Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Passatempo estivo !!
Scusa ho interpretato male il giochino. Pensavo che intendessi i 4 stranieri da mettere nella nostra "fantasquadra" non da inserire nella rosa esistente del Lugano.
Re: Mercato giocatori 5.0
Vedo solo che dove vuoi te hai sempre la scusa pronta. Ma va bene.
Jani la differenza in una serie di playoff l'ha fatta, fino in finale. Quel "mai" è fuori luogo.cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 10:57
Se ti riferisci a Mueller ero sorpreso nel vedere dei giudizi cosi severi (tipo "finalmente se ne va") per un giovane giocatore, dal stipendio ridicolo che ha giocato pochissimo.
Per Jani, cosi come per Suri, il discorso é invece diverso...sono giocatori (anche stranieri) con stipendi importanti da cui ci aspetta che facciamo la differenza ma non l'hanno mai fatta.
Se non vedi la differenza mi spiace.
Poi si può argomentare che è troppo poco, ma Jani in quella cavalcata era stato stellare.
Lajunen è il tipo di giocatore che viene apprezzato per lo più quando vinci; se invece si perde il suo operato viene sottovalutato. Secondo me è un buon giocatore, ha fatto il suo con la sfortuna di aver subito infortuni importanti, ma sono contento che si cambi e si cerchi un profilo più offensivo.Grog ha scritto: 14 lug 2021, 11:03Jani la differenza in una serie di playoff l'ha fatta, fino in finale. Quel "mai" è fuori luogo.cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 10:57
Se ti riferisci a Mueller ero sorpreso nel vedere dei giudizi cosi severi (tipo "finalmente se ne va") per un giovane giocatore, dal stipendio ridicolo che ha giocato pochissimo.
Per Jani, cosi come per Suri, il discorso é invece diverso...sono giocatori (anche stranieri) con stipendi importanti da cui ci aspetta che facciamo la differenza ma non l'hanno mai fatta.
Se non vedi la differenza mi spiace.
Poi si può argomentare che è troppo poco, ma Jani in quella cavalcata era stato stellare.
ti do ragione....in quei famosi PO é stato grande (cosi come Vedova, Zorin, ecc...).
21 partite in 4 anni sono poche
21 partite in 4 anni sono poche
Se fosse svizzero sono d'accordo con te. Dal momento che é straniero non lo definisco un giocatore alla causa del Lugano.DelGallo ha scritto:Lajunen è il tipo di giocatore che viene apprezzato per lo più quando vinci; se invece si perde il suo operato viene sottovalutato. Secondo me è un buon giocatore, ha fatto il suo con la sfortuna di aver subito infortuni importanti, ma sono contento che si cambi e si cerchi un profilo più offensivo.
Magari in un'altra squadra, costruita in modo diverso, potrebbe anche andar bene
...ma figurati, si intendevo i 4 stranieri da inserire nella rosa attuale ! Se vuoi riprovaci, sono curioso !cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 10:59 Scusa ho interpretato male il giochino. Pensavo che intendessi i 4 stranieri da mettere nella nostra "fantasquadra" non da inserire nella rosa esistente del Lugano.
Concordo per quanto visto. Poi magari sotto MCS si trasforma e diventa un animale da goals, la storia non lo dirà. A parte McLean e pochi altri, gli stranieri che giocano alla Walker non mi son mai troppo piaciuti; credo sia più facile imparare a chiudere checks e mettere gli attributi, che segnare reti. Per l'attuale HCL la maggior parte di noi concorda su un profilo più offensivo.cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 11:20Se fosse svizzero sono d'accordo con te. Dal momento che é straniero non lo definisco un giocatore alla causa del Lugano.DelGallo ha scritto:Lajunen è il tipo di giocatore che viene apprezzato per lo più quando vinci; se invece si perde il suo operato viene sottovalutato. Secondo me è un buon giocatore, ha fatto il suo con la sfortuna di aver subito infortuni importanti, ma sono contento che si cambi e si cerchi un profilo più offensivo.
Magari in un'altra squadra, costruita in modo diverso, potrebbe anche andar bene
Opterei per 4 attaccanti ovviamente.....2 centri Arcobello e a questo punto Kovar e due scorer....Conacher e Rajala (ma anche Boedker darei una chance).
Rimane il fatto che ritengo manchi un giocatore CH per le prime due linee
Grazie, come me hai deciso di prendere i due centri migliori del campionato. Poi per le ali hai optato per giocatori più piccoli (beninteso fortissimi entrambi !!), rispetto ai miei che sono un po' più ruzzoni.cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 11:45 Opterei per 4 attaccanti ovviamente.....2 centri Arcobello e a questo punto Kovar e due scorer....Conacher e Rajala (ma anche Boedker darei una chance).