Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Vicky Mantegazza, la presidente

Messaggio da Thor41 »

Oklahoma ha scritto: 3 feb 2025, 10:21 non li avete scoperti tutti :D
:o
Kenta

Messaggio da Kenta »

barabitt ha scritto: 3 feb 2025, 9:42
ExKenta25 ha scritto: 2 feb 2025, 23:54 Vi sarebbero 2 modi “per mettercela in quel posto”…
Il primo molto “da combattente” ossia costruire realmente una squadra da vertice e poi zittirci!!!
Probabilità relativamente bassa e difficilmente realizzabile perché ci sono anche tanti avversari da superare che oggi ci sono superiori in tutto.
Il secondo “da offesa” ossia mollare tutto e farci colare a picco per poi sorridere beffarda.
Molto ma molto più facile!!
Sarà più combattente o più presuntuosa ed offesa?
...non farà ne una ne l'altra cosa, continuerà per la sua strada, visto che è convinta che così va tutto bene !! Il problema è che non basterebbe costruire una squadra da vertici, è come la amministri/presiedi quella squadra che conta (e non parlo solo a livello di allenatori), ma in senso dirigenziale. Puoi mettere assieme tutti i giocatori più forti che vuoi, che se alla testa hanno dei principianti (e i nostri dirigenti lo sono) non cambierà nulla, i giocatori si adatteranno a questa mediocrità e non riusciranno a vincere !! Vicky sicuramente non toglierà i suoi amici dalle posizione chiave, quindi i risultati saranno sempre gli stessi.

Mollare tutto? Molto difficile !! Per almeno due motivi, Vicky troppo orgogliosa per la lasciare tutto senza aver mai vinto nulla, sarebbe una sconfitta troppo grande da digerire. Secondo, il Lugano è il giocattolino della Vicky, lo monta e lo disfa come vuole lei; se non avesse più quello che cosa farebbe nella vita ? Le decisioni importanti sugli averi e sugli affari in famiglia (e intendo la famiglia allargata Mantegazza) non le prende di certo lei; l'HCL serve ai famigliari per tenerla lontano dalle decisioni importanti, in modo che non possa fare disastri nei campi dove la famiglia guadagna davvero tanti soldi e dove vengono prese le decisioni che contano per far girare gli affari nel modo giusto.
Ma sembra la versione svizzera di Gianluca Vacchi!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Un po’ come facevano i Moratti con Massimo :D
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Io ho profondo rispetto e gratitudine verso la famiglia. Spero
Davvero che vicky, che ha a cuore sicuramente il club, riesca a capire quello di cui abbiamo bisogno. Bisogna saper delegare e contornarsi di persone valide e fidate. Sperem…
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Stamkos84 ha scritto: 3 feb 2025, 12:39 Io ho profondo rispetto e gratitudine verso la famiglia. Spero
Davvero che vicky, che ha a cuore sicuramente il club, riesca a capire quello di cui abbiamo bisogno. Bisogna saper delegare e contornarsi di persone valide e fidate. Sperem…
Ne fa 60 a settembre, non penso cambi ora. :D
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 3 feb 2025, 12:37 Un po’ come facevano i Moratti con Massimo :D
....esattamente, è proprio così!! La differenza è che Moratti ha vinto, lei no !!!
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

barabitt ha scritto: 3 feb 2025, 10:16
c'estmoi ha scritto: 3 feb 2025, 2:56
Jean Valjean ha scritto: 2 feb 2025, 22:17

ogni tanto ricompare sotto altri nick ;-) un tempo si firmava Sunmi ;-)
Su quanto scrive Metro concordo pienamente!
A Jean Valjean porgo i complimenti per il talento investigativo,che il nick C'estmoi ricordi Sunmi non tutti l'avrebbero capito con tanta solerzia!.
E a quelli che sostengono che io sia fuori dalla realtà, e quattro mesi fa, erano certi e hanno scritto che avremmo fatto i play-off diretti e che la squadra era ben costruita, porgo i miei sinceri complimenti per la chiara visione aderente alla realta' posseduta gia' allora. Mi sembra sia un po' tutto il movimento carente di capacita' di autocritica, non solo la dirigenza.
Caro Sunmi, non è che vi volesse tantissimo per scoprirti, hai anche lasciato lo stessa foto (stemma del Lugano) !! :lol:
Anche perché non mi sto nascondendo caro Jean ! Sono solo impossibilitato ad usare il Nick Sunmi ….tutto lí. Ps: mai usato nessun altro nickname per chiarezza
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

c'estmoi ha scritto: 3 feb 2025, 13:48

A Jean Valjean porgo i complimenti per il talento investigativo,che il nick C'estmoi ricordi Sunmi non tutti l'avrebbero capito con tanta solerzia!.
E a quelli che sostengono che io sia fuori dalla realtà, e quattro mesi fa, erano certi e hanno scritto che avremmo fatto i play-off diretti e che la squadra era ben costruita, porgo i miei sinceri complimenti per la chiara visione aderente alla realta' posseduta gia' allora. Mi sembra sia un po' tutto il movimento carente di capacita' di autocritica, non solo la dirigenza.
Caro Sunmi, non è che vi volesse tantissimo per scoprirti, hai anche lasciato lo stessa foto (stemma del Lugano) !! :lol:
Anche perché non mi sto nascondendo caro Jean ! Sono solo impossibilitato ad usare il Nick Sunmi ….tutto lí. Ps: mai usato nessun altro nickname per chiarezza
Ma rispondi a me o a barabitt?
barabitt

Messaggio da barabitt »

Jean Valjean ha scritto: 3 feb 2025, 18:33

Ma rispondi a me o a barabitt?
Mi sa che voleva rispondere a me !
Thor41

Messaggio da Thor41 »

E ti sei mai chiesto il perché?
Rispondi