Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

K_Kurlash

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da K_Kurlash »

ciccio33 ha scritto: 15 feb 2025, 16:04 Bisognerebbe fare come il Lugano Calcio, magnate là in USA, presidente che quasi non l'ha mai visto nessuno e forse non sa nemmeno cosa sia il calcio attorniato però da seri e preparati professionisti che fanno girare al meglio il tutto e soprattutto niente Amici degli amici.
Tutto vero, però bisogna prima trovarlo un magnate disposto a 1) pagare e 2) starsene bello quieto in disparte. Nel nostro caso (proprietà attuale) mi pare difficile una transizione a questo tipo di “funzionamento”.
seppi

Messaggio da seppi »

K_Kurlash ha scritto: 15 feb 2025, 17:03
ciccio33 ha scritto: 15 feb 2025, 16:04 Bisognerebbe fare come il Lugano Calcio, magnate là in USA, presidente che quasi non l'ha mai visto nessuno e forse non sa nemmeno cosa sia il calcio attorniato però da seri e preparati professionisti che fanno girare al meglio il tutto e soprattutto niente Amici degli amici.
Tutto vero, però bisogna prima trovarlo un magnate disposto a 1) pagare e 2) starsene bello quieto in disparte. Nel nostro caso (proprietà attuale) mi pare difficile una transizione a questo tipo di “funzionamento”.
Per moltissimo tempo il lugano è stato gestito così.
Ma si tratta di avere come allora pochi uomini o donne competenti e fidati ai posti giusti. Altro non serve.
Certo non devi prendere il domenichelli di turno!
barabitt

Messaggio da barabitt »

K_Kurlash ha scritto: 15 feb 2025, 17:03
L‘interessato c‘era: Cornaro con dei suoi partner, ma chiaramente la Signora non ha mai pensato di mollare!

barabitt

Messaggio da barabitt »

L‘interessato c‘era: Cornaro con dei suoi investitori, però purtroppo la signora non ha mai pensato a lasciare!! Lei voleva condividere ma mantenere il potere, il buon Cornaro giustamente non ha voluto entrare in società in quel modo, e come biasimarlo!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Barabitt, non parlerei al passato. ;)
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto: 15 feb 2025, 19:18 Barabitt, non parlerei al passato. ;)
......io sapevo che era interessato fino all'anno scorso, ma visto che la signora non ne voleva sentire parlare, ho pensato che si fosse stufato e avesse perso d'interesse. Certo che lui potrebbe essere valido come nuovo proprietario.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto: 15 feb 2025, 1:34 Siamo vicini alla caduta dell’imperatrice. È l’unica bella notizia della serata.
Sentito pure io. Speriamo. E di tutto l’entourage.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

barabitt ha scritto: 15 feb 2025, 19:18 L‘interessato c‘era: Cornaro con dei suoi investitori, però purtroppo la signora non ha mai pensato a lasciare!! Lei voleva condividere ma mantenere il potere, il buon Cornaro giustamente non ha voluto entrare in società in quel modo, e come biasimarlo!!
Scusate l'ignoranza, chi sarebbe Cornaro?
Bernie

Messaggio da Bernie »

c'estmoi ha scritto: 16 feb 2025, 1:56
barabitt ha scritto: 15 feb 2025, 19:18 L‘interessato c‘era: Cornaro con dei suoi investitori, però purtroppo la signora non ha mai pensato a lasciare!! Lei voleva condividere ma mantenere il potere, il buon Cornaro giustamente non ha voluto entrare in società in quel modo, e come biasimarlo!!
Scusate l'ignoranza, chi sarebbe Cornaro?
Il proprietario della Cornèr
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

barabitt ha scritto: 15 feb 2025, 20:40
Thor41 ha scritto: 15 feb 2025, 19:18 Barabitt, non parlerei al passato. ;)
......io sapevo che era interessato fino all'anno scorso, ma visto che la signora non ne voleva sentire parlare, ho pensato che si fosse stufato e avesse perso d'interesse. Certo che lui potrebbe essere valido come nuovo proprietario.
Sarebbe un’ottima notizia. Oltretutto ha l’età giusta per un progetto a lungo termine.
Rispondi