Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Sia quel che sia prima di arrivare a livello delle finaliste 2014/15, penso che di acqua ne dovra' scorrere molta ma molta ma molta, non mi faccio illusioni chiunque arrivi o vada siamo da quarto o quinto posto. Mancano due nomi al massimo, la squadra quindi é li da vedere. 
Da quarto/quinto posto? Dai, quest'anno siamo arrivati terzi, e l'anno prossimo saremo ancora più forti. Che poi siamo usciti ancora ai quarti di finale è un altro discorso.
Ho detto la mia , chi vivrà vedrà.Lord Burg ha scritto:Da quarto/quinto posto? Dai, quest'anno siamo arrivati terzi, e l'anno prossimo saremo ancora più forti. Che poi siamo usciti ancora ai quarti di finale è un altro discorso.
Solo un P.S.:
quindi eravamo più forti del Davos?
l anno prossimo siamo da primo posto, altro che 4-5. poi bisognara vedere con i playoff ma siamo sulla buona strada basta avere pazienza, cosa che la maggior parte dei tifosi non ha
- nylanderfan
Sulla carta avremo una bella squadra. Poi per competere fino in fondo ci vuole anche altro. Bisognerà vedere anche il mercato delle altre squadre anche se sembrerebbe che tra le concorrenti dirette il solo Zugo si sia rinforzato.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

si bisogna vedere anche gli altri, berna cambiera molto, quasi tutti gli stranieri, davos difficilmente rifara una stagione cosi, mentre lo zurigo lottera per i primi posti come sempre. io non riesco a capire cosi si faccia a dire che siamo lontani anni luce dal davos?? si loro hanno giocato bene, hanno avuto anche fortuna in certi momenti, allora tutte le altre squadre sono lontane anni luce non solo noi
Su forum di hockeyfans, uno afferma che Rivera arriverà a Lugano.
Speremm da no...
Speremm da no...
- nylanderfan
Praticamente tutti i giocatori della LNA e i nordici in scadenza sono accostati al Lugano. 
from Bure to Boeser

Di CH ne arriva soltanto uno e in difesa. In attacco non arriva più nessuno salvo clamorose occasioni.
Inviato da: SunMI (IP registrato)
Data: lunedì, 13 aprile 2015 - 04:30
Siamo lontano anni luci,e da tutte e due le finaliste.
A me piace tenere i piedi per terra, riguardo a intensità di gioco, difesa, e qualità dei singoli la differenza é li da vedere.
4 difensori hcd che in sieme non fanno 75 anni e gia' campioni, e degli attaccanti che non avrebbero MAI dovuto lasciare lugano, come pure Romy, non credo ci sia altro modo per essere fra i primi.
Ed il Lugano mi spiace ma non é strutturato così.
Difesa vecchia e nessun giovane emergente, portieri da seconda fascia, e stranieri, che ......ma io li aspetto ancora un anno come lottatori e parte integrata della squadra.
Sartori è già vecchio vero? Manzato e Elvis di seconda fascia? Stranieri che non lottano? Ma ci sei o ti fai?
Inoltre Simion è andato per sua volontà. Jörg nessuno se l'aspettava su questi livelli e nessuno l'avrebbe preso. Romy era in finale? Dai SunMi lasa pert e dat all'ippica.
Data: lunedì, 13 aprile 2015 - 04:30
Siamo lontano anni luci,e da tutte e due le finaliste.
A me piace tenere i piedi per terra, riguardo a intensità di gioco, difesa, e qualità dei singoli la differenza é li da vedere.
4 difensori hcd che in sieme non fanno 75 anni e gia' campioni, e degli attaccanti che non avrebbero MAI dovuto lasciare lugano, come pure Romy, non credo ci sia altro modo per essere fra i primi.
Ed il Lugano mi spiace ma non é strutturato così.
Difesa vecchia e nessun giovane emergente, portieri da seconda fascia, e stranieri, che ......ma io li aspetto ancora un anno come lottatori e parte integrata della squadra.
Sartori è già vecchio vero? Manzato e Elvis di seconda fascia? Stranieri che non lottano? Ma ci sei o ti fai?
Inoltre Simion è andato per sua volontà. Jörg nessuno se l'aspettava su questi livelli e nessuno l'avrebbe preso. Romy era in finale? Dai SunMi lasa pert e dat all'ippica.