Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Jean Valjean »

Miele ha scritto:Di soldi non ne avanzano mai al massimo e qualcuno che ne mette di meno o ne risparmia un po’
riporto dal topic GH. Qualcuno (Lord p.es. :D ) ha tenuto i conti teorici delle spese rispetto allo scorso anno? secondo me abbiamo ancora un discreto surplus. però appunto può essere che qualcuno ne voglia mettere di meno ;-) Forse bisognerebbe fare più striscioni a tal proposito :D
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma cosa ci vedete di buono in Marc Wieser? Io proprio non ci tengo ad averlo in squadra...
glen93

Messaggio da glen93 »

marc wieser è un nazionale che nelle ultime stagioni habfatto un sacco di gol, una specie di Burgler mi sembra, io non ci sputerei sopra
manzato83

Messaggio da manzato83 »

abbiamo gia prese 2 ali per reuille e?. ..se arriva un altro sara un centro.....via cunti ?
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Bachofner a Zugo per i prossimi 3 anni.... Io rimango della mia idea che Hofmann ancora non ha firmato e che se prendono Corvi non prendono Hofmann.
formaggino

Messaggio da formaggino »

33dani33 ha scritto:Bachofner a Zugo per i prossimi 3 anni.... Io rimango della mia idea che Hofmann ancora non ha firmato e che se prendono Corvi non prendono Hofmann.
da mie fonti mi assicurano del rinnovo già avvenuto ..poi vedremo
Kenta

Messaggio da Kenta »

A me hanno detto che resta, però non posso valutare l’attendibilità della fonte.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Grog

Messaggio da Grog »

Girano voci su hshs che Sannitz non sia così scontato? Che l'Habis voglia aspettare la fine dell'anno per proporgli qualcosa, forse addirittura nessun contratto?
Qualcuno ha sentito qualcosa?
33dani33

Messaggio da 33dani33 »

Suter ha rinnovato con lo Zurigo, 4 anni (penso con clausola). Questo significa che Corvi non dovrebbe andare a Zurigo.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Grog ha scritto:Girano voci su hshs che Sannitz non sia così scontato? Che l'Habis voglia aspettare la fine dell'anno per proporgli qualcosa, forse addirittura nessun contratto?
Qualcuno ha sentito qualcosa?
Gia in occasione dell'ultimo rinnovo, Raffa era solito rispondere ai giornalisti che lo interrogavano sulla questione, che per lui mettere le firme sui contratti non era una priorità, che si poteva fare tranquillamente a fine stagione… mi sembra una sparata e nulla più.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato