No non credo a tutti, già il tuo messaggio mi fa capire che per te non lo sia.wyoming ha scritto:…….va bene Barabitt penso sia chiaro a tutti. Andiamo avanti.
Greg Ireland, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Greg Ireland, il nostro allenatore
- Jean Valjean
cosa intendiamo per risultato? la RS o il titolo? Perché se è la RS, sappiamo tutti che abbiamo una rosa da 3-5 posto. per cui il 4° dello scorso anno è in linea con il nostro valore.
se parliamo di gioco espresso, allora potremmo discutere dello ZSC di Matthews e dello Zugo di Kreis. tra l'altro ottime RS. Non so se i loro tifosi ricordano con entusiasmo quelle stagioni anche se di sicuro si sono divertiti. Per cui sì, se già devi uscire ai quarti, meglio farlo divertendosi
Se la finale dello scorso anno è frutto solo di C, allora il risultato di quest'anno (che non è ancora definitivo), potrebbe essere tranquillamente attribuito a qualsiasi fattore.
Nelle ultime 7 stagioni, 4 volte il titolo è andato a una squadra che si è qualificata oltre il 4° posto.
se parliamo di gioco espresso, allora potremmo discutere dello ZSC di Matthews e dello Zugo di Kreis. tra l'altro ottime RS. Non so se i loro tifosi ricordano con entusiasmo quelle stagioni anche se di sicuro si sono divertiti. Per cui sì, se già devi uscire ai quarti, meglio farlo divertendosi
Se la finale dello scorso anno è frutto solo di C, allora il risultato di quest'anno (che non è ancora definitivo), potrebbe essere tranquillamente attribuito a qualsiasi fattore.
Nelle ultime 7 stagioni, 4 volte il titolo è andato a una squadra che si è qualificata oltre il 4° posto.
Non dimentichiamoci che l'anno scorso siamo arrivati 4° all'ultima giornata...se perdavamo contro il Davos eravamo 7°.Jean Valjean ha scritto:cosa intendiamo per risultato? la RS o il titolo? Perché se è la RS, sappiamo tutti che abbiamo una rosa da 3-5 posto. per cui il 4° dello scorso anno è in linea con il nostro valore.
se parliamo di gioco espresso, allora potremmo discutere dello ZSC di Matthews e dello Zugo di Kreis. tra l'altro ottime RS. Non so se i loro tifosi ricordano con entusiasmo quelle stagioni anche se di sicuro si sono divertiti. Per cui sì, se già devi uscire ai quarti, meglio farlo divertendosi![]()
Quest'anno obiettivo dichiarato della società primi 4° posti...siamo arrivati 7°qualificandoci alla penultima giornata per le disgrazie altrui.
Ho già spiegato cosa intendo per risultato. Se fanno una RS da schifo (come quest'anno) ed poi si arriva in finale NON mi ritengo soddisfatto. Io pago l'abbonamento tutto l'anno e quindi tutto l'anno voglio vedere qualcosa. Come dici te, se devi uscire ai quarti meglio farlo divertendosi....é quest'anno, ma nemmeno l'anno scorso, mi sono divertito.
La finale dell'anno scorso é un mix 33% fatto M, 33% fatto C, 33% carattere della squadra. Quest'anno stanno mancano i primi 2 fattori e si vedono i risultati.
- Jean Valjean
sì ma seguendo il tuo ragionamento, se avessimo vinto a Davos, quest'anno saremmo arrivati quarti 
- Cusco Quint
Siamo arrivati 4° con nove punti di vantaggio sul Friborgo 5°, quindi direi qualificazione tranquilla.cimice77 ha scritto:Non dimentichiamoci che l'anno scorso siamo arrivati 4° all'ultima giornata...se perdavamo contro il Davos eravamo 7°.Jean Valjean ha scritto:cosa intendiamo per risultato? la RS o il titolo? Perché se è la RS, sappiamo tutti che abbiamo una rosa da 3-5 posto. per cui il 4° dello scorso anno è in linea con il nostro valore.
se parliamo di gioco espresso, allora potremmo discutere dello ZSC di Matthews e dello Zugo di Kreis. tra l'altro ottime RS. Non so se i loro tifosi ricordano con entusiasmo quelle stagioni anche se di sicuro si sono divertiti. Per cui sì, se già devi uscire ai quarti, meglio farlo divertendosi![]()
In conclusione chi non asseconda come Jean Valjean e Cusco Quint il delirio originato dai playoff più rocamboleschi della storia del Lugano, non capisce niente di hockey.

- Cusco Quint
Ti consiglio di rileggere i messaggi, perchè non è assolutamente quello che ho detto.Abby ha scritto:In conclusione chi non asseconda come Jean Valjean e Cusco Quint il delirio originato dai playoff più rocamboleschi della storia del Lugano, non capisce niente di hockey.
-
Solo Lugano
Jean Valjean ha scritto:sì ma seguendo il tuo ragionamento, se avessimo vinto a Davos, quest'anno saremmo arrivati quarti
Nulla da dire contro Ireland come persona, mi sembra una persona a modo.
Per me è palese, la squadra non ne ha più a livello mentale. Sinceramente speravo che lo si esonerasse prima di attendere un (molto probabile) 0-3 nei PO. Forse non sarà la cosa giusta, ritengo però corretto provare a dare una scossa.
Per me è palese, la squadra non ne ha più a livello mentale. Sinceramente speravo che lo si esonerasse prima di attendere un (molto probabile) 0-3 nei PO. Forse non sarà la cosa giusta, ritengo però corretto provare a dare una scossa.
-
Solo Lugano