nylanderfan ha scritto:Ma chi dice che Giovanni Morini andrà in B? Sono speculazioni di snakebill.
Oltretutto il povero snakebill mi sembra piuttosto alterato, non si è ancora ripreso dall'uscita ai quarti
nylanderfan ha scritto:L'altro Morini non è pìù un giocatore del Lugano.
Anche questo non è del tutto sicuro. In passato abbiamo ceduto dei giovani in prestito senza che il Lugano facesse piena luce sui termini della cessione.
nylanderfan ha scritto:Genoni ha parato sicuramente bene ma gli attaccanti dello Zurigo non vedevano la porta nemmeno a piangere in ginocchio.
Vedremo ai mondiali quale sarà il suo vero livello.
Si appunto è quello che credo anche io. Mi pare che il Lugano punti forte sul ragazzo, anche perchè la sua intenzione era quella di andare a fare esperienza in america nel campionato universitario. Quindi per farlo rimanere gli avranno dato certe garanzie di giocare in prima squadra.
Del curto ha cmq fatto giocare dei bolliti.....vedi von arx due reti quest'anno. A Lugano anche del curto sarebbe stato messo in croce per aver tenuto un von arx in questo stato...
Sumni ma che lugano stai guardando?? difesa vecchia?? aparte julio e hirschi tutti gli altri sono giovani o nell eta perfetta per un giocatore, romy ha scelto lui di partire, mentre i nostri due portieri sono di prima fascia, certo che se ti basi sulla finale del davos vuol dire che in svizzera tutti i portieri fanno schifo a parte genoni, ogni tanto mi domando perche scrivete cose senza senso... bho