Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Ma chi dice che Giovanni Morini andrà in B? Sono speculazioni di snakebill.
Oltretutto il povero snakebill mi sembra piuttosto alterato, non si è ancora ripreso dall'uscita ai quarti :D

nylanderfan ha scritto:L'altro Morini non è pìù un giocatore del Lugano.
Anche questo non è del tutto sicuro. In passato abbiamo ceduto dei giovani in prestito senza che il Lugano facesse piena luce sui termini della cessione.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si vero ma questo non sembra un prestito. Sembra proprio che l'Olten lo abbia ingaggiato a titolo definitivo.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Genoni ha parato sicuramente bene ma gli attaccanti dello Zurigo non vedevano la porta nemmeno a piangere in ginocchio.
Vedremo ai mondiali quale sarà il suo vero livello.
Qui, quotone !!! :)
wyoming

Messaggio da wyoming »

Morini non parte fidati. E' già pronto per la A. 8-)
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si appunto è quello che credo anche io. Mi pare che il Lugano punti forte sul ragazzo, anche perchè la sua intenzione era quella di andare a fare esperienza in america nel campionato universitario. Quindi per farlo rimanere gli avranno dato certe garanzie di giocare in prima squadra.
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Del curto ha cmq fatto giocare dei bolliti.....vedi von arx due reti quest'anno. A Lugano anche del curto sarebbe stato messo in croce per aver tenuto un von arx in questo stato...
glen93

Messaggio da glen93 »

Sumni ma che lugano stai guardando?? difesa vecchia?? aparte julio e hirschi tutti gli altri sono giovani o nell eta perfetta per un giocatore, romy ha scelto lui di partire, mentre i nostri due portieri sono di prima fascia, certo che se ti basi sulla finale del davos vuol dire che in svizzera tutti i portieri fanno schifo a parte genoni, ogni tanto mi domando perche scrivete cose senza senso... bho
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:Si vero ma questo non sembra un prestito. Sembra proprio che l'Olten lo abbia ingaggiato a titolo definitivo.
Ha firmato un contratto con l'Olten. Vale a dire che va ad Olten in licenza A punto e basta.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Ha firmato un contratto con l'Olten. Vale a dire che va ad Olten in licenza A punto e basta.
Sei assolutamente sicuro che non sia in prestito? L'unica fonte che abbiamo è il comunicato dell'Olten.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Cosa intendi per prestito ?
Bloccato