Pensi che valga anche per il #6 e il #16?Thor41 ha scritto:Jörg vogliono metterlo in evidenza per scambiarlo o darlo via, non trovo altra spiegazione.
Pre-Season 2019/20
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2019/20
Non ho visto nulla. Ma forse è meglio così 
Il 6 ormai è limitato, il 16 direi che è la grande delusione per ora, per il semplice fatto che non sta facendo niente per far ricredere gli scettici, anzi.falko ha scritto:Pensi che valga anche per il #6 e il #16?Thor41 ha scritto:Jörg vogliono metterlo in evidenza per scambiarlo o darlo via, non trovo altra spiegazione.
Effettivamente il #16, mi sembra peggio di quello visto nella passata stagione.Thor41 ha scritto:Il 6 ormai è limitato, il 16 direi che è la grande delusione per ora, per il semplice fatto che non sta facendo niente per far ricredere gli scettici, anzi.falko ha scritto:Pensi che valga anche per il #6 e il #16?Thor41 ha scritto:Jörg vogliono metterlo in evidenza per scambiarlo o darlo via, non trovo altra spiegazione.
- Paul Martel
Mooolto meglio così Lord eheh. L'ho messa su sullo schermo della tele (figata ste nuove smart TV…) giusto perché non avevo un granchè altro da fare…. Dopo la scodellata di Chorney in tribuna mentre tentava di uscire dal nostro terzo difensivo mi è salito il crimine e ho spento giù tutto…Lord Burg ha scritto:Non ho visto nulla. Ma forse è meglio così
Ho idea che sta stagione sarà addirittura peggio di quella appena passata
La gente come noi ...
Ok, ho appena visto le reti che abbiamo subito... Direi tutte e 4 tragicomiche.
Speriamo continui così, almeno lo infilano il più presto possibile e magari riusciamo finalmente a trovare un difensore straniero degno di questo nome.Thor41 ha scritto:Il 6 ormai è limitato, il 16 direi che è la grande delusione per ora, per il semplice fatto che non sta facendo niente per far ricredere gli scettici, anzi.falko ha scritto:Pensi che valga anche per il #6 e il #16?Thor41 ha scritto:Jörg vogliono metterlo in evidenza per scambiarlo o darlo via, non trovo altra spiegazione.
Cosa aspetta per fare linee veri ?
1 la nostra migliore linee (normalmente):Chorney Loeffel Suri Spooner Lammer .
2 Wellinger Jecker Klasen Lajunen Burgler(migliore equilibro Che con Faz)
3linee ticinese:Riva Chiesa Bertaggia Sannitz Faz (Che deve assolutamente ritornare forte per meritare il top 6)
4 checker line:Vauclair Matewa (meglio Che Ronchetti)walker romanenghi Zangger/Jorg
3linee ticinese:Riva Chiesa Bertaggia Sannitz Faz (Che deve assolutamente ritornare forte per meritare il top 6)
4 checker line:Vauclair Matewa (meglio Che Ronchetti)walker romanenghi Zangger/Jorg
Se vuoi che il Fazz torni forte, devi farlo giocare nel top 6, altrimenti dimenticalo. Quindi DEVE per forza essere inserito in una delle due prime linee, altrimenti non rende (necessita di qualcuno capace di passargli il disco quando è smarcato e poi tornerà ad essere quello che conosciamo).manzato83 ha scritto:Cosa aspetta per fare linee veri ?