Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Moderatore: Thor41
Re: Commenti, analisi e critiche sulla stagione in corso
Ottawa, tu ti nutri di depressione?
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
-
airfighter
Il Lugano deve rimanere in A ! Questo è l'obiettivo no. 1
Quello che non capisco è perché la Dirigenza o la CT continuano a fare lo stesso errore....
Bisognerebbe fissare degli obiettivi ad inizio stagione in modo tale che poi si possa costruire la squadra;
Bisognerebbe redigere dei profili sul tipo di giocatori da inserire in base agli obiettivi;
Bisognerebbe fare anche un profilo sul tipo di giocatori esistenti e vedere se si allineano con i nuovi obiettivi;
Ma a Lugano questo è stato fatto ?
Non c'è peggior marinaio di colui che non sa dove andare...
e poi...
Non capisco perché i nazionali svizzeri non dimostrano il loro valore sul ghiaccio, avevano vinto a Zurigo senza stranieri, non è possibile che siano sempre e solo gli stranieri a dover dare super prestazioni e poi se tutto non funziona sono incolpati da noi tifosi. Se fossi io uno straniero direi "io faccio del mio meglio ma sul ghiaccio entriamo in cinque c'è bisogno che tutti e cinque giochino altrimenti non si riesce a fare nulla".
Comunque fra breve vedremo magari anche il povero Bozon impagliato nella bacheca degli allenatori...in fondo lui non è responsabile di questo, sta facendo del suo meglio, la colpa è da imputare a coloro che hanno preso questa decisione...ciò che ho letto prima mi ha lasciato perplesso, addirittura attaccanti al posto dei difensori e viceversa....se questa è la realtà bisogna subito correre ai ripari prima che sia troppo tardi....
Quello che non capisco è perché la Dirigenza o la CT continuano a fare lo stesso errore....
Bisognerebbe fissare degli obiettivi ad inizio stagione in modo tale che poi si possa costruire la squadra;
Bisognerebbe redigere dei profili sul tipo di giocatori da inserire in base agli obiettivi;
Bisognerebbe fare anche un profilo sul tipo di giocatori esistenti e vedere se si allineano con i nuovi obiettivi;
Ma a Lugano questo è stato fatto ?
Non c'è peggior marinaio di colui che non sa dove andare...
e poi...
Non capisco perché i nazionali svizzeri non dimostrano il loro valore sul ghiaccio, avevano vinto a Zurigo senza stranieri, non è possibile che siano sempre e solo gli stranieri a dover dare super prestazioni e poi se tutto non funziona sono incolpati da noi tifosi. Se fossi io uno straniero direi "io faccio del mio meglio ma sul ghiaccio entriamo in cinque c'è bisogno che tutti e cinque giochino altrimenti non si riesce a fare nulla".
Comunque fra breve vedremo magari anche il povero Bozon impagliato nella bacheca degli allenatori...in fondo lui non è responsabile di questo, sta facendo del suo meglio, la colpa è da imputare a coloro che hanno preso questa decisione...ciò che ho letto prima mi ha lasciato perplesso, addirittura attaccanti al posto dei difensori e viceversa....se questa è la realtà bisogna subito correre ai ripari prima che sia troppo tardi....
Bene la difesa sembra abbastanza registrata; Pero' adesso è ora di finirla di telefonare ai portieri quando tiriamo,voglio vedere : decisione- grinta -fame -rabbia -e .voglia di spaccare la rete dietro al portiere. Inoltre non trovo sbagliato se nello slot c'é troppo traffico, passare ai difensori; abbiamo dietro gente che sa' segnare.
Diciamo che se fossi stato alla pista ieri sera lo potresti capire...Squalo ha scritto:Ottawa, tu ti nutri di depressione?
- Metro the best
Io c'ero e non lo capisco..mah ha scritto:Diciamo che se fossi stato alla pista ieri sera lo potresti capire...Squalo ha scritto:Ottawa, tu ti nutri di depressione?
La frustrazione non capisci ?Metro the best ha scritto:Io c'ero e non lo capisco..mah ha scritto:Diciamo che se fossi stato alla pista ieri sera lo potresti capire...Squalo ha scritto:Ottawa, tu ti nutri di depressione?
Grande Gino!!!
Il problema è principalmente psicologico... con le grandi ci si autoconvince che bisogna fare un'ottima figura, e la si fa, con le piccole invece quando c'è da fare gioco ci si impappina, sembriamo la nazionale (sia di hockey che di calcio), e guarda a caso c'è anche qui un 9 che delude...
Io non mi allarmerei più di quel tanto comunque, perchè al di la di questo, siamo poi a 2 punti dal 7o posto e una partita in meno, personalmente credo molto in questa squadra, e se dovessimo riuscire a qualificarci per i playoff, saremo un osso duro per tutte le altre! È molto presto per parlarne, ma il senso è quello, nei playoff ci sono le grandi squadre, figuriamo sempre bene con esse...
C'è solo da migliorare detto questo... FORZA RAGAZZI!!!
Io non mi allarmerei più di quel tanto comunque, perchè al di la di questo, siamo poi a 2 punti dal 7o posto e una partita in meno, personalmente credo molto in questa squadra, e se dovessimo riuscire a qualificarci per i playoff, saremo un osso duro per tutte le altre! È molto presto per parlarne, ma il senso è quello, nei playoff ci sono le grandi squadre, figuriamo sempre bene con esse...

Siamo ritornati al 10.mo posto, è che purtroppo c'è da guardarsi anche alle spalle, ora incombe anche il Rappi... un sol punticino nel week-end è un po' pochino (quando invece l'insospettabile Langnau, che dovrebbe essere una nostra diretta avversaria, ha fatto il pieno di punti!!!
Thor41 ha scritto:Il problema è principalmente psicologico... con le grandi ci si autoconvince che bisogna fare un'ottima figura, e la si fa, con le piccole invece quando c'è da fare gioco ci si impappina, sembriamo la nazionale (sia di hockey che di calcio), e guarda a caso c'è anche qui un 9 che delude...![]()
![]()
d'accordissimo con te!!!hai espresso circa tutto quello ke penso!!