Dario Simion

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Dario Simion

Messaggio da nylanderfan »

Storm9 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:Secondo me ha fatto un'ottima scelta. Ha sempre tempo di tornare in futuro. Ora che è giovane è giusto cambiare aria e cosa meglio di Davos e Del Curto?
Mi devi una pizza :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
io avevo solo detto che nn aveva ancora firmato con nessuno quando se ne parlava. Nn ho detto che nn se ne sarebbe mai andato. Al suo posto nn ci avrei pensato su neanche due secondo. Mi vuole Del Curto? Faccio le valigie e ci vado il prima possibile ;)
Niente pizza x Nyla :P
Quante balle, hai perso, fuori la pizza :D

from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Storm9 ha scritto:
Sunmi ha scritto:
wyoming ha scritto:Sentendo alcuni ragionamenti spero che Del Curto non faccia offerte a Fazzini, Romanenghi, Merzlikins e giovani di belle speranze perché se del Curto chiama............. :D
Verissimo !!!! Proprio per questo si deve invertire la tendenza, è importantissimo che il Lugano con Fischer ridiventi attrattivo per i giovani.
L'ultimo acquisto di un giovane che é stato "capitalizzato" é Steve Hirschi gli altri li abbiamo persi tutti :)
Intendi acquisti dall'esterno? E Schlumpf e Ulmer? Li abbiamo presi vecchi?
Intendo dire che con questi giocatori fino ad oggi non abbiamo giocato nemmeno una semi finale di play off, ed intendo anche dire che il Lugano dal 1986 al 2006 ha giocato 12 finali vincendone 7 con giovani
come bernasconi, eberle, ton, Fischer, jenni, crameri, nylander ecc ecc .
Ho capito che siamo umili e lavoratori ma con tutto il rispetto ripeto l'ultimo acquisto con cui si é fatto un percorso vincente é Steve Hirschi, quindi non bisogna a mio avviso essere felici di perdere uno come Simion, perché forse nessuno si é accorto che in quanto a classe siamo un po' in dietro. a vous....... :D :drinks:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Peccato perdere un giovane come Simion, ma alla luce delle prestazioni di questa stagione, sappiamo che dietro ce un Fazzini che scalpita....o un Romanenghi...

A Davos vedremo se Del Curto riuscirà a tirar fuori da Dario il suo potenziale (son sempre convinto che possa esplodere), da un lato capisco anche la sua scelta, nonostante da noi abbia ghiaccio, tentare una nuova avventura nei Grigioni soprattutto visto che dovrebbe finiri gli studi.

Ora speriamo che aiuti la squadra a conquistare i play-off in primis....
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Fatemi capire: voi quindi giudicate un giocatore dai punti? Più goal/assist fa, più è bravo? Non tutti i giocatori di una squadra hanno quel ruolo e Simion è uno di quelli. Gioca spesso in quarta linea e quindi contro la prima degli avversari; ciò significa che il loro ruolo è nn subire goal e cercare di neutralizzare gli altri. Secondo voi la linea Simion-Reuille-Dal Pian contro Cunti-Künzle-Nilsson cosa doveva fare? Ed è solo un esempio...
Ultimamente elogiate Sannitz in quanto centro difensivo, ma nn ce ne sono altri?
Storm9

Dario Simion

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:
nylanderfan ha scritto: Mi devi una pizza :D

io avevo solo detto che nn aveva ancora firmato con nessuno quando se ne parlava. Nn ho detto che nn se ne sarebbe mai andato. Al suo posto nn ci avrei pensato su neanche due secondo. Mi vuole Del Curto? Faccio le valigie e ci vado il prima possibile ;)
Niente pizza x Nyla :P
Quante balle, hai perso, fuori la pizza :D

Ci vediamo al ristorante della pista, venerdì 14, nn portare testimoni, vieni da solo. Porta contanti e nn chiamare la polizia...
Ultima modifica di Storm9 il 3 dic 2013, 10:12, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Storm9 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quante balle, hai perso, fuori la pizza :D
Ci vediamo al ristorante della pista, venerdì 14, nn portare testimoni, vieni da solo. Porta contanti e nn chiamare la polizia...
Arrivo con John Noseda :crazy:
from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:
Storm9 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Quante balle, hai perso, fuori la pizza :D
Arrivo con John Noseda :crazy:
Lui va bene, nn crea problemi...
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:Gioca spesso in quarta linea e quindi contro la prima degli avversari; ciò significa che il loro ruolo è nn subire goal e cercare di neutralizzare gli altri.
Ha un -8 :D
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:Gioca spesso in quarta linea e quindi contro la prima degli avversari; ciò significa che il loro ruolo è nn subire goal e cercare di neutralizzare gli altri.
Ripeto: gioca molto spesso contro la prima linea avversaria
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:
Ripeto: gioca molto spesso contro la prima linea avversaria
Lui da solo? E' il peggio dopo Heikkinen, ha giocato spesso in linea con Reuille e Dal Pian, Dal Pian ha un +2 e Reuille ha -4
Rispondi