crea dubbi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

edr10 ha scritto: 6 ago 2025, 1:03 Complimenti a chi ne capisce qualcosa:
Immagine
Su che social?
Bernie

Messaggio da Bernie »

Kenta ha scritto: 6 ago 2025, 10:23
edr10 ha scritto: 6 ago 2025, 1:03 Complimenti a chi ne capisce qualcosa:
Immagine
Su che social?
Facebook RSI sport...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Grog

Messaggio da Grog »

Kenta ha scritto: 6 ago 2025, 10:22
Grog ha scritto: 6 ago 2025, 9:15 lol, va a finire che un rumour di gossip inventato di sana pianta farà alienare completamente il Lugano a Hoffmann e Thurkauf, compromettendo l'arrivo e il rinnovo rispettivi.
Anche lei però che accenna vagamente ad un “vero tradimento” non è da meno… butta il sasso e nasconde la mano… crea dubbi.
Mi spiace ma da nessuna parte parla di "vero tradimento". questa combinazione di parole non appare in tutto il post.
Dice: "presunto tradimento, completamente infondato"

Per il resto dice che trova assurdo come la gente spettegola su un tradimento completamente infondato, e che se proprio vuole spettegolare, che lo faccia con uno "reale" nel senso che lì almeno sarebbe giustificato, qualsiasi esso sia o di qualsiasi celebrità, ma non c'è nessuno riferimento che sia un tradimento nell'HC Lugano o pertinente.

Mi sembra abbastanza chiara la presa di posizione e non vedo nessuna allusione che crea dubbi.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Mi riferivo alla frase “susciti più clamore di uno reale”.
Dopo sta a vedere se lei parlava in generale o se si riferiva a qualcosa di concreto.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Ma cosa c’entra Jessica? A parte che non è detto che ci sia stato alcun tradimento (qual’è la linea di confine?). Può darsi che abbiano semplicemente flirtato.

Perché cancellarsi dai social?
barabitt

Messaggio da barabitt »

E come sempre la nostra dirigenza poteva comunicare meglio ! Chiaramente non poteva dire tutta la verità, ma se fosse successa davvero la cosa di Joly avrebbero potuto comunicare: „a causa di incompatibilità nello spogliatoio sciogliamo il contratto con il giocatore“. Però credo che davvero lo abbiano spedito perché non rientra nella mentalità di Strinmann. Oggi mi hanno spiegato che prima di guardare alla reale bravura del giocatore che vuole acquistare, deve quadrare il suo carattere, che deve essere in linea con il suo pensiero. Quindi il credo é: meglio giocatori meno forti ma che sposino completamente la causa!
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Joly al primo derby ne mette 3…
Immagine
Rispondi