Tutto vero, però bisogna prima trovarlo un magnate disposto a 1) pagare e 2) starsene bello quieto in disparte. Nel nostro caso (proprietà attuale) mi pare difficile una transizione a questo tipo di “funzionamento”.ciccio33 ha scritto: ↑15 feb 2025, 16:04 Bisognerebbe fare come il Lugano Calcio, magnate là in USA, presidente che quasi non l'ha mai visto nessuno e forse non sa nemmeno cosa sia il calcio attorniato però da seri e preparati professionisti che fanno girare al meglio il tutto e soprattutto niente Amici degli amici.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Per moltissimo tempo il lugano è stato gestito così.K_Kurlash ha scritto: ↑15 feb 2025, 17:03Tutto vero, però bisogna prima trovarlo un magnate disposto a 1) pagare e 2) starsene bello quieto in disparte. Nel nostro caso (proprietà attuale) mi pare difficile una transizione a questo tipo di “funzionamento”.ciccio33 ha scritto: ↑15 feb 2025, 16:04 Bisognerebbe fare come il Lugano Calcio, magnate là in USA, presidente che quasi non l'ha mai visto nessuno e forse non sa nemmeno cosa sia il calcio attorniato però da seri e preparati professionisti che fanno girare al meglio il tutto e soprattutto niente Amici degli amici.
Ma si tratta di avere come allora pochi uomini o donne competenti e fidati ai posti giusti. Altro non serve.
Certo non devi prendere il domenichelli di turno!
K_Kurlash ha scritto: ↑15 feb 2025, 17:03L‘interessato c‘era: Cornaro con dei suoi partner, ma chiaramente la Signora non ha mai pensato di mollare!ciccio33 ha scritto: ↑15 feb 2025, 16:04 Bisognerebbe fare come il Lugano Calcio, magnate là in USA, presidente che quasi non l'ha mai visto nessuno e forse non sa nemmeno cosa sia il calcio attorniato però da seri e preparati professionisti che fanno girare al meglio il tutto e soprattutto niente Amici degli amici.
Tutto vero, però bisogna prima trovarlo un magnate disposto a 1) pagare e 2) starsene bello quieto in disparte. Nel nostro caso (proprietà attuale) mi pare difficile una transizione a questo tipo di “funzionamento”.
L‘interessato c‘era: Cornaro con dei suoi investitori, però purtroppo la signora non ha mai pensato a lasciare!! Lei voleva condividere ma mantenere il potere, il buon Cornaro giustamente non ha voluto entrare in società in quel modo, e come biasimarlo!!
Barabitt, non parlerei al passato. 

......io sapevo che era interessato fino all'anno scorso, ma visto che la signora non ne voleva sentire parlare, ho pensato che si fosse stufato e avesse perso d'interesse. Certo che lui potrebbe essere valido come nuovo proprietario.
- Jean Valjean
Scusate l'ignoranza, chi sarebbe Cornaro?
Il proprietario della Cornèr
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sarebbe un’ottima notizia. Oltretutto ha l’età giusta per un progetto a lungo termine.