Timo 2010/2011

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Nazzy

Re: Timo 2010/2011

Messaggio da Nazzy »

Misko ha scritto:Sarò ingenuo, ma fino a un paio di partite fa non vedevo alcuna traccia di crisi.
ultime 9 partite, 2 vittorie contro Bienne flagellato dalle assenze (9 o 10) e quei cadaveri dei leventinesi ultimi, 7 sconfitte tra cui un 9-1, hennessy solo un gol, 1 gol nelle ultime due partite (segnato da un difensore....), 3 giocatori fuori rosa, uno sospeso, e ora siamo al 9o posto con lo zurigo a 3 punti e il langnau a 11...

no, forse non è crisi.....
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

E io che ho sempre pensato che chi alza le mani per primo sbaglia anche se ha ragione :roll:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Forse è già stato detto, ma non l'ho trovato:

TIMO sul mercato....

Il Lugano è sempre alle prese con il "caso Timo Helbling". Il difensore della nazionale è stato mes­so fuori rosa a tempo indeterminato dopo aver litigato con Conne e con Bozon, protestando in maniera troppo plateale dopo che il coach bianconero gli aveva annunciato che non sarebbe stato convocato per la partita di Friborgo a causa del suo scarso rendimento dall'inizio della corrente stagione. Secondo il Corriere del Ticino difficilmente Helbling vestirà an­cora il bianconero. La rottura al momento pa­re infatti insanabile e il giocatore, che è in scaden­za di contratto, è sul mercato.

Fonte: http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Lo strappo tra il Timo e la squadra è troppo profondo. Ora dobbiamo essere furbi e per guadagnarci qualcosa intavolare uno scambio (a costo di perderci un po):

Candidati: Stettler (Berna), Schellling o Geering (Zurigo), Höhener (Ginevra), Berger o Blatter (Rappi), Snell (Zugo).

Sono tutti in scadenza nel 2011!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma qualcuno sa esattamente cos é successo l'altro giorno ?
Vorrei che lo raccontasse uno che era presente e l ha visto con i propri occhi per cortesia.

Gente dice "ho sentito che gli ha tirato secco a Bozon".....un'altro alterco violento.....uno dice una carica eccessivamente dura a Conne....

Se almeno uno era presente puo dirci com é andata.

Per l'anno scorso il Timo ha caricato molto duramente Thoeresen il quale sapendo il motivo della carica ha voluto reagire e da li se le sono date....ma come ho detto sfido chiunque a non aver fatto quello che ha fatto Timo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho già detto più volte quello che è successo l'altra mattina, non c'ero ma la gente che c'era giù era la stessa di 5 minuti prima che arrivassi, casualmente tutti mi hanno raccontato la stessa versione, quindi tutti quelli che erano li hanno visto la stessa cosa...

La mia idea rimane questa: tra compagni ci può stare anche se è grave, ma l'allenatore pur standoti tantissimo sulle palle non lo tocchi, perchè se già sei malvisto nella società, che sono 2 anni che cercano di spedirti senza risultati (chissà perchè, povero ciuccio, che si sente preso di mira dagli arbitri e da tutti, non ci arriva che è SCARSO!), questa è la mazzata definitiva, e la maglia del lugano la puoi vedere su altri ora.
corrado

Messaggio da corrado »

parole sante , inoltre parlando di mafia romanda a me' sembra che momentaneamente sono propio loro che tirano la carretta +forse dome, Hirschi .
erich

Messaggio da erich »

finalmente ce ne liberiamo, era ora...... ora obbligo confermare Hirschi
Redo

Messaggio da Redo »

Thor41 ha scritto: ... ma l'allenatore pur standoti tantissimo sulle palle non lo tocchi ...
AMEN
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE
Immagine
Miele7

Messaggio da Miele7 »

fo di bal
Rispondi