Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Canucks

Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie

Messaggio da Canucks »

Paul metti il commento in tedesco o toglilo del tutto ... io non lo acolto più ...

Se si limitasse a dire cosa succede ma ma anche il brillante ... basta preferisco guardarla senza commento ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

rommens7 ha scritto:Ma non sarebbe possibile, visto che sulla swisscom TV ci sono due cronisti per due squadre ticinesi, seguire il modello italiano? ovvero un cronista-tifoso del lugano che segue tutta la stagione esclusivamente il Lugano mentre uno tifoso dell'Ambrì che segua tutta la stagione dell'Ambrì. I vantaggi sarebbero sicuramente evidenti: maggiori informazioni riguardanti la squadra, più emozioni trasmesse al pubblico, ecc. senza contare che non ci sarebbero aumenti degli stipendi visto che servirebbero comunque solo due cronisti, due come quelli che ci sono adesso. Sarebbe tutta un'altra cosa seguire una partita con un tifoso del Lugano che commenta piuttosto che con il Frizzi o Bianchini di turno... Stile Auriemma che segue il Napoli, ecc. ;)
Cosa ne pensate?
L'idea mi piace, ma credo ci siano diversi problemi. Il primo è che credo nessun cronista ticinese sia formato per un solo sport, quindi dubito che teleclub si assumerebbe un onere simile. Il secondo è che se come modello italiano intendiamo l'urlare come dei pazzi manco fosse una guerra mondiale, possono tenerselo, ma questo è un discorso personale, magari a qualcuno piacerebbe. Non vorrei poi nemmeno un cronista spudoratamente pro Lugano, preferirei delle analisi imparziali.
Paul Martel ha scritto:Ma qualcuno ha spiegato al Frizzi che se mi interessano i risultati dalle altre piste basta che giro sulla tsi e vado a pag. 241 del txt?? Che nervi ogni volta, anche durante azioni concitate, si mette a dare i numeri dalle altre piste... E poi chissene frega se la Vicky di turno è andata a sincerarsi delle condizioni di Conne e aveva il posto vicino alla cabina di commento .. mamma mia non si può più sentire ...
Frizzi ha toccato il fondo durante la cronaca di Zugo-Rangers, ha passato metà partita a parlare di se stesso e di scemate che non interessano a nessuno.
Anche se non capiamo molto il tedesco, spesso noi cambiamo l'audio pur di non sentirlo. C'è anche il metodo Jessi, video via TV, audio via radio! :drinks:
Canucks ha scritto:Paul metti il commento in tedesco o toglilo del tutto ... io non lo acolto più ...

Se si limitasse a dire cosa succede ma ma anche il brillante ... basta preferisco guardarla senza commento ...
Mi chiedo perchè nessuna TV ha mai considerato l'idea di impostare il terzo canale audio come "suoni ambientali", solo audio della pista, senza commento.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
campa1989

Messaggio da campa1989 »

Ma e vero che il grande federico buffa e ospite alla RSI la domenica ?e' un grande!!
Alessandro
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si vero. Ha anche una piccola rubrica su Rete Tre :D
from Bure to Boeser

Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

nylanderfan ha scritto:Si vero. Ha anche una piccola rubrica su Rete Tre :D
mitica la sua rubrica pero..

beh sui commenti sarebbe bello trovare uno imparziale.... il tamburini e l'unico ke si salva in ticino e ci mette anche un po' di enfasi...quella giusta...sia che sia Lugano o Ambri...o chi per esso alla spengler quando commenta lui...gli altri bah...

uno per squadra difficile..poi beh non bisogna sempre urlare stile auriemma o gli altri...ma dubito che in ticino possa accadere una cosa cosi....
Jessi

Messaggio da Jessi »

Swissfan ha scritto:... C'è anche il metodo Jessi, video via TV, audio via radio! :drinks: ...
Questo é il metodo migliore!!!! :D :D :D

Nessuno ha sentito il Biondini sabato sera durante la partita e i rigori a Ginevra? Il fenomeno in questione diceva tutto convinto che a Langnau avevamo vinto hai rigori... almeno i risultati delle precedenti partite dovrebbero ricordarseli... sono poi solo dieci partite per il momento...

Ribadisco, meglio video con la tv e audio con la radio!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Jessi ha scritto:Ribadisco, meglio video con la tv e audio con la radio!
Anni fa ho visto i Mondiali di calcio con questo sistema, RAI per il video e Gialappa alla radio per il commento. Una goduria :D
slapshot

Messaggio da slapshot »

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... fdsfdsfsda

C'è una bella intervista a Bednar, che malgrado le voci che giravano, sembra trovarsi bene a Lugano.

Ci sono i giocatori (Vauclair, Domenichelli, + Smith) che parlano di Sannitz che è in trasmissione. Sarà veramente così importante Raf all'interno dello spogliatoio??
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Hehehe carine le interviste.

Non metto in dubbio il valore di Raffy nello spogliatoio, si vede che è un tipo simpatico.
Sul ghiaccio poi, quelli che fanno lavoro sporco servono. Come ha detto Baron, qualche golletto in più non farebbe certo male ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Mamma mia che incompetenza tra Antonini e Agustoni a fuorigioco.. :shock:
Rispondi