Eppure basterebbe poco!... potrebbero farlo un gruppo di ragazzi della Nord.
da qui a fine stagione, ad ogni partita casalinga, occorrerebbe raccogliere le firme per la richiesta di dimissioni di Presidente, Vice Presidente e CEO (almeno)... poi a fine stagione organizzare una conferenza stampa per l'annuncio e la consegna di quanto raccolto!!
I media darebbero un bel colpo di mano e si smuoverebbe un bel casotto!!
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
E poi quale alternativa?veterano ha scritto: ↑13 feb 2025, 19:18 Eppure basterebbe poco!... potrebbero farlo un gruppo di ragazzi della Nord.
da qui a fine stagione, ad ogni partita casalinga, occorrerebbe raccogliere le firme per la richiesta di dimissioni di Presidente, Vice Presidente e CEO (almeno)... poi a fine stagione organizzare una conferenza stampa per l'annuncio e la consegna di quanto raccolto!!
I media darebbero un bel colpo di mano e si smuoverebbe un bel casotto!!
Io credo che a fine stagione molti lasceranno il lugano o perché in b o perché cacciati.
La sola cosa che rimane da capire per come ha ridotto la squadra è se domenichelli ci era o ci facesse (in questo caso complimenti vivissimi!).. in 6 anni ha azzerato e appiattito una società che forse non è nemmeno più in grado di lavare le maglie...complimenti anche a bertaggia (con i suoi consiglieri) che hanno capito tutto e se ne è andato vincendo in 2 anni tutto quello che vi era da vincere a livello di club in svizzera e in Europa.
Io difendere magari no, non mi è mai andata a genio per diversi motivi ma ha da parte mia sempre avuto sostegno e appoggio, forse perché, pure io come tanti giustamente, devoto alla famiglia per quanto fatto.
La sua gestione è sicuramente stata caratterizzata da impegno di tempo e finanziario, ma in 14 anni non può non essere ritenuta fallimentare, quest’anno è l’apice ma al tirar delle somme tutto il suo periodo è insufficiente. Si è stati ambiziosi solo quando l’allenatore era Fischer, perché nelle sue grazie. Via lui, investimenti veri e propri nessuno, cadendo in una spirale dalla quale, con lei al comando, è impossibile uscirne.
Il triennio in cui abbiamo fatto due finali e una semi è dovuto alla sua venerazione verso Fischer, la quale ha permesso di portare i vari Furrer (che ci ha messo del suo chiedendo lui di essere ingaggiato) Brunner, Hofmann (per la ragazza, anche se il buon Arno non la vedeva così

Quelli che difendono il suo operato si dimenticano troppo in fretta che i giocatori elencati sopra sono stati rimpiazzati da Suri e Lammer assieme, Jörg, Zangger, e compagnia bella, senza dimenticare i rinnovi eccellenti di Romanenghi e Ronchetti, per arrivare ai giorni nostri con Patry e Cormier.
Dopo l’ondata scaturita dall’effetto Fischer è arrivato solo Mirco Müller come top player svizzero, nascondendosi dietro Covid, concorrenza, e altre favole alle quali abbiamo abboccato tutti quanti.
- Under Ashes
Lungi da me voler difendere la presidente, che immagino e mi auguro si sappia difendere da sola, ma se si vuole parlare male di qualcuno a prescindere, tutto va bene. Quando si vince (o vinceva...) era merito dei giocatori o degli altri in generale. Quanso di perde è solo e sempre colpa della Vicky.
Due pesi, due misure.
Due pesi, due misure.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ma semplicemente perché i risultati ottenuti tra il 2016 e il 2018 non sono frutto di alcuna lungimiranza. Finita l’onda Fischer (che sarebbe il DS perfetto, ma ovviamente è fantahockey) finito tutto.Under Ashes ha scritto: ↑14 feb 2025, 9:28 Lungi da me voler difendere la presidente, che immagino e mi auguro si sappia difendere da sola, ma se si vuole parlare male di qualcuno a prescindere, tutto va bene. Quando si vince (o vinceva...) era merito dei giocatori o degli altri in generale. Quanso di perde è solo e sempre colpa della Vicky.
Due pesi, due misure.
Non la farei così semplice.Thor41 ha scritto: ↑14 feb 2025, 9:40Ma semplicemente perché i risultati ottenuti tra il 2016 e il 2018 non sono frutto di alcuna lungimiranza. Finita l’onda Fischer (che sarebbe il DS perfetto, ma ovviamente è fantahockey) finito tutto.Under Ashes ha scritto: ↑14 feb 2025, 9:28 Lungi da me voler difendere la presidente, che immagino e mi auguro si sappia difendere da sola, ma se si vuole parlare male di qualcuno a prescindere, tutto va bene. Quando si vince (o vinceva...) era merito dei giocatori o degli altri in generale. Quanso di perde è solo e sempre colpa della Vicky.
Due pesi, due misure.
Io credo che li vi era ancora una struttura impostata da habis che ora non ce più.
Può piacere o meni ma certi bidoni con habis non li vedevi e qualche buon giocatore degli junior veniva inserito in prima squadra. Ora nemmeno elvis avrebbe ricevuto una chance. Ricordatevolo questo
Clymer preso rotto, Burki e il suo passaporto, Hennessy, Popovic,…
Poi arrivò Fischer e tutti sappiamo come è andata.
Fine onda Fischer: Zackrisson, rinnovi improponibili, Chorney, Etem.
Che si voglia credere che Domenichelli sia l’origine di tutti i mali mi sta anche bene, ognuno è libero di credere alla favola che vuole, ma almeno rimanere nell’obiettività, sarebbe il minimo.
Che si voglia credere che Domenichelli sia l’origine di tutti i mali mi sta anche bene, ognuno è libero di credere alla favola che vuole, ma almeno rimanere nell’obiettività, sarebbe il minimo.
Ragazzo con habis 2 finali in 9 anni con il ds attuale 6 anni e solo play in poi dopo quando andavano in avanti erano morti. Ah già quando era andato ai playoff lo ha fatto con la squadra di habis, poi come dichiarato da pellettier ha smembrato la squadra durante i play off.Thor41 ha scritto: ↑14 feb 2025, 18:48 Clymer preso rotto, Burki e il suo passaporto, Hennessy, Popovic,…
Difendilo ancora. O era incompetente (non voglio pensare che avesse altri scopi, in questo caso sarebbe un genio) oppure accettava tutto qurello che arrivava dall'alto forse bene come ds ma non come per direttore dell'area sportiva. Ci vuole carattere per occupare certe posizioni lavorative.
Non sono io che difendo Domenichelli, ma rimpiangere l’altro DS anche no.