Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Passatempo estivo !!

Messaggio da cimice77 »

urca difficile come gioco.

Diciamo che volendo andare sull'usato sicuro sceglierei Toermenes, Arcobello, Conacher e Rajala

Sono molto di curioso di vedere l'impatto di Bromé, Sallinen e sopratutto Stransky sul nostro campionato.
Quest'ultimo ha numeri importanti ma sopratutto nel campionato ceco mentre all'estero ha fatto sempre piu fatica
cimice77

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da cimice77 »

Jani é andato perché hanno chiuso il cantiere dell'Alp Transit a Sigirino e non serviva piu.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Tommernes in caso di 1+3 e sicuro.....
formaggino

Messaggio da formaggino »

se cercano un centro two ways le statistiche non saranno quelle di carr sicuramente
se ci basiamo solo su quelle..

vediamo
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 10:04 urca difficile come gioco.

Diciamo che volendo andare sull'usato sicuro sceglierei Toermenes, Arcobello, Conacher e Rajala

Sono molto di curioso di vedere l'impatto di Bromé, Sallinen e sopratutto Stransky sul nostro campionato.
Quest'ultimo ha numeri importanti ma sopratutto nel campionato ceco mentre all'estero ha fatto sempre piu fatica
Tommernes non l'ho messo in quanto con la squadra che abbiamo costruito credo non ci sia bisogno di un difensore straniero. Conacher e Rajala mi piacciono molto ma sono entrambi piuttosto piccoli, visto che abbiamo già Arcobello di statura minuta preferirei avere qualcuno con più stazza nella mia squadra ideale (per questo motivo Daugavins e Carr).
Sallinen secondo me sarà un flop, mi sembra il solito finlandese che non riuscirà a fare la differenza. Stransky invece fisicamente è una bomba ma credo un po' lento e macchinoso per il veloce campionato Svizzero. Bromè invece è un profilo interessante. Io sono convinto che farà molto bene Varone del Losanna !
barabitt

Messaggio da barabitt »

formaggino ha scritto: 14 lug 2021, 10:16 se cercano un centro two ways le statistiche non saranno quelle di carr sicuramente

vediamo
...ma a noi serve un centro two ways capace anche di segnare. Diciamo un Brett McLean dei tempi d'oro !! Almeno 13/15 goals deve riuscire a farli, visto che saranno soprattutto le prime due linee a dover essere produttive.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 14 lug 2021, 10:21
formaggino ha scritto: 14 lug 2021, 10:16 se cercano un centro two ways le statistiche non saranno quelle di carr sicuramente

vediamo
...ma a noi serve un centro two ways capace anche di segnare. Diciamo un Brett McLean dei tempi d'oro !! Almeno 13/15 goals deve riuscire a farli, visto che saranno soprattutto le prime due linee a dover essere produttive.
Esatto. se no tanto valeva tenere Jani. su questo sono d'accordo.
snake

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 10:08 Jani é andato perché hanno chiuso il cantiere dell'Alp Transit a Sigirino e non serviva piu.
Poi parli di non denigrare i giocatori. Ahè.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

e Che sarebbe il profilo idéale?

Nomi di giocatori intéressante.....
cimice77

Messaggio da cimice77 »

snake ha scritto: 14 lug 2021, 10:45
cimice77 ha scritto: 14 lug 2021, 10:08 Jani é andato perché hanno chiuso il cantiere dell'Alp Transit a Sigirino e non serviva piu.
Poi parli di non denigrare i giocatori. Ahè.
Se ti riferisci a Mueller ero sorpreso nel vedere dei giudizi cosi severi (tipo "finalmente se ne va") per un giovane giocatore, dal stipendio ridicolo che ha giocato pochissimo.
Per Jani, cosi come per Suri, il discorso é invece diverso...sono giocatori (anche stranieri) con stipendi importanti da cui ci aspetta che facciamo la differenza ma non l'hanno mai fatta.
Se non vedi la differenza mi spiace.
Bloccato