Greg Ireland, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Greg Ireland, il nostro allenatore

Messaggio da barabitt »

wyoming ha scritto:…….va bene Barabitt penso sia chiaro a tutti. Andiamo avanti.
No non credo a tutti, già il tuo messaggio mi fa capire che per te non lo sia.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cosa intendiamo per risultato? la RS o il titolo? Perché se è la RS, sappiamo tutti che abbiamo una rosa da 3-5 posto. per cui il 4° dello scorso anno è in linea con il nostro valore.

se parliamo di gioco espresso, allora potremmo discutere dello ZSC di Matthews e dello Zugo di Kreis. tra l'altro ottime RS. Non so se i loro tifosi ricordano con entusiasmo quelle stagioni anche se di sicuro si sono divertiti. Per cui sì, se già devi uscire ai quarti, meglio farlo divertendosi :D

Se la finale dello scorso anno è frutto solo di C, allora il risultato di quest'anno (che non è ancora definitivo), potrebbe essere tranquillamente attribuito a qualsiasi fattore.

Nelle ultime 7 stagioni, 4 volte il titolo è andato a una squadra che si è qualificata oltre il 4° posto.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:cosa intendiamo per risultato? la RS o il titolo? Perché se è la RS, sappiamo tutti che abbiamo una rosa da 3-5 posto. per cui il 4° dello scorso anno è in linea con il nostro valore.

se parliamo di gioco espresso, allora potremmo discutere dello ZSC di Matthews e dello Zugo di Kreis. tra l'altro ottime RS. Non so se i loro tifosi ricordano con entusiasmo quelle stagioni anche se di sicuro si sono divertiti. Per cui sì, se già devi uscire ai quarti, meglio farlo divertendosi :D

Se la finale dello scorso anno è frutto solo di C, allora il risultato di quest'anno (che non è ancora definitivo), potrebbe essere tranquillamente attribuito a qualsiasi fattore.

Nelle ultime 7 stagioni, 4 volte il titolo è andato a una squadra che si è qualificata oltre il 4° posto.
Non dimentichiamoci che l'anno scorso siamo arrivati 4° all'ultima giornata...se perdavamo contro il Davos eravamo 7°.
Quest'anno obiettivo dichiarato della società primi 4° posti...siamo arrivati 7°qualificandoci alla penultima giornata per le disgrazie altrui.
Ho già spiegato cosa intendo per risultato. Se fanno una RS da schifo (come quest'anno) ed poi si arriva in finale NON mi ritengo soddisfatto. Io pago l'abbonamento tutto l'anno e quindi tutto l'anno voglio vedere qualcosa. Come dici te, se devi uscire ai quarti meglio farlo divertendosi....é quest'anno, ma nemmeno l'anno scorso, mi sono divertito.
La finale dell'anno scorso é un mix 33% fatto M, 33% fatto C, 33% carattere della squadra. Quest'anno stanno mancano i primi 2 fattori e si vedono i risultati.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sì ma seguendo il tuo ragionamento, se avessimo vinto a Davos, quest'anno saremmo arrivati quarti :D
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:cosa intendiamo per risultato? la RS o il titolo? Perché se è la RS, sappiamo tutti che abbiamo una rosa da 3-5 posto. per cui il 4° dello scorso anno è in linea con il nostro valore.

Non dimentichiamoci che l'anno scorso siamo arrivati 4° all'ultima giornata...se perdavamo contro il Davos eravamo 7°.
Siamo arrivati 4° con nove punti di vantaggio sul Friborgo 5°, quindi direi qualificazione tranquilla.
Abby

Messaggio da Abby »

In conclusione chi non asseconda come Jean Valjean e Cusco Quint il delirio originato dai playoff più rocamboleschi della storia del Lugano, non capisce niente di hockey.
Immagine
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

Abby ha scritto:In conclusione chi non asseconda come Jean Valjean e Cusco Quint il delirio originato dai playoff più rocamboleschi della storia del Lugano, non capisce niente di hockey.
Ti consiglio di rileggere i messaggi, perchè non è assolutamente quello che ho detto.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Jean Valjean ha scritto:sì ma seguendo il tuo ragionamento, se avessimo vinto a Davos, quest'anno saremmo arrivati quarti :D
:lol: :lol: :lol:
Makome

Messaggio da Makome »

Nulla da dire contro Ireland come persona, mi sembra una persona a modo.

Per me è palese, la squadra non ne ha più a livello mentale. Sinceramente speravo che lo si esonerasse prima di attendere un (molto probabile) 0-3 nei PO. Forse non sarà la cosa giusta, ritengo però corretto provare a dare una scossa.
Rispondi