Sannitz spero beh che lo rinnoviamo. Con Morini e Lapierre, sono già 3 centri. Poi penso che forza avremo ancora un altro centro (Lajunen, Cunti o un nuovo svizzero).Solo Lugano ha scritto:Non penso sia stato rinnovato per fare il 5o centro... O lajunen o cunti se ne andràLord Burg ha scritto:Ottimo, questa è una buona mossa. Avere Roma come 5º centro è un lusso.
Matteo Romanenghi
Moderatore: Thor41
Re: Matteo Romanenghi
- nylanderfan
-
Solo Lugano
Possibile lo scenario di nessun rinnovo di Cunti e Lajunen? Con morini che riceverebbe più resposabilità... Lo vedo bene come centro two ways con fiuto del goal.. Un po' alla romy.. buon fisico, intelligenza e lavoratore...Lord Burg ha scritto:Sannitz spero beh che lo rinnoviamo. Con Morini e Lapierre, sono già 3 centri. Poi penso che forza avremo ancora un altro centro (Lajunen, Cunti o un nuovo svizzero).Solo Lugano ha scritto:Non penso sia stato rinnovato per fare il 5o centro... O lajunen o cunti se ne andràLord Burg ha scritto:Ottimo, questa è una buona mossa. Avere Roma come 5º centro è un lusso.
Lapierre,
Morini,
Sannitz,
Romanenghi
Stranieri: Portiere, Difensore, Lapierre, Klasen, Ala sniper
A mio avviso così finiremmo direttamente nei playout... Impensabile poi partire con soli 4 centri, se te ne si infortunia già solo uno, sei in grosse difficoltà.
-
Solo Lugano
Haussener come 5o?Lord Burg ha scritto:A mio avviso così finiremmo direttamente nei playout... Impensabile poi partire con soli 4 centri, se te ne si infortunia già solo uno, sei in grosse difficoltà.
Laju e Cunti via? Che declino ragazzi, con chi li sostituiamo ? Mi vien da piangere
Anche così ritengo che saremmo in grosse difficoltàSolo Lugano ha scritto:Haussener come 5o?Lord Burg ha scritto:A mio avviso così finiremmo direttamente nei playout... Impensabile poi partire con soli 4 centri, se te ne si infortunia già solo uno, sei in grosse difficoltà.
In ogni caso questa stagione Haussener coi Rockets ha giocato esclusivamente all’ala. E se mi ricordo bene, anche l’anno scorso nell’EVZ Academy.
Non so se lo si possa ancora considerare un centro.
- Jean Valjean
impensabile.glen93 ha scritto:Laju e Cunti via? Che declino ragazzi, con chi li sostituiamo ? Mi vien da piangere
Sarà anche 5o centro ma intanto le sta giocando tutte combinando pochino..considerando gli infortuni (che in pratica non ti permettono mai di giocare al completo) anche i “rincalzi” devono avere una certa qualità. Sta li la differenza tra una buona squadra e una grande squadra.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Rinnovo che ci sta, giocatore utile. Bene così.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)