Miele ha scritto:Di soldi non ne avanzano mai al massimo e qualcuno che ne mette di meno o ne risparmia un po’
riporto dal topic GH. Qualcuno (Lord p.es. ) ha tenuto i conti teorici delle spese rispetto allo scorso anno? secondo me abbiamo ancora un discreto surplus. però appunto può essere che qualcuno ne voglia mettere di meno Forse bisognerebbe fare più striscioni a tal proposito
33dani33 ha scritto:Bachofner a Zugo per i prossimi 3 anni.... Io rimango della mia idea che Hofmann ancora non ha firmato e che se prendono Corvi non prendono Hofmann.
da mie fonti mi assicurano del rinnovo già avvenuto ..poi vedremo
Girano voci su hshs che Sannitz non sia così scontato? Che l'Habis voglia aspettare la fine dell'anno per proporgli qualcosa, forse addirittura nessun contratto?
Qualcuno ha sentito qualcosa?
Grog ha scritto:Girano voci su hshs che Sannitz non sia così scontato? Che l'Habis voglia aspettare la fine dell'anno per proporgli qualcosa, forse addirittura nessun contratto?
Qualcuno ha sentito qualcosa?
Gia in occasione dell'ultimo rinnovo, Raffa era solito rispondere ai giornalisti che lo interrogavano sulla questione, che per lui mettere le firme sui contratti non era una priorità, che si poteva fare tranquillamente a fine stagione… mi sembra una sparata e nulla più.