Comunque che ci serve un centro di peso....e per peso intendo 190 x 100 sia innegabile.
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
lo Zurigo doveva vincere in scioltezza e invece......
Comunque che ci serve un centro di peso....e per peso intendo 190 x 100 sia innegabile.
I numeri sono quelli giusti, ma non me la sento di abbandonare il ping-pong per darmi all'hockeywyoming ha scritto:Comunque che ci serve un centro di peso....e per peso intendo 190 x 100 sia innegabile.
Già avremo Furrer e Hoffmann ( mamma mia che colpi!!), non è detto che arrivi un altro giocatore CH
glen93 ha scritto:Sumni ma che lugano stai guardando?? difesa vecchia?? aparte julio e hirschi tutti gli altri sono giovani o nell eta perfetta per un giocatore, romy ha scelto lui di partire, mentre i nostri due portieri sono di prima fascia, certo che se ti basi sulla finale del davos vuol dire che in svizzera tutti i portieri fanno schifo a parte genoni, ogni tanto mi domando perche scrivete cose senza senso... bho
Provo a dirti che Lugano vedo,
La difesa é vecchia perchè, se Tu hai il coraggio di giocare senza quei due, e solo con gli altri,..... sei un eroe.
Tolti Hirschi e Julio sperando in Sartori non abbiamo un giovane talento come Blum o altri anzi non abbiamo nessuno.
Portieri, per me prima fascia su dodici squadre ne metto 4 e davanti ai nostri ci sono Stephan Huet Genoni Flüeler e forse anche il portiere del Berna quindi Manzato non é di prima fascia e Elvis é la sua riserva.....fai tu.
Tutti dicono Romy ha voluto partire, come Simion come Joerg, se permetti dico come mai non han voluto restare??
E per finire scrivo cose senza senso, perché quelle sensate mi fanno vomitare.
Dimenticavo tutto cio' naturalmente ha un senso se come fine si vuole una squadra più forte, se invece si é felici va bene così. No problem.
Pensa se non lo avesse fatto !!!Grog ha scritto:Del curto ha cmq fatto giocare dei bolliti.....vedi von arx due reti quest'anno. A Lugano anche del curto sarebbe stato messo in croce per aver tenuto un von arx in questo stato...
Vincevano in 4 partite .
Bhe allora come mai hoffman ha voluto partire da davos? Anche del curto lo voleva tenere ma ha deciso di prendere un altra strada, con questo non significa che per lui davos faccia schifo, lo stesso discorso per romy, se no che palle tutti restano nelle stessa squadra sempre
A proposito di difesa...l'anno prossimo avremo oltre metà dei difensori in scadenza..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Avremo metà squadra in scadenza
Il sito non è proprio affidabile. Cmq l'offerta l'ha.