Martinsson al Ginevra?
http://heshootshescoores.com/il-difenso ... -servette/
Cavolo, era la mia scelta numero 1 quest’estate...
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
Deve decidere Del CurtoLord Burg ha scritto:Ma cosa ci vedete di buono in Marc Wieser? Io proprio non ci tengo ad averlo in squadra...

- Cusco Quint
Ci hanno preso su Lammer peròJean Valjean ha scritto:speriamo abbia le stesse affidabilissime fonti della RSIBernie ha scritto:Luca Sciarini @LucaSciarini · 19 min19 minuti fa
Hofmann a Zugo. Ormai il trasferimento è cosa fatta. Si aspetta solo l'annuncio ufficiale. @OfficialHCL @official_EVZ![]()
Su Lammer siamo usciti sul forum tre giorni prima di Ticinonews. Facciamo i seri.Cusco Quint ha scritto:Ci hanno preso su Lammer peròJean Valjean ha scritto:speriamo abbia le stesse affidabilissime fonti della RSIBernie ha scritto:Luca Sciarini @LucaSciarini · 19 min19 minuti fa
Hofmann a Zugo. Ormai il trasferimento è cosa fatta. Si aspetta solo l'annuncio ufficiale. @OfficialHCL @official_EVZ![]()
Lammer era già qualche giorno che girava, prima che arrivasse TelePelli.Cusco Quint ha scritto:Ci hanno preso su Lammer peròJean Valjean ha scritto:speriamo abbia le stesse affidabilissime fonti della RSIBernie ha scritto:Luca Sciarini @LucaSciarini · 19 min19 minuti fa
- nylanderfan
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.33dani33 ha scritto:Su Lammer siamo usciti sul forum tre giorni prima di Ticinonews. Facciamo i seri.
from Bure to Boeser

- Metro the best
Sono un po’ preoccupato. Lo Zugo si prende un 22enne che sembra in netta crescita e un 26 che attualmente può essere considerato un top CH. Noi un 29enne che negli ultimi anni è sembrato in calo e un 26enne che non è mai esploso e che potrebbe essere una copia poco più bella di alcuni che abbiamo già in rosa?
Faccio veramente fatica a capire la strategia attuale. Probabilmente ci sono dei colpi previsti (Corvi? Qualcuno oltre oceano?) ma se non dovessero andare in porto? Senza contare il discorso portiere…vabbè, lasciamoci sorprendere.
Faccio veramente fatica a capire la strategia attuale. Probabilmente ci sono dei colpi previsti (Corvi? Qualcuno oltre oceano?) ma se non dovessero andare in porto? Senza contare il discorso portiere…vabbè, lasciamoci sorprendere.
Bom questo Bachofner fino a quest’anno nessuno sapeva chi era...ha avuto un buon inizio..resta da vedere se si confermerà anche negli anni a venire.
Guardando prettamente ai punti Suri e Lammer dovrebbero garantire quelli di Hofmann (una cinquantina).
Ultimo rumor che ho sentito Corvi al 70% nostro...chissà...
Guardando prettamente ai punti Suri e Lammer dovrebbero garantire quelli di Hofmann (una cinquantina).
Ultimo rumor che ho sentito Corvi al 70% nostro...chissà...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Molto bene.Kirk ha scritto:Ultimo rumor che ho sentito Corvi al 70% nostro...chissà...
from Bure to Boeser

lo scambio Lammer Suri corvi Vs reuille Hoffmann cunti
Sarebbe accettabile
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sarebbe accettabile
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk