Daniel Steiner
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Daniel Steiner
Ho quasi l'impressione che sia in fase calante della sua carriera, ma calante a picco.
from Bure to Boeser

dzurilla ha scritto:So di esprimere un'opinione non condivisa da molti
nel forum, ma un giocatore come Steiner per
me a Lugano ci vuole;è vero che quest'anno ha combinato
davvero poco (con l'attenuante di due infortuni seri) ma almeno
é uno svizzero che sa tirare ha fisico e punta diritto alla porta
Penso che di "nanetti" come conne, jordi, kostner ,ecc, che fanno
il loro onesto lavoro ma che alla resa dei conti girano
sempre negli angoli e alla larga dello slot ne abbiamo già troppi...
Non è arrivata l'ora di provare a mettere Simion in una linea
più offensiva??? (X me uno dei migliori nelle ultime partite)
Spero vivamente che oltre a fritsche e walski arrivi un'ala straniera che la
mette dentro, uno sniper che sappia dare del tu al disco e
sappia fraseggiare con metro
Vi ricordate come girava il pp con nummy romy jaro e kimmo?
O i fraseggi di robitaille hamilton hnat?
Adesso il metro fa tenerezza, senza nessuno in
grado di sfruttare le sue geniali intuizioni

-
l'avrei visto bene ancora come 13esimo attaccante...ma se non dovesse rientrare Rufy e pare che Pivron ha una commozione, scenderà in pista...basta che non sia in prima linea...eheh... sempre che non si sveglinylanderfan ha scritto:Ho quasi l'impressione che sia in fase calante della sua carriera, ma calante a picco.
Ok non sembra in forma però intanto con 3 goal fatti dalla squadra lui ha 2 assists in seconda (non dimentichiamo l'importante schermo che ha fatto in occasione del goal di Julio), e un +2 (difensivamente quindi niente cappellate). E per fortuna sta giocando male 

Non sta giocando male è inguardabile. Quando si vede che ha un +2 stasera si capisce che le statistiche non sono tutto
Mi domando Huras perchè lo fa giocare, ci sono Fazzini e Profico... ah poi se rientra Rüfi potrebbe spostare Dome al suo posto...
Fazzini credo sia in "castigo", per un erroraccio commesso a Zugo. Profico non ha mai riscosso tanta fiducia da Larry, e non ho mai capito perché...
Chi lo sa? Anch'io non so darmene una spiegazione anche perchè Profico quelle poche volte che ha giocato non mi pare abbia fatto male... mah!!Massimo ha scritto:Profico non ha mai riscosso tanta fiducia da Larry, e non ho mai capito perché...

Amen! Anche se ieri sera in alcuni tratti è stato anche da voto discreto...weswalz ha scritto:Non sta giocando male è inguardabile. Quando si vede che ha un +2 stasera si capisce che le statistiche non sono tutto
Fazzini è fuori xchè ha causato un 2 minuti negli ultimi istanti di gara-1???
Allora Heikkinen quanto sta fuori per i 2 min x disco in tribuna alla fine di gara -2??? ILKA COSA TI SUCCEDE????

Allora Heikkinen quanto sta fuori per i 2 min x disco in tribuna alla fine di gara -2??? ILKA COSA TI SUCCEDE????