Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Comunque sono abbastanza convinto che Arno, se decide di allenare ancora, verrà da noi l'anno prossimo. Bisogna però vedere se ha ancora davvero voglia di avventurarsi in una cosa simile, potrebbe anche dedicarsi ad altro...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Fonti diverse da quelle di Sciarini, evidentementeformaggino ha scritto:dipende da del curto..vedraiLord Burg ha scritto:Hofmann? Corvi?
io per hofmann avevo scritto, da fonti mie che ritengo attendibili pare abbia già firmato il rinnovo da noi

- Jean Valjean
Penso che in questo momento sarebbe da folli irresponsabili buttarsi su Del Curto. Ma noi ogni tanto facciamo queste coseformaggino ha scritto:lammer per esempio ha firmato diverse settimane prima dell'annuncio. Non saprei perché passa cosi tanto tempo tra la firma e l'annuncioLord Burg ha scritto:Intendi che solo per Corvi dipende da Del Curto? Perché se Hofmann avesse effettivamente già rinnovato, non vedrei il nesso... Tra l’altro non vedo nemmeno il motivo per cui non è ancora stato annunciato... Sarebbe perfetto in questo momento per risollevare un po’ il morale, visto il periodo di emme che stiamo attraversando...
Corvi si esatto, dipende da del curto..da info (ma qua ti dico non saprei l'affidabilità) difficile che Irland rinnovi..a quel punto considerato il flirt della famiglia con del curto potrebbe firmare e portare corvi da noi

-
io lo prenderei solo come dsJean Valjean ha scritto:Penso che in questo momento sarebbe da folli irresponsabili buttarsi su Del Curto. Ma noi ogni tanto facciamo queste coseformaggino ha scritto:lammer per esempio ha firmato diverse settimane prima dell'annuncio. Non saprei perché passa cosi tanto tempo tra la firma e l'annuncioLord Burg ha scritto:Intendi che solo per Corvi dipende da Del Curto? Perché se Hofmann avesse effettivamente già rinnovato, non vedrei il nesso... Tra l’altro non vedo nemmeno il motivo per cui non è ancora stato annunciato... Sarebbe perfetto in questo momento per risollevare un po’ il morale, visto il periodo di emme che stiamo attraversando...
Corvi si esatto, dipende da del curto..da info (ma qua ti dico non saprei l'affidabilità) difficile che Irland rinnovi..a quel punto considerato il flirt della famiglia con del curto potrebbe firmare e portare corvi da noi
Incredibile i rumors che girano,io ho sentito (fonte non attendibile) che Gregu ha già firmato a Zugo e ha chiesto di non fare comunicati ufficiali...boh,ormai la fase di attesa è già passata...ora per me qualsiasi annuncio di rinnovo o non rinnovo di Greg mi lascerà indifferente.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Molta carne al fuoco....vediamo di non scottarci..... soprattutto su una cosa
Io, l'unica cosa di cui sono convinto, è che Ireland non sarà più l'allenatore da l'anno prossimo (al più tardi). Non mi dispiace come allenatore (chiaramente ha dei difetti) ma credo che abbia perso la squadra...e penso che le nostre strade si separeranno, convinto.
Ultima modifica di Lightning il 3 dic 2018, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Con l auto del davos c e Marc Aeschlimann
Da quello che so potresti avere (a breve) ragioneLightning ha scritto:Io, l'unica cosa di cui sono convinto, è che Ireland non sarà più l'allenatore da l'anno prossimo (al più tardi). Non mi dispiace come allenatore (chiaramente ha dei difetti) ma credo che abbia perso la squadra...e penso che le nostre strade si separeranno, convinto.
Purtroppo è troppo ovvio che balla male. Nervoso da iniziò stagione, ha cambiato completamente tipo di dialogo anche con i media, e tutto questo si sta ripercuotendo sul resto della squadra.