Matteo Romanenghi

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Matteo Romanenghi

Messaggio da Lord Burg »

Solo Lugano ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ottimo, questa è una buona mossa. Avere Roma come 5º centro è un lusso.
Non penso sia stato rinnovato per fare il 5o centro... O lajunen o cunti se ne andrà
Sannitz spero beh che lo rinnoviamo. Con Morini e Lapierre, sono già 3 centri. Poi penso che forza avremo ancora un altro centro (Lajunen, Cunti o un nuovo svizzero).
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bene, come centro di rincalzo è ottimo.
from Bure to Boeser

Immagine
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Lord Burg ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ottimo, questa è una buona mossa. Avere Roma come 5º centro è un lusso.
Non penso sia stato rinnovato per fare il 5o centro... O lajunen o cunti se ne andrà
Sannitz spero beh che lo rinnoviamo. Con Morini e Lapierre, sono già 3 centri. Poi penso che forza avremo ancora un altro centro (Lajunen, Cunti o un nuovo svizzero).
Possibile lo scenario di nessun rinnovo di Cunti e Lajunen? Con morini che riceverebbe più resposabilità... Lo vedo bene come centro two ways con fiuto del goal.. Un po' alla romy.. buon fisico, intelligenza e lavoratore...
Lapierre,
Morini,
Sannitz,
Romanenghi

Stranieri: Portiere, Difensore, Lapierre, Klasen, Ala sniper
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A mio avviso così finiremmo direttamente nei playout... Impensabile poi partire con soli 4 centri, se te ne si infortunia già solo uno, sei in grosse difficoltà.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Lord Burg ha scritto:A mio avviso così finiremmo direttamente nei playout... Impensabile poi partire con soli 4 centri, se te ne si infortunia già solo uno, sei in grosse difficoltà.
Haussener come 5o?
glen93

Messaggio da glen93 »

Laju e Cunti via? Che declino ragazzi, con chi li sostituiamo ? Mi vien da piangere
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Solo Lugano ha scritto:
Lord Burg ha scritto:A mio avviso così finiremmo direttamente nei playout... Impensabile poi partire con soli 4 centri, se te ne si infortunia già solo uno, sei in grosse difficoltà.
Haussener come 5o?
Anche così ritengo che saremmo in grosse difficoltà :D

In ogni caso questa stagione Haussener coi Rockets ha giocato esclusivamente all’ala. E se mi ricordo bene, anche l’anno scorso nell’EVZ Academy.
Non so se lo si possa ancora considerare un centro.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

glen93 ha scritto:Laju e Cunti via? Che declino ragazzi, con chi li sostituiamo ? Mi vien da piangere
impensabile.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Sarà anche 5o centro ma intanto le sta giocando tutte combinando pochino..considerando gli infortuni (che in pratica non ti permettono mai di giocare al completo) anche i “rincalzi” devono avere una certa qualità. Sta li la differenza tra una buona squadra e una grande squadra.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Rinnovo che ci sta, giocatore utile. Bene così.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi