Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Peterone Andersson

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Peterone Andersson »

Bozon ora non è piu difendibile: 3 scoppole di questo genere: Langnau, Friborgo e Zugo...

Nyla canadese sui 50 anni? Propogno Bill Gilligan
Patrick

Messaggio da Patrick »

fino ad oggi ho difeso a spada tratta il nuovo progetto... però fa acqua da tutte le parti..... Bozon, e mi spiace tantissimo bruciare un'altro ex, non è all'altezza, manca di esperienza, e non capisco con quale criterio si sia voluto affidare una squadra "di difficile gestione" come il lugano ad un allenatore che non vantava alcuna esperienza ad alti livelli... purtroppo v'è da dire che anche a livello dirigenziale siamo messi maluccio... il presidente... lasciamo perdere.... il DS vive su un altro pianeta e le sue scelte sono più che discutibili.(hennessy in primis)... al momento, personalmente, non vedo altre soluzioni che un cambiamento della guida tecnica.... i giocatori,con qualche eccezione, almeno durante le partite casalinghe che ho seguito (tutte!), mi sembra abbiano sempre lottato... solo che sono allo sbando totale.... comunque sia, se non si reagisce a questo punto, il fondo classifica ci appartiene... e qui parlo di fondo assieme ai piotti.... altro che qualifica ai PO... spero solo che non arrivi un altro ex ma qualcuno con le idee in chiaro....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Momentaneamente è inevitabile un cambio di rotta, la partita di ieri ne è la dimostrazione, la colpa non è di Bozon ma di chi l'ha scelto (tra 60 e passa candidati... :lool: )
weissbier

Messaggio da weissbier »

Più che l'allenatore, servono veri stranieri e un vero portiere. :diablo:
E per oggi mi prendo 24 ore di riflessione senza altri messaggi. Sciopero. :diablo:
Prost. Kippis. Kia Ora.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Ho sentito l'intervista alla RSI di Bozon e quando ha giustificato la squadra dicendo che "in questi giorni molti giocatori sono stati male di stomaco e hanno vomitato", mi è venuto il dubbio che abbia scambiato i giocatori con il pubblico che li sta guardando.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Han vomitato perchè non posson più vederlo... :lol: ;) scherzi a parte ma se stavan davvero tutti così male non era possibile chiedere un rinvio della partita? O dare forfait, perlomeno si perdeva 0-3 evitandoci l'umiliazione... :help: :help:
Immagine
mah

Messaggio da mah »

Ragazzi dai ...
I giocatori si sono impegnati
Stavano male ma si sono impegnati
Questo fa parte del progetto
Abbiamo battuto anche il record di sconfitta interna più pesante della nostra storia
.... ( e potrei continuare fino a domani ma vi risparmio)
Suvvia, cerchiamo di capire ... fa tutto parte dell'evoluzione, anzi no.. dell'INVOLUZIONE
IL Timo

Messaggio da IL Timo »

a mio modo di vedere se uno sta male e quindi non puo' dare il 100% per la squadra sarebbe giusto tenerlo fuori e far giocare un giovane del vivaio, darebbe certamente di piu' almeno a livello di motivazione e volontà, avrebbe la possibilità di crescere professionalmente e poi sicuramente il popolo BN sarebbe stato piu' clemente e comprensivo in caso di una legnata come quella di ieri. :sad:
Canucks

Messaggio da Canucks »

La domada è chi prendiamo? o meglio quale allenatore sano di mente vuole venire a Lugano ... la possono raccontare come vogliono ma secondo me la scelta di bozon è stata detta dal fatto che nessun allenatore valido abbia voluto venire ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
IL Timo

Messaggio da IL Timo »

Pekka verrebbe!!

...insomma é stato ad Ambri! :crazy: :rofl:
Bloccato