si trova attualmente in Grecia
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 5.0
-
Solo Lugano
Acquisto fatto per risparmiare e avere ancora margine di manovra...
si vede come vanno i primi 2-3 mesi (quasi metà RS) e poi si deciderà eventualmente per uno straniero in più...
Secondo me stanno usando una giusta strategia...
Meglio prendere una scommessa a basso costo dall'inizio (Joseph) e poi eventualmente rinforzare con dei cannelli a metà stagione, piuttosto che strapagare uno straniero (occupando tutto il budget) e rimanere fregati se le cose non vanno per il verso giusto.
si vede come vanno i primi 2-3 mesi (quasi metà RS) e poi si deciderà eventualmente per uno straniero in più...
Meglio prendere una scommessa a basso costo dall'inizio (Joseph) e poi eventualmente rinforzare con dei cannelli a metà stagione, piuttosto che strapagare uno straniero (occupando tutto il budget) e rimanere fregati se le cose non vanno per il verso giusto.
Abbiamo boedker (flop) e Josephs.....dunque abbiamo solo 2 forte stranieri e 2 bidone
- Under Ashes
speriamo che boedker si riveli per quello che dovrebbe esseremanzato83 ha scritto: 15 lug 2021, 16:10 Abbiamo boedker (flop) e Josephs.....dunque abbiamo solo 2 forte stranieri e 2 bidone
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Firmato ad Ambri un quinquennale, attratto dalla nuova arena e da 1 mio di idee
Aspettiamo a definirlo un brocco...io ho aspettative elevatissime su di lui. Non mi sorprenderei se facesse meglio sia di Arco che Carrmanzato83 ha scritto: 15 lug 2021, 16:10 Abbiamo boedker (flop) e Josephs.....dunque abbiamo solo 2 forte stranieri e 2 bidone
In che senso non sei d’accordo? Abbiamo scritto gli stessi concettiformaggino ha scritto: 15 lug 2021, 15:50beh se devo fare all-in giusto che si faccia per uno svizzero che è merce più rara.. quindi non sono d'accordo con il tuo punto di vistaLord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 15:20 Poi chiaro, le occasioni svizzere non capitano ogni anno, quindi giusto colpire quando c’è l’occasione. Ovviamente prendere Mirco Müller e Sven Bärtschi sarebbe tantissima roba.
Peccato però “rovinare tutto” con il fatto che poi al centro saremmo messi malissimo. Ovvio, se fai due colpi come Müller e Bärtschi, da qualche parte devi risparmiare. E di base sono d’accordo con la strategia di investire sugli svizzeri (che come detto, non sono sempre sul mercato) e risparmiare sugli stranieri (che si possono cambiare ogni anno). Trovo solo peccato aver risparmiato sullo straniero al centro (e non per esempio quello all’ala (Carr)).
Chiaro che poi per i prossimi anni saremmo messi benissimo, la struttura di svizzeri (che secondo me è la cosa più importante) sarebbe fortissima.
PS: Bärtschi comunque prima devo ancora vederlo a Lugano![]()
A patto che arrivi l'ala svizzera forte, ovviamente
-
formaggino
hai parlato di disastro.. che a mio avviso se arriva un'ala svizzera forte tanto disastro non sarebbe appunto per i motivi elencatiLord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 16:25In che senso non sei d’accordo? Abbiamo scritto gli stessi concettiformaggino ha scritto: 15 lug 2021, 15:50beh se devo fare all-in giusto che si faccia per uno svizzero che è merce più rara.. quindi non sono d'accordo con il tuo punto di vistaLord Burg ha scritto: 15 lug 2021, 15:20 Poi chiaro, le occasioni svizzere non capitano ogni anno, quindi giusto colpire quando c’è l’occasione. Ovviamente prendere Mirco Müller e Sven Bärtschi sarebbe tantissima roba.
Peccato però “rovinare tutto” con il fatto che poi al centro saremmo messi malissimo. Ovvio, se fai due colpi come Müller e Bärtschi, da qualche parte devi risparmiare. E di base sono d’accordo con la strategia di investire sugli svizzeri (che come detto, non sono sempre sul mercato) e risparmiare sugli stranieri (che si possono cambiare ogni anno). Trovo solo peccato aver risparmiato sullo straniero al centro (e non per esempio quello all’ala (Carr)).
Chiaro che poi per i prossimi anni saremmo messi benissimo, la struttura di svizzeri (che secondo me è la cosa più importante) sarebbe fortissima.
PS: Bärtschi comunque prima devo ancora vederlo a Lugano![]()
A patto che arrivi l'ala svizzera forte, ovviamente![]()
Se cosi fosse questa strategia non mi piace.Solo Lugano ha scritto: 15 lug 2021, 16:06 Acquisto fatto per risparmiare e avere ancora margine di manovra...
In primis, dopo l'eliminazione dell'anno scorso, non penso che ci si possa permettere di iniziare male la stagione sperando poi nel colpo di mercato che giri la squadra. Sarebbero contenti se i tifosi attendessero ottobre e novembre per decidere se fare l'abbonamento ??
Anche la strategia sui costi non mi trova concorde.....lo stipendio di Joseph ha comunque un peso maggiore rispetto a quello che può essere uno Stoffel o un Haussener. Ogni chf speso per giocatore come lui sono soldi buttati via. Se in tasca ai chf 100 non sei obbligato a spenderli....li tieni in tasca e magari tra 2 mesi invece di avere in tasca solo chf 25 da spendere ne hai chf 125.---
Bello leggerti cimice. Non ti va bene che McS assembli la squadra con il DS. Non ti va bene che viene forse preso Mayer in caso farebbe il primo portiere e cercheremo di dar via Schlegel. Non ti va bene la strategia. Allora potevi candidarti come DS e allenatore. Così avremmo visto i tuoi risultati sicuramente migliori.