Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Moderatore: Thor41
Re: Janick Steinmann, il nostro Direttore Sportivo
Ma non è andato via perché aveva fatto l’asino con la compagna di Thürkauf?
...oggi ho parlato con qualcuno di molto vicino e mi dice che la storia della compagnia di Türki non è molto plausibile, visto che Joly si è appena sposato; quello che invece circola come motivo è il fatto che a JS non sia piaciuto il suo atteggiamento nel periodo pre play out e play out, dove a quanto pare non ha mostrato molto attaccamento alla causa bianconera (non voleva giocare perchè era leggermente infortunato), manifestando poco impegno e buona volontà ! Visto che JS vuole una squadra disposta a sacrificarsi, da subito non è rientrato nel tipo di giocatore che lui vorrebbe nel roster.
Le voci che girano ormai da mesi e da più parti confermano la prima ipotesi. I due non sono più una copia e dal momento che sono uscite le voci sono anche spariti entrambi dai social…barabitt ha scritto: ↑5 ago 2025, 18:28...oggi ho parlato con qualcuno di molto vicino e mi dice che la storia della compagnia di Türki non è molto plausibile, visto che Joly si è appena sposato; quello che invece circola come motivo è il fatto che a JS non sia piaciuto il suo atteggiamento nel periodo pre play out e play out, dove a quanto pare non ha mostrato molto attaccamento alla causa bianconera (non voleva giocare perchè era leggermente infortunato), manifestando poco impegno e buona volontà ! Visto che JS vuole una squadra disposta a sacrificarsi, da subito non è rientrato nel tipo di giocatore che lui vorrebbe nel roster.
Ultima modifica di Bernie il 5 ago 2025, 23:32, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Al contrario del grande spirito di sacrificio e dedizione di Dahlstrom e Sekac.....barabitt ha scritto: ↑5 ago 2025, 18:28...oggi ho parlato con qualcuno di molto vicino e mi dice che la storia della compagnia di Türki non è molto plausibile, visto che Joly si è appena sposato; quello che invece circola come motivo è il fatto che a JS non sia piaciuto il suo atteggiamento nel periodo pre play out e play out, dove a quanto pare non ha mostrato molto attaccamento alla causa bianconera (non voleva giocare perchè era leggermente infortunato), manifestando poco impegno e buona volontà ! Visto che JS vuole una squadra disposta a sacrificarsi, da subito non è rientrato nel tipo di giocatore che lui vorrebbe nel roster.
Al contrario del grande spirito di sacrificio e dedizione di Dahlstrom e Sekac.....barabitt ha scritto: ↑5 ago 2025, 18:28...oggi ho parlato con qualcuno di molto vicino e mi dice che la storia della compagnia di Türki non è molto plausibile, visto che Joly si è appena sposato; quello che invece circola come motivo è il fatto che a JS non sia piaciuto il suo atteggiamento nel periodo pre play out e play out, dove a quanto pare non ha mostrato molto attaccamento alla causa bianconera (non voleva giocare perchè era leggermente infortunato), manifestando poco impegno e buona volontà ! Visto che JS vuole una squadra disposta a sacrificarsi, da subito non è rientrato nel tipo di giocatore che lui vorrebbe nel roster.
-
ha gia detto tuttoBernie ha scritto: ↑5 ago 2025, 17:05..."non dirò molto in merito..."Grog ha scritto: ↑5 ago 2025, 16:43 https://www.rsi.ch/sport/hockey/%E2%80% ... 22270.html
"Il nuovo general manager a Lugano non mi ha voluto e me l’ha detto chiaramente, l’Ambrì invece ha dimostrato interesse e ho pensato che per me fosse la soluzione ideale - ha spiegato il nuovo numero 77 dei biancoblù - Se sono dispiaciuto? No, non lo sono. Penso solo che non fosse troppo professionale il modo in cui è stata gestita la situazione, ma non dirò molto in merito perché è stato quello che è stato"
Steinmann porta la nuova cultura![]()
![]()

...beh dai, Sekac non si può dire che non si impegnasse, semplicemente non faceva punti !!DelGallo ha scritto: ↑5 ago 2025, 19:00Al contrario del grande spirito di sacrificio e dedizione di Dahlstrom e Sekac.....barabitt ha scritto: ↑5 ago 2025, 18:28...oggi ho parlato con qualcuno di molto vicino e mi dice che la storia della compagnia di Türki non è molto plausibile, visto che Joly si è appena sposato; quello che invece circola come motivo è il fatto che a JS non sia piaciuto il suo atteggiamento nel periodo pre play out e play out, dove a quanto pare non ha mostrato molto attaccamento alla causa bianconera (non voleva giocare perchè era leggermente infortunato), manifestando poco impegno e buona volontà ! Visto che JS vuole una squadra disposta a sacrificarsi, da subito non è rientrato nel tipo di giocatore che lui vorrebbe nel roster.
- Jean Valjean
quando c'è del fumo, molto facile che ci sia anche del fuocoBernie ha scritto: ↑5 ago 2025, 18:53Le voci che girano ormai da mesi e da più parti confermano la prima ipotesi. I due non sono più una copia e dal momento che sono uscite le voci sono anche spariti entrambi dai social… dove si giuravano amore eterno…barabitt ha scritto: ↑5 ago 2025, 18:28...oggi ho parlato con qualcuno di molto vicino e mi dice che la storia della compagnia di Türki non è molto plausibile, visto che Joly si è appena sposato; quello che invece circola come motivo è il fatto che a JS non sia piaciuto il suo atteggiamento nel periodo pre play out e play out, dove a quanto pare non ha mostrato molto attaccamento alla causa bianconera (non voleva giocare perchè era leggermente infortunato), manifestando poco impegno e buona volontà ! Visto che JS vuole una squadra disposta a sacrificarsi, da subito non è rientrato nel tipo di giocatore che lui vorrebbe nel roster.

Un amico piotto (che non segue i social), mi ha detto di voci che Joly e Thurkauf sono venuti alle mani (ma non sapeva perché).
Vabbè, tant'é, quel che stato è stato, non sono la prima né l'ultima coppia che scoppia. ci sono problemi più grandi al mondo.
Dal punto di vista sportivo, sono pronto a scommettere che Joly ci purgherà e visto che il nostro obiettivo massimo sarà battere i piotti, se la squadra messa assieme da Steinmann dovesse dimostrarsi sterile offensivamente, non sarà esente da critiche anche pesanti. Ma questo lo dirà come sempre il ghiaccio.