Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Misko
Contatta:

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Misko »

Comunque sono abbastanza convinto che Arno, se decide di allenare ancora, verrà da noi l'anno prossimo. Bisogna però vedere se ha ancora davvero voglia di avventurarsi in una cosa simile, potrebbe anche dedicarsi ad altro...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Hofmann? Corvi? :zzz:
dipende da del curto..vedrai
io per hofmann avevo scritto, da fonti mie che ritengo attendibili pare abbia già firmato il rinnovo da noi
Fonti diverse da quelle di Sciarini, evidentemente :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Intendi che solo per Corvi dipende da Del Curto? Perché se Hofmann avesse effettivamente già rinnovato, non vedrei il nesso... Tra l’altro non vedo nemmeno il motivo per cui non è ancora stato annunciato... Sarebbe perfetto in questo momento per risollevare un po’ il morale, visto il periodo di emme che stiamo attraversando...
lammer per esempio ha firmato diverse settimane prima dell'annuncio. Non saprei perché passa cosi tanto tempo tra la firma e l'annuncio

Corvi si esatto, dipende da del curto..da info (ma qua ti dico non saprei l'affidabilità) difficile che Irland rinnovi..a quel punto considerato il flirt della famiglia con del curto potrebbe firmare e portare corvi da noi
Penso che in questo momento sarebbe da folli irresponsabili buttarsi su Del Curto. Ma noi ogni tanto facciamo queste cose ;-)
formaggino

Messaggio da formaggino »

Jean Valjean ha scritto:
formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Intendi che solo per Corvi dipende da Del Curto? Perché se Hofmann avesse effettivamente già rinnovato, non vedrei il nesso... Tra l’altro non vedo nemmeno il motivo per cui non è ancora stato annunciato... Sarebbe perfetto in questo momento per risollevare un po’ il morale, visto il periodo di emme che stiamo attraversando...
lammer per esempio ha firmato diverse settimane prima dell'annuncio. Non saprei perché passa cosi tanto tempo tra la firma e l'annuncio

Corvi si esatto, dipende da del curto..da info (ma qua ti dico non saprei l'affidabilità) difficile che Irland rinnovi..a quel punto considerato il flirt della famiglia con del curto potrebbe firmare e portare corvi da noi
Penso che in questo momento sarebbe da folli irresponsabili buttarsi su Del Curto. Ma noi ogni tanto facciamo queste cose ;-)
io lo prenderei solo come ds
Kirk

Messaggio da Kirk »

Incredibile i rumors che girano,io ho sentito (fonte non attendibile) che Gregu ha già firmato a Zugo e ha chiesto di non fare comunicati ufficiali...boh,ormai la fase di attesa è già passata...ora per me qualsiasi annuncio di rinnovo o non rinnovo di Greg mi lascerà indifferente.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Molta carne al fuoco....vediamo di non scottarci..... soprattutto su una cosa
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io, l'unica cosa di cui sono convinto, è che Ireland non sarà più l'allenatore da l'anno prossimo (al più tardi). Non mi dispiace come allenatore (chiaramente ha dei difetti) ma credo che abbia perso la squadra...e penso che le nostre strade si separeranno, convinto.
Ultima modifica di Lightning il 3 dic 2018, 13:39, modificato 1 volta in totale.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Con l auto del davos c e Marc Aeschlimann
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Lightning ha scritto:Io, l'unica cosa di cui sono convinto, è che Ireland non sarà più l'allenatore da l'anno prossimo (al più tardi). Non mi dispiace come allenatore (chiaramente ha dei difetti) ma credo che abbia perso la squadra...e penso che le nostre strade si separeranno, convinto.
Da quello che so potresti avere (a breve) ragione
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Purtroppo è troppo ovvio che balla male. Nervoso da iniziò stagione, ha cambiato completamente tipo di dialogo anche con i media, e tutto questo si sta ripercuotendo sul resto della squadra.
Bloccato