Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

c'estmoi

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da c'estmoi »

barabitt ha scritto: 3 feb 2025, 19:14
Jean Valjean ha scritto: 3 feb 2025, 18:33
c'estmoi ha scritto: 3 feb 2025, 13:48

Anche perché non mi sto nascondendo caro Jean ! Sono solo impossibilitato ad usare il Nick Sunmi ….tutto lí. Ps: mai usato nessun altro nickname per chiarezza
Ma rispondi a me o a barabitt?
Mi sa che voleva rispondere a me !
Esatto . Scusate
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Thor41 ha scritto: 3 feb 2025, 19:18
barabitt ha scritto: 3 feb 2025, 10:16

Caro Sunmi, non è che vi volesse tantissimo per scoprirti, hai anche lasciato lo stessa foto (stemma del Lugano) !! :lol:
Anche perché non mi sto nascondendo caro Jean ! Sono solo impossibilitato ad usare il Nick Sunmi ….tutto lí. Ps: mai usato nessun altro nickname per chiarezza
E ti sei mai chiesto il perché?
Si credo di saperlo, non é che ci perdo il sonno per capirlo.
barabitt

Messaggio da barabitt »

c'estmoi ha scritto: 3 feb 2025, 21:17
barabitt ha scritto: 3 feb 2025, 19:14
Jean Valjean ha scritto: 3 feb 2025, 18:33

Ma rispondi a me o a barabitt?
Mi sa che voleva rispondere a me !
Esatto . Scusate
Sei tu che hai detto a Jean di essere un buon investigatore per aver capito di chi si trattasse. Io ho semplicemente commentato dicendo che non era difficile da capire visto che Sunmi e c'est moi sono la stessa cosa e visto che il logo era lo stesso di qualche mese fa. Nulla più !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

c'estmoi ha scritto: 3 feb 2025, 21:20

Non sembrerebbe vedendo gli orari in cui scrivi. :D
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

Thor41 ha scritto: 3 feb 2025, 22:44
c'estmoi ha scritto: 3 feb 2025, 21:20
Non sembrerebbe vedendo gli orari in cui scrivi. :D
Sono in Nuova Zelanda 8-)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vexit, Vickyexit, CDexit, chiamiamola come più ci piace, ma prima finisce questa inutile lotta di potere meglio è, per tutti. E sono convinto che lo sia anche per lei.

Non crollerà il mondo.
mesolcinaboys

Messaggio da mesolcinaboys »

Non crollerà il mondo ok. Ma chi ci metterà i soldi che ci mette lei? Chi prenderà in mano la baracca? Chi investirà? troppo facile liquidare la cosa con non crollerà il mondo. Non so quanti anni hai e nemmeno voglio saperlo. Ma qui tutti a dire di mandarla via. Ma se lei invece decide di mandar via gli altri e di rimanere cosa diciamo? Si quasi sicuro non succederà ma se dovesse succedere? Allora tutti a tornare sulla barca? No mi dispiace io non sono d'accordo su questo. Lei è un problema ma come molti. Chi caxxo è andato in pista ieri? Lei? No dei giocatori che al terzo tempo sembravano cadaveri. Stranamente fino a ottobre nessuno ha detto nulla e tutto andava bene. E poi da lì via solo a criticare, esporre striscioni ironici e scrivere sul forum cattiverie. Mi dispiace ma questo non è una cosa che mi appartiene. Come detto sono per la libertà d'espressione e lei deve farsi carico di questo. Ma 15 anni della sua vita, soldi, ecc. ce li ha messi anche lei come ce li abbiamo messi noi. Forse lei qualcosa in più di noi. Perciò ok via lei. Poi vieni te Thor a metterci i soldi o qualcuno che continua questa farsa. Basta caxxo. Stiamo uniti, tifiamo la nostra squadra. Cerchiamo un colloquio ma serio e diretto. Lei non vuole? Forse perchè dopo avergli detto di tutto e di più posso anche capire che non vuole. Ma facciamo sì che al termine di questa stagione di merda vi sedete ad un tavolo: thor, lei, la curva, cda e chi vuole e si espongano le esigenze del popolino e le sue esigenze. Che gli si dica chiaro le cose e non tramite striscioni ma in faccia. Facciamolo per il nostro Lugano. facciamo per chi come me ha figli e vorrebbe che un giorno possano riassaporare quel gusto della vittoria come ho potuto farlo io. Che siano orgogliosi di andare in giro con la felpa con scritto HCL. Possibile che non ci si arrivi? Per finire spero che non ve la prendiate sul personale Thor e gli altri. Ma vuole solo essere un mio sfogo personale.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Concordo ,in parte, con mesolcina. Lei ha sicuramente a cuore il Lugano e ne sta soffrendo, come noi. Ci mette tempo e denaro (con la fondazione).
È però anche vero che dovrebbe contornarsi di professionisti, un po’ come Mansueto nel calcio. Questo è indubbio che nell HCL manchi, vi è una gestione più familiare (come negli anni 80) non al passo coi tempi. Va gestita come una azienda e, in ogni azienda, chi non funziona (anche se amico, parente, conoscente ecc ecc) viene sostituito perché quello che conta è unicamente il bene della società.

Da noi ci sono troppe posizioni a parer mio occupate da persone non sufficientemente preparate/adatte, è questo sostanzialmente il problema del Lugano. Questo ha causato una enorme disaffezione sotto gli occhi di tutti e sempre meno si identificano con i “valori” di questa squadra.
I tempi di Lapierre (quanto ho amato quei PO) sono purtroppo estremamente lontani. Si assaporava in pista una atmosfera elettrizzante , che caricava. Ora sembra di essere al cinema, con 0 emozioni
veterano

Messaggio da veterano »

mesolcinaboys ha scritto: 12 feb 2025, 12:37 Non crollerà il mondo ok. Ma chi ci metterà i soldi che ci mette lei? Chi prenderà in mano la baracca? Chi investirà? troppo facile liquidare la cosa con non crollerà il mondo. Non so quanti anni hai e nemmeno voglio saperlo. Ma qui tutti a dire di mandarla via. Ma se lei invece decide di mandar via gli altri e di rimanere cosa diciamo? Si quasi sicuro non succederà ma se dovesse succedere? Allora tutti a tornare sulla barca? No mi dispiace io non sono d'accordo su questo. Lei è un problema ma come molti. Chi caxxo è andato in pista ieri? Lei? No dei giocatori che al terzo tempo sembravano cadaveri. Stranamente fino a ottobre nessuno ha detto nulla e tutto andava bene. E poi da lì via solo a criticare, esporre striscioni ironici e scrivere sul forum cattiverie. Mi dispiace ma questo non è una cosa che mi appartiene. Come detto sono per la libertà d'espressione e lei deve farsi carico di questo. Ma 15 anni della sua vita, soldi, ecc. ce li ha messi anche lei come ce li abbiamo messi noi. Forse lei qualcosa in più di noi. Perciò ok via lei. Poi vieni te Thor a metterci i soldi o qualcuno che continua questa farsa. Basta caxxo. Stiamo uniti, tifiamo la nostra squadra. Cerchiamo un colloquio ma serio e diretto. Lei non vuole? Forse perchè dopo avergli detto di tutto e di più posso anche capire che non vuole. Ma facciamo sì che al termine di questa stagione di merda vi sedete ad un tavolo: thor, lei, la curva, cda e chi vuole e si espongano le esigenze del popolino e le sue esigenze. Che gli si dica chiaro le cose e non tramite striscioni ma in faccia. Facciamolo per il nostro Lugano. facciamo per chi come me ha figli e vorrebbe che un giorno possano riassaporare quel gusto della vittoria come ho potuto farlo io. Che siano orgogliosi di andare in giro con la felpa con scritto HCL. Possibile che non ci si arrivi? Per finire spero che non ve la prendiate sul personale Thor e gli altri. Ma vuole solo essere un mio sfogo personale.
E' indubbio che la Famiglia abbia fatto moltissimo, non solo in termini monetari, ed è indubbio che lo stia facendo ancora.
Il dubbio è quello di quanto la Famiglia si sia disimpegnata in questi ultimi anni, e quanto si è riusciti a compensare con gli sponsor e i privati.

La strategia del CdA e del pupillo di Famiglia, ha fatto disastri economici negli ultimi anni, dove sono stati fatti scappare (anche in Leventina) diversi sponsor regionali, pur di avvalersi di sponsor di dubbia morale o di espressione di un mondo che non ci rappresenta.

Tutti gli anni ci si propina la storiella dell'analisi approfondita e dell'eventuale autocritica a fine stagione, tutti seduti attorno al tavolo neanche fossero dei cavalieri.

Occorre superare il tabù del cambio di proprietà. Occorre premere sul fatto che se la Famiglia vuole mantenere la proprietà, occorra che si definisca una strategia d'uscita della Presidente e company, e strutturare una direzione autonoma con chiari obbiettivi finanziari e sportivi.
Quello che accade a Zurigo, a Berna,...
Oppure che si parli chiaramente di ricerca di nuove persone interessati ad investire come proprietari o co.proprietari.

La funzione di CEO è stata creata per fare da cuscinetto alla Presidente, ma si è trasformata nell'ennesima funnzione fantasma in fatto di comunicazione esterna e altro.

Non si abbia paura e si chieda con vigore in curva nord, in pista, sui media e per tutta l'opinione pubblica BN, una profonda riforma strutturale della dirigenza!!!
sampei

Messaggio da sampei »

mesolcinaboys ha scritto: 12 feb 2025, 12:37 Non crollerà il mondo ok. Ma chi ci metterà i soldi che ci mette lei? Chi prenderà in mano la baracca? Chi investirà? troppo facile liquidare la cosa con non crollerà il mondo. Non so quanti anni hai e nemmeno voglio saperlo. Ma qui tutti a dire di mandarla via. Ma se lei invece decide di mandar via gli altri e di rimanere cosa diciamo? Si quasi sicuro non succederà ma se dovesse succedere? Allora tutti a tornare sulla barca? No mi dispiace io non sono d'accordo su questo. Lei è un problema ma come molti. Chi caxxo è andato in pista ieri? Lei? No dei giocatori che al terzo tempo sembravano cadaveri. Stranamente fino a ottobre nessuno ha detto nulla e tutto andava bene. E poi da lì via solo a criticare, esporre striscioni ironici e scrivere sul forum cattiverie. Mi dispiace ma questo non è una cosa che mi appartiene. Come detto sono per la libertà d'espressione e lei deve farsi carico di questo. Ma 15 anni della sua vita, soldi, ecc. ce li ha messi anche lei come ce li abbiamo messi noi. Forse lei qualcosa in più di noi. Perciò ok via lei. Poi vieni te Thor a metterci i soldi o qualcuno che continua questa farsa. Basta caxxo. Stiamo uniti, tifiamo la nostra squadra. Cerchiamo un colloquio ma serio e diretto. Lei non vuole? Forse perchè dopo avergli detto di tutto e di più posso anche capire che non vuole. Ma facciamo sì che al termine di questa stagione di merda vi sedete ad un tavolo: thor, lei, la curva, cda e chi vuole e si espongano le esigenze del popolino e le sue esigenze. Che gli si dica chiaro le cose e non tramite striscioni ma in faccia. Facciamolo per il nostro Lugano. facciamo per chi come me ha figli e vorrebbe che un giorno possano riassaporare quel gusto della vittoria come ho potuto farlo io. Che siano orgogliosi di andare in giro con la felpa con scritto HCL. Possibile che non ci si arrivi? Per finire spero che non ve la prendiate sul personale Thor e gli altri. Ma vuole solo essere un mio sfogo personale.
Tutto giusto e di soldi ne mettono parecchi parecchi. Non so chi sarebbe disposta di versare quelle cifre. Mi ci metto anch io che qualche critica l ho mossa ma alla fine alla FAMIGLIA non si può muovere tante critiche se non quelle di una gestione discutibile e puntato su persone dal profilo discutibile. In ogni azienda il capo da fiducia hai suoi collaboratori poi se le cose non vanno si dovrebbe correggere il tiro, cosa che si fa fatica negli ultimi anni alla resega. Le prime avvisaglie di ottobre erano da analizzare al netto degli infortuni pesanti. Abbiamo temporeggiato e buttato la stagione nel cesso per immobilismo. I due cechi escono ora dal letargo dopo mesi apatici, lo svedese dietro dopo mesi disastrosi gioca meglio ma non è sufficiente per salvare la loro stagione. Ora chiudiamo la stagione e vediamo cosa succede.
Rispondi