purtroppo da quello che si evince dal tuo scritto conosci poco la realtà della ns dirigenza ( non è una critica nei tuoi confronti sia chiaro). inoltre ci sarebbe sicuramente qualcuno a rilevare la società te lo garantisco ....mesolcinaboys ha scritto: ↑12 feb 2025, 12:37 Non crollerà il mondo ok. Ma chi ci metterà i soldi che ci mette lei? Chi prenderà in mano la baracca? Chi investirà? troppo facile liquidare la cosa con non crollerà il mondo. Non so quanti anni hai e nemmeno voglio saperlo. Ma qui tutti a dire di mandarla via. Ma se lei invece decide di mandar via gli altri e di rimanere cosa diciamo? Si quasi sicuro non succederà ma se dovesse succedere? Allora tutti a tornare sulla barca? No mi dispiace io non sono d'accordo su questo. Lei è un problema ma come molti. Chi caxxo è andato in pista ieri? Lei? No dei giocatori che al terzo tempo sembravano cadaveri. Stranamente fino a ottobre nessuno ha detto nulla e tutto andava bene. E poi da lì via solo a criticare, esporre striscioni ironici e scrivere sul forum cattiverie. Mi dispiace ma questo non è una cosa che mi appartiene. Come detto sono per la libertà d'espressione e lei deve farsi carico di questo. Ma 15 anni della sua vita, soldi, ecc. ce li ha messi anche lei come ce li abbiamo messi noi. Forse lei qualcosa in più di noi. Perciò ok via lei. Poi vieni te Thor a metterci i soldi o qualcuno che continua questa farsa. Basta caxxo. Stiamo uniti, tifiamo la nostra squadra. Cerchiamo un colloquio ma serio e diretto. Lei non vuole? Forse perchè dopo avergli detto di tutto e di più posso anche capire che non vuole. Ma facciamo sì che al termine di questa stagione di merda vi sedete ad un tavolo: thor, lei, la curva, cda e chi vuole e si espongano le esigenze del popolino e le sue esigenze. Che gli si dica chiaro le cose e non tramite striscioni ma in faccia. Facciamolo per il nostro Lugano. facciamo per chi come me ha figli e vorrebbe che un giorno possano riassaporare quel gusto della vittoria come ho potuto farlo io. Che siano orgogliosi di andare in giro con la felpa con scritto HCL. Possibile che non ci si arrivi? Per finire spero che non ve la prendiate sul personale Thor e gli altri. Ma vuole solo essere un mio sfogo personale.
Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
-
Re: Vicky Mantegazza, la presidente
Perdo solo poco tempo a rispondere a chi va avanti con la favolina del “mettici tu i soldi” eccetera. Penso che se siamo in diversi “proletari” ad accorgerci che dalla monarchia qualcosa non funziona, forse, ma forse eh, un motivo ci sarà.
La prossima provocazione sarà quella di mettere fuori dalla CoreArena una bancarella del pane: di fette di salame vedo che ce ne sono parecchie, meglio mangiarle che metterle sugli occhi.
La prossima provocazione sarà quella di mettere fuori dalla CoreArena una bancarella del pane: di fette di salame vedo che ce ne sono parecchie, meglio mangiarle che metterle sugli occhi.

sampei ha scritto: ↑12 feb 2025, 13:24Tutto giusto e di soldi ne mettono parecchi parecchi. Non so chi sarebbe disposta di versare quelle cifre. Mi ci metto anch io che qualche critica l ho mossa ma alla fine alla FAMIGLIA non si può muovere tante critiche se non quelle di una gestione discutibile e puntato su persone dal profilo discutibile. In ogni azienda il capo da fiducia hai suoi collaboratori poi se le cose non vanno si dovrebbe correggere il tiro, cosa che si fa fatica negli ultimi anni alla resega. Le prime avvisaglie di ottobre erano da analizzare al netto degli infortuni pesanti. Abbiamo temporeggiato e buttato la stagione nel cesso per immobilismo. I due cechi escono ora dal letargo dopo mesi apatici, lo svedese dietro dopo mesi disastrosi gioca meglio ma non è sufficiente per salvare la loro stagione. Ora chiudiamo la stagione e vediamo cosa succede.mesolcinaboys ha scritto: ↑12 feb 2025, 12:37 Non crollerà il mondo ok. Ma chi ci metterà i soldi che ci mette lei? Chi prenderà in mano la baracca? Chi investirà? troppo facile liquidare la cosa con non crollerà il mondo. Non so quanti anni hai e nemmeno voglio saperlo. Ma qui tutti a dire di mandarla via. Ma se lei invece decide di mandar via gli altri e di rimanere cosa diciamo? Si quasi sicuro non succederà ma se dovesse succedere? Allora tutti a tornare sulla barca? No mi dispiace io non sono d'accordo su questo. Lei è un problema ma come molti. Chi caxxo è andato in pista ieri? Lei? No dei giocatori che al terzo tempo sembravano cadaveri. Stranamente fino a ottobre nessuno ha detto nulla e tutto andava bene. E poi da lì via solo a criticare, esporre striscioni ironici e scrivere sul forum cattiverie. Mi dispiace ma questo non è una cosa che mi appartiene. Come detto sono per la libertà d'espressione e lei deve farsi carico di questo. Ma 15 anni della sua vita, soldi, ecc. ce li ha messi anche lei come ce li abbiamo messi noi. Forse lei qualcosa in più di noi. Perciò ok via lei. Poi vieni te Thor a metterci i soldi o qualcuno che continua questa farsa. Basta caxxo. Stiamo uniti, tifiamo la nostra squadra. Cerchiamo un colloquio ma serio e diretto. Lei non vuole? Forse perchè dopo avergli detto di tutto e di più posso anche capire che non vuole. Ma facciamo sì che al termine di questa stagione di merda vi sedete ad un tavolo: thor, lei, la curva, cda e chi vuole e si espongano le esigenze del popolino e le sue esigenze. Che gli si dica chiaro le cose e non tramite striscioni ma in faccia. Facciamolo per il nostro Lugano. facciamo per chi come me ha figli e vorrebbe che un giorno possano riassaporare quel gusto della vittoria come ho potuto farlo io. Che siano orgogliosi di andare in giro con la felpa con scritto HCL. Possibile che non ci si arrivi? Per finire spero che non ve la prendiate sul personale Thor e gli altri. Ma vuole solo essere un mio sfogo personale.
Nulla di personale, ma in una azienda, il capo seleziona con criterio professionale secondo i curriculum e le capacità comprovate il personale a cui affidare compiti e responsabilità!!!!!
Se poi non funzionano si può correggere il tiro, ma se perseverano il capo ti lascia a casa!
A Lugano da oltre dieci anni non accade propriamente questo!....anzi....
purtroppo la frase...."ora chiudiamo la stagione e poi vediamo" è diventato un ritornello al pari dei canti della CN.
Sono d’accordo con barabitt sulla teoria del bambino spocchioso del “la palla è mia, decido io”. Quel bambino rimarrà solo e di campi da calcio ne è pieno il mondo.
I soldi ce li devono mettere quelli che ce li hanno, ma senza doversi immischiare in situazioni delle quali non sono competenti, come succede da anni dalle nostre parti! Io se ce li avessi, i soldi li metterei ma cercherei di scegliere dei profili validi per la mia società, non amici incompetenti che fanno gli yes man a mio piacimento!Thor41 ha scritto: ↑12 feb 2025, 14:26 Perdo solo poco tempo a rispondere a chi va avanti con la favolina del “mettici tu i soldi” eccetera. Penso che se siamo in diversi “proletari” ad accorgerci che dalla monarchia qualcosa non funziona, forse, ma forse eh, un motivo ci sarà.
La prossima provocazione sarà quella di mettere fuori dalla CoreArena una bancarella del pane: di fette di salame vedo che ce ne sono parecchie, meglio mangiarle che metterle sugli occhi.![]()
- Jean Valjean
Quel giorno, ricordati degli amici del forumbarabitt ha scritto: ↑12 feb 2025, 15:22I soldi ce li devono mettere quelli che ce li hanno, ma senza doversi immischiare in situazioni delle quali non sono competenti, come succede da anni dalle nostre parti! Io se ce li avessi, i soldi li metterei ma cercherei di scegliere dei profili validi per la mia società, non amici incompetenti che fanno gli yes man a mio piacimento!Thor41 ha scritto: ↑12 feb 2025, 14:26 Perdo solo poco tempo a rispondere a chi va avanti con la favolina del “mettici tu i soldi” eccetera. Penso che se siamo in diversi “proletari” ad accorgerci che dalla monarchia qualcosa non funziona, forse, ma forse eh, un motivo ci sarà.
La prossima provocazione sarà quella di mettere fuori dalla CoreArena una bancarella del pane: di fette di salame vedo che ce ne sono parecchie, meglio mangiarle che metterle sugli occhi.![]()

- Jean Valjean
Scherzi a parte, sono convinto che può trovare dei subentranti. E se non li trova, ce ne faremo una ragione. Guarderemo altri sport e i nostri nipoti diventeranno Piotti.
A me di andare avanti così non interessa e non sono il solo.
Che siamo rimasti anni luce indietro alle altre squadre e che abbiamo perso attrattività, pubblico e sponsors è evidente a tutti; secondo me oggi siamo pure indietro a quegli scappati di casa dei nostri cugini che sono riusciti a lavorare molto meglio di noi negli ultimi anni.
A questo punto credere che il problema fosse Kapanen, MCS, Hnat, Giana, Della Bella o il pubblico che borbotta è a mio avviso come guardare il dito e non la luna.
Va ristrutturato e rifondato praticamente tutto, a partire dalla dirigenza - per quel che riguarda la presidenta, siamo tutti estremamente riconoscenti alla famiglia per quello che ha fatto e continua a fare, ma il presidente dovrebbe limitarsi a fare il presidente evitando ingerenze e colpi di coda che ci hanno portato nella situazione (disastrosa) attuale.
Che a fine hanno si siano fatte mille valutazioni (aheee) e che chi ha preso le decisioni fallimentari sia sempre al suo posto è semplicemente inaccettabile.
Per il bene dell' HCL ci vuole una svolta radicale altrimenti siamo destinati all'oblio.
A questo punto credere che il problema fosse Kapanen, MCS, Hnat, Giana, Della Bella o il pubblico che borbotta è a mio avviso come guardare il dito e non la luna.
Va ristrutturato e rifondato praticamente tutto, a partire dalla dirigenza - per quel che riguarda la presidenta, siamo tutti estremamente riconoscenti alla famiglia per quello che ha fatto e continua a fare, ma il presidente dovrebbe limitarsi a fare il presidente evitando ingerenze e colpi di coda che ci hanno portato nella situazione (disastrosa) attuale.
Che a fine hanno si siano fatte mille valutazioni (aheee) e che chi ha preso le decisioni fallimentari sia sempre al suo posto è semplicemente inaccettabile.
Per il bene dell' HCL ci vuole una svolta radicale altrimenti siamo destinati all'oblio.
-
Che bestemmia hai detto. Già da quello che hai detto scusami ma mi sembra che non sei proprio così tifoso.Jean Valjean ha scritto: ↑12 feb 2025, 16:55 Scherzi a parte, sono convinto che può trovare dei subentranti. E se non li trova, ce ne faremo una ragione. Guarderemo altri sport e i nostri nipoti diventeranno Piotti.
“Barabitt vorrò essere tuo amico!”Jean Valjean ha scritto: ↑12 feb 2025, 16:52Quel giorno, ricordati degli amici del forumbarabitt ha scritto: ↑12 feb 2025, 15:22I soldi ce li devono mettere quelli che ce li hanno, ma senza doversi immischiare in situazioni delle quali non sono competenti, come succede da anni dalle nostre parti! Io se ce li avessi, i soldi li metterei ma cercherei di scegliere dei profili validi per la mia società, non amici incompetenti che fanno gli yes man a mio piacimento!Thor41 ha scritto: ↑12 feb 2025, 14:26 Perdo solo poco tempo a rispondere a chi va avanti con la favolina del “mettici tu i soldi” eccetera. Penso che se siamo in diversi “proletari” ad accorgerci che dalla monarchia qualcosa non funziona, forse, ma forse eh, un motivo ci sarà.
![]()